|
|
Risultati da 1.351 a 1.365 di 1738
Discussione: Samsung TV SUHD GAMMA 2016
-
18-01-2017, 11:36 #1351
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2011
- Messaggi
- 498
-
18-01-2017, 11:49 #1352
come staffa a muro che non costi un occhio quale consigliate/avete?
per il 55ks8k
-
18-01-2017, 12:27 #1353Samsung 65ks7000 -processore video hd cinescaler - myskyhd -ampli pioneer 1020 thx -diffusori indiana line arbour - ps4 id: barebone61 -Netfix 4k-Amazon video- meliconi tv light kit-luci xiaomi yeelight rgb
-
18-01-2017, 12:34 #1354
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2010
- Messaggi
- 142
Parlo del 55ks8000 micro scatti o stuttering.
Vi elenco alcuni esempi dove ho riscontrato il problema:
- YouTube con video hdr veloci (modalità film)
- Sky guardando calcio in questo caso me lo ha fatto con quasi tutte le modalità (sport, standard e film) il problema si è presentato almeno 10 volte in un ora di visione.
- con digitale terrestre interno guardando una trasmissione lenta (c'è posta per te) in questo caso stavo utilizzando modalità standard.
Io avevo letto dello stuttering, ma ho letto che capita di rado a me in tre giorni è capitato parecchio volte e principalmente con la visione di trasmissioni tv quindi non con visioni ad alta definizione o con movimenti veloci.Ultima modifica di skinez87; 18-01-2017 alle 13:04
-
18-01-2017, 13:09 #1355
Io chiamerei l'assistenza anche per effettuare un reset del tv da remoto ho letto che é un reset piu approfondito di quello che puoi fare tu da solo.
Scrivi anche nel forum della community samsung
https://eu.community.samsung.com/t5/...deo/bd-p/it-tv
Lo hai preso in negozio oppure online in questo caso puoi renderloSamsung 65ks7000 -processore video hd cinescaler - myskyhd -ampli pioneer 1020 thx -diffusori indiana line arbour - ps4 id: barebone61 -Netfix 4k-Amazon video- meliconi tv light kit-luci xiaomi yeelight rgb
-
18-01-2017, 13:58 #1356
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2010
- Messaggi
- 142
Si si preso in negozio online, quindi la mia situazione non è normale... onestamente preferisco il reso che tentare e poi ritrovarmi con un pannello difettoso
-
18-01-2017, 14:14 #1357
Senior Member
- Data registrazione
- Jun 2011
- Messaggi
- 305
ho trovato 1 offerta molto conveniente per il 55ks8000.son molto indeciso ammetto..Qualità della tv? leggo di molti che hanno problemi soprattutto con il vertical banding nelle partite di calcio..
-
18-01-2017, 15:27 #1358
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2014
- Messaggi
- 109
-
18-01-2017, 15:39 #1359
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2010
- Messaggi
- 142
Che c'entra il negozio? Posso solo dirti assistenza alla Amazon ...
-
18-01-2017, 15:42 #1360
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2014
- Messaggi
- 109
-
18-01-2017, 18:36 #1361
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2011
- Messaggi
- 498
ragazzi che ne dite di postare le impostazioni immagine che utilizziamo con il nostro ks?
io per dtt e sky utilizzo modalità hdr+ - luminosità 10 - auto motion:off - caldo 1 - nativa
per bluray e film modalità film con settaggi suggeriti da avforumsSony KD-65ZD9 - Samsung UE65KS8000 - amplificatore denon avr 1311 - PS4PRO - Sky Pace HD - Mede8er600xd 3D
-
18-01-2017, 19:36 #1362
Bannato
- Data registrazione
- Jan 2007
- Messaggi
- 18.641
Discorso generale che vale per tutte le tv: le impressioni degli utenti sui forum valgono zero (escluso se si tratti di utenti che hanno attrezzature per calibrare e sanno farlo) per i seguenti motivi:
1) Ognuno ha il tv settato (non calibrato eh) in un modo
2) Non si usa la stessa fonte per il giudizio
3) Ci sono persone più o meno sensibili a determinati difetti
4) Ci sono persone che ritengono fantastiche immagini che nulla hanno a che fare con la fedeltà
5) Ci sono persone che si ritengono esperti e danno consigli da cui capisci che non sanno nulla
Quindi lo stesso tv giudicato da 2 persone a caso può essere considerato in maniera opposta.
L'unico parere esatto è quello espresso nelle recensioni corredate da test, dove il tv viene calibrato su parametri standard uguali per tutti i tv provati e misurato con strumenti che danno risultati non a gusto di chi guarda il tv che possono variare.
Quindi mio consiglio: leggetevi una o più recensione (di quelle serie di testare specializzate) poi prima di comprarlo, andatelo a vedere il tv e sinceratevi che oltre ad uscirne bene dai test, vada incontro ai vostri gusti.Ultima modifica di Plasm-on; 18-01-2017 alle 19:37
-
18-01-2017, 20:31 #1363
-
19-01-2017, 01:54 #1364
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2011
- Messaggi
- 498
-
19-01-2017, 06:37 #1365
Senior Member
- Data registrazione
- Aug 2015
- Messaggi
- 135
Bene :-) mi fa piacere! :-) si il motion è a gusti; ora sto usando le stesse impostazioni anche su altri segnali; e metto a zero nitidezza solo se il segnale è 4k es netflix infinity o ps4pro(qui metto giochi) e se va in HDR lascio alzare la luminosità a 20 smart led alto contrasto alto; anche se spara di brutto la luminosità cioè se guardi immagini con il sole ti acceca davvero! infatti si puo anche abbassare la retro ma in effetti lo sfrutta alla grande cosi