Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 91 di 116 PrimaPrima ... 4181878889909192939495101 ... UltimaUltima
Risultati da 1.351 a 1.365 di 1738

Citazione Originariamente scritto da camillo777 Visualizza messaggio
    Mi confermate che per 920 euro (con il rimborso samsung) per il KS8000 vale la pena?
    io ne sono strasoddisfatto e provengo da un plasma
    Sony KD-65ZD9 - Samsung UE65KS8000 - amplificatore denon avr 1311 - PS4PRO - Sky Pace HD - Mede8er600xd 3D

come staffa a muro che non costi un occhio quale consigliate/avete?
    per il 55ks8k

Citazione Originariamente scritto da skinez87 Visualizza messaggio
    Ma solo io sto riscontrando micro scatti detti stuttering?
    Ragazzi mi è capitato con tutte le modalità film standard dinamica e sport e sia su visioni veloci tipo eventi sportivi sia con visioni lente tipo trasmissioni tv, in 20 ore di utilizzo sarà capitato almeno 15/20 volte ed ho guardato sport al massimo 2 ore.
    Fatemi sapere, non so se fare i..........[CUT]
    Dicci pure che pannello hai, poi con che cosa l'ho fa , sky?
    Samsung 65ks7000 -processore video hd cinescaler - myskyhd -ampli pioneer 1020 thx -diffusori indiana line arbour - ps4 id: barebone61 -Netfix 4k-Amazon video- meliconi tv light kit-luci xiaomi yeelight rgb

Parlo del 55ks8000 micro scatti o stuttering.

Vi elenco alcuni esempi dove ho riscontrato il problema:

- YouTube con video hdr veloci (modalità film)
    - Sky guardando calcio in questo caso me lo ha fatto con quasi tutte le modalità (sport, standard e film) il problema si è presentato almeno 10 volte in un ora di visione.
    - con digitale terrestre interno guardando una trasmissione lenta (c'è posta per te) in questo caso stavo utilizzando modalità standard.

Io avevo letto dello stuttering, ma ho letto che capita di rado a me in tre giorni è capitato parecchio volte e principalmente con la visione di trasmissioni tv quindi non con visioni ad alta definizione o con movimenti veloci.
    Ultima modifica di skinez87; 18-01-2017 alle 13:04

Io chiamerei l'assistenza anche per effettuare un reset del tv da remoto ho letto che é un reset piu approfondito di quello che puoi fare tu da solo.
    Scrivi anche nel forum della community samsung
    https://eu.community.samsung.com/t5/...deo/bd-p/it-tv
    Lo hai preso in negozio oppure online in questo caso puoi renderlo
    Samsung 65ks7000 -processore video hd cinescaler - myskyhd -ampli pioneer 1020 thx -diffusori indiana line arbour - ps4 id: barebone61 -Netfix 4k-Amazon video- meliconi tv light kit-luci xiaomi yeelight rgb

Si si preso in negozio online, quindi la mia situazione non è normale... onestamente preferisco il reso che tentare e poi ritrovarmi con un pannello difettoso

ho trovato 1 offerta molto conveniente per il 55ks8000.son molto indeciso ammetto..Qualità della tv? leggo di molti che hanno problemi soprattutto con il vertical banding nelle partite di calcio..

Si si preso in negozio online, quindi la mia situazione non è normale... onestamente preferisco il reso che tentare e poi ritrovarmi con un pannello difettoso
    Scusami quale negozio?
    Sto per acquistare su monclick e non vorrei avere sorprese...
    Grazie

Che c'entra il negozio? Posso solo dirti assistenza alla Amazon ...

Che c'entra il negozio? Posso solo dirti assistenza alla Amazon ...
    Boh magari sono una partita fallata...
    Comunque ho appena acquistato, vedremo...

ragazzi che ne dite di postare le impostazioni immagine che utilizziamo con il nostro ks?

io per dtt e sky utilizzo modalità hdr+ - luminosità 10 - auto motion:off - caldo 1 - nativa
    per bluray e film modalità film con settaggi suggeriti da avforums
    Sony KD-65ZD9 - Samsung UE65KS8000 - amplificatore denon avr 1311 - PS4PRO - Sky Pace HD - Mede8er600xd 3D

Discorso generale che vale per tutte le tv: le impressioni degli utenti sui forum valgono zero (escluso se si tratti di utenti che hanno attrezzature per calibrare e sanno farlo) per i seguenti motivi:
    1) Ognuno ha il tv settato (non calibrato eh) in un modo
    2) Non si usa la stessa fonte per il giudizio
    3) Ci sono persone più o meno sensibili a determinati difetti
    4) Ci sono persone che ritengono fantastiche immagini che nulla hanno a che fare con la fedeltà
    5) Ci sono persone che si ritengono esperti e danno consigli da cui capisci che non sanno nulla
    Quindi lo stesso tv giudicato da 2 persone a caso può essere considerato in maniera opposta.
    L'unico parere esatto è quello espresso nelle recensioni corredate da test, dove il tv viene calibrato su parametri standard uguali per tutti i tv provati e misurato con strumenti che danno risultati non a gusto di chi guarda il tv che possono variare.
    Quindi mio consiglio: leggetevi una o più recensione (di quelle serie di testare specializzate) poi prima di comprarlo, andatelo a vedere il tv e sinceratevi che oltre ad uscirne bene dai test, vada incontro ai vostri gusti.
    Ultima modifica di Plasm-on; 18-01-2017 alle 19:37

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Discorso generale che vale per tutte le tv: le impressioni degli utenti sui forum valgono zero (escluso se si tratti di utenti che hanno attrezzature per calibrare e sanno farlo) per i seguenti motivi:
    1) Ognuno ha il tv settato (non calibrato eh) in un modo
    2) Non si usa la stessa fonte per il giudizio
    3) Ci sono persone più o meno sensibili a ..........[CUT]
    Giusto @plasm-on aggiungerei anche il difetto visivo non tutti hanno i 10 decimi

Citazione Originariamente scritto da Willands Visualizza messaggio
    io provo a darvi il set che uso per SKY e la qualità è a mio avviso perfetta pero è sempre un punto di vista èèèè quindi non sono un esperto ma ci ho smanettato forte cmq provate:

modalità FILM ovviamente
    retro 10
    lum 40/42
    contrasto 100
    nitidezza 25 (anche 30 ma poi esagerà in profondità)
    colore tra 55/60 (qui va molto a gusti a me piace t..........[CUT]
    Davvero ottime, ho solo modificato il motion mettendo off, complimenti.

Citazione Originariamente scritto da vincy1015 Visualizza messaggio
    Davvero ottime, ho solo modificato il motion mettendo off, complimenti.
    Bene :-) mi fa piacere! :-) si il motion è a gusti; ora sto usando le stesse impostazioni anche su altri segnali; e metto a zero nitidezza solo se il segnale è 4k es netflix infinity o ps4pro(qui metto giochi) e se va in HDR lascio alzare la luminosità a 20 smart led alto contrasto alto; anche se spara di brutto la luminosità cioè se guardi immagini con il sole ti acceca davvero! infatti si puo anche abbassare la retro ma in effetti lo sfrutta alla grande cosi

Pagina 91 di 116 PrimaPrima ... 4181878889909192939495101 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •