Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 334 di 368 PrimaPrima ... 234284324330331332333334335336337338344 ... UltimaUltima
Risultati da 4.996 a 5.010 di 5518

Discussione: TV OLED 55EG910V

Ciao,

mi succede una cosa strana.
    Ho scambiato i canali Rai Hd, Mediaset HD e La7 HD.
    Tutto bene quindi sul numero 1 ho Rai Uno HD e sul 5 Canale % HD.

Capita però solo per la RAI che talvolta, si talvolta non sempre mi trovo due volte il canale 1,2 e 3 con i canali non HD.
    Compaiono ogni tanto e con la stessa magia scompaiono.
    C'è qualche funzione da disabilitare?

Grazie

Citazione Originariamente scritto da lucaperpd Visualizza messaggio
    Ciao,
    Io ho fatto la stessa cosa dopo quest'estate e non ho avuto problemi, a parte la qualità infima di La7HD (che non guardo quasi mai)
    LG 65C26 - LG BP735 - Typhoon Acoustic 2.1 - Asus Zenbook Pro UX580GE

Citazione Originariamente scritto da gwaedin Visualizza messaggio
    Non so se ci sia qualche limite sulla dimensione file. Mi sembra che LG raccomandi di formattare le unità disco con NTFS; se hai dubbi il consiglio è di farla formattare proprio alla TV, a quel punto sei sicuro che debba andare bene. Se non legge i file il problema temo sia software. A me è capitato di avere file problematici (ad esempio dei file i..........[CUT]
    Fatto...ma purtroppo il tv formatta n exFat ,file system che non accetta fipe capienti,più di 4gb?

Devo verificare ma a me sembra di aver aperto MKV da 6 o 7 GB. Il mio disco è sicuramente formattato NTFS

Come faccio a usare il telecomando magico per cambiare i canali del decoder sky? Ho messo la porta hdm1 e sky italy su connettore dispositivo ma non funziona. Chi mi aiuta?

Devo verificare ma a me sembra di aver aperto MKV da 6 o 7 GB. Il mio disco è sicuramente formattato NTFS
    Si verifica per favore. A me il formato NTFS non lo legge. Il tv formatta la pen drive in exFat,che non supporta file capienti!

Citazione Originariamente scritto da Laurax Visualizza messaggio
    Come faccio a usare il telecomando magico per cambiare i canali del decoder sky? Ho messo la porta hdm1 e sky italy su connettore dispositivo ma non funziona. Chi mi aiuta?
    Sono riuscita finalmente a settarlo, ma ho il provlema che quando spengo la tv e poi la riaccendo perde la connessione wifi. Fevo ogni volta rimettere la pwd di rete. Come risolvo la cosa?

Citazione Originariamente scritto da Laurax Visualizza messaggio
    Sono riuscita finalmente a settarlo, ma ho il provlema che quando spengo la tv e poi la riaccendo perde la connessione wifi. Fevo ogni volta rimettere la pwd di rete. Come risolvo la cosa?
    Io avevo lo stesso problema. Nel mio caso era dovuto alla WiFi di un vicino che aveva il segnale più forte della mia. Il TV cerca automaticamente di connettersi al segnale più forte e non alla rete nota. Nel mio caso ho risolto cambiando il canale di trasmissione del router, cosa che ha anche migliorato le prestazioni della WiFi domestica in generale.
    Puoi controllare la situazione con il semplicissimo e gratuito software MetaGeek inSSIDer.

Citazione Originariamente scritto da meno260180 Visualizza messaggio
    Si verifica per favore. A me il formato NTFS non lo legge. Il tv formatta la pen drive in exFat,che non supporta file capienti!
    Confermo che non ho avuto problemi a vedere un MKV di 7.92GB. Nel mio caso però ho un HD esterno, non una pen drive. Potrebbe essere un problema di quest'ultima - anche perché è molto strano che non legga il formato NTFS che è quello standard per WebOS. Io formatterei NTFS da PC e proverei, se non funziona dovresti verificare con un altro dispositivo.

Citazione Originariamente scritto da Sox Visualizza messaggio
    Allora basta che vai su YouTube e scrivi Gray 5% oled e ti compare il pattern. Devi scattare una foto chiara senza flash ovviamente e devi stare al buio totale

Ecco le foto...

Ultima modifica di Massij; 14-01-2017 alle 20:09
    OLED LG 55EG910V - Panasonic G20 da 46" - Panasonic G30 da 42" - Premium CAM HD - PS4 Slim 1TB Presa il 23/12/2017

Citazione Originariamente scritto da Massij Visualizza messaggio
    È abbastanza più luminoso del mio, forse è anche questo il punto. A me la banda piu fastidiosa sta sul centro destra, sto giocando a mirror edge catalyst, in prima persona e con ambientazioni sul bianco.
    Quando muovo la telecamera su qualsivoglia oggetto, pavimento ecc la banda luminosa c'è, alzando la luce oled le altre si coprono e spariscono, ma questa è l'unica che rimane e che vedo. Bah

Gwaedin perdonami, scrivesti che in caso debba far verificare il tv in garanzia, la tv non necessita di essere riportata da italianizzata ad europea originale. Me lo confermi? O per non avere problemi mi conviene riportarla ad europea dal menu? Grazie

Citazione Originariamente scritto da lucaperpd Visualizza messaggio
    Ciao,

Capita però solo per la RAI che talvolta, si talvolta non sempre mi trovo due volte il canale 1,2 e 3 con i canali non HD.
    Compaiono ogni tanto e con la stessa magia scompaiono.
    C'è qualche funzio..........[CUT]
    Disabilita l'aggiornamento automatico dei canali.

Citazione Originariamente scritto da Sox Visualizza messaggio
    Gwaedin perdonami, scrivesti che in caso debba far verificare il tv in garanzia, la tv non necessita di essere riportata da italianizzata ad europea originale. Me lo confermi? O per non avere problemi mi conviene riportarla ad europea dal menu? Grazie
    Devi cercare nel forum ma a memoria mi pare proprio che qualcuno abbia ricevuto conferma diretta dall'assistenza LG che non sia un problema - ovviamente a patto di noin aver fatto casini nel menu di servizio, nel qual caso naturalmente il discorso non vale. Detto questo, dovessi rimandarla indietro io, per stare sicuro la ripristinerei com'era prima - a meno di non sentirli prima e avere conferma di questo.
    In realtà comunque non credo che loro si prendano la briga di verificare se qualcuno ha cambiato il codice d'area nel menu di servizio...

Devi cercare nel forum ma a memoria mi pare proprio che qualcuno abbia ricevuto conferma diretta dall'assistenza LG che non sia un problema - ovviamente a patto di noin aver fatto casini nel menu di servizio, nel qual caso naturalmente il discorso non vale. Detto questo, dovessi rimandarla indietro io, per stare sicuro la ripristinerei com'era prim..........[CUT]
    Piu che altro il problema è che dopo cambiato il codice si esegue un ripristino di fabbrica dal menù altrimenti non trova i canali.
    Non vorrei controllassero un ripristino fatto da menu tecnico.

Pagina 334 di 368 PrimaPrima ... 234284324330331332333334335336337338344 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •