|
|
Risultati da 4.996 a 5.010 di 5518
Discussione: TV OLED 55EG910V
-
13-01-2017, 09:27 #4996
Member
- Data registrazione
- Jun 2007
- Messaggi
- 55
Ciao,
mi succede una cosa strana.
Ho scambiato i canali Rai Hd, Mediaset HD e La7 HD.
Tutto bene quindi sul numero 1 ho Rai Uno HD e sul 5 Canale % HD.
Capita però solo per la RAI che talvolta, si talvolta non sempre mi trovo due volte il canale 1,2 e 3 con i canali non HD.
Compaiono ogni tanto e con la stessa magia scompaiono.
C'è qualche funzione da disabilitare?
Grazie
-
13-01-2017, 09:33 #4997
-
13-01-2017, 09:43 #4998
Junior Member
- Data registrazione
- Sep 2016
- Messaggi
- 25
-
13-01-2017, 13:06 #4999
Devo verificare ma a me sembra di aver aperto MKV da 6 o 7 GB. Il mio disco è sicuramente formattato NTFS
LG 65C26 - LG BP735 - Typhoon Acoustic 2.1 - Asus Zenbook Pro UX580GE
-
13-01-2017, 19:06 #5000
Junior Member
- Data registrazione
- Jan 2017
- Messaggi
- 7
Come faccio a usare il telecomando magico per cambiare i canali del decoder sky? Ho messo la porta hdm1 e sky italy su connettore dispositivo ma non funziona. Chi mi aiuta?
-
13-01-2017, 19:47 #5001
Junior Member
- Data registrazione
- Sep 2016
- Messaggi
- 25
-
14-01-2017, 11:05 #5002
Junior Member
- Data registrazione
- Jan 2017
- Messaggi
- 7
-
14-01-2017, 12:15 #5003
Io avevo lo stesso problema. Nel mio caso era dovuto alla WiFi di un vicino che aveva il segnale più forte della mia. Il TV cerca automaticamente di connettersi al segnale più forte e non alla rete nota. Nel mio caso ho risolto cambiando il canale di trasmissione del router, cosa che ha anche migliorato le prestazioni della WiFi domestica in generale.
Puoi controllare la situazione con il semplicissimo e gratuito software MetaGeek inSSIDer.LG 65C26 - LG BP735 - Typhoon Acoustic 2.1 - Asus Zenbook Pro UX580GE
-
14-01-2017, 12:18 #5004
Confermo che non ho avuto problemi a vedere un MKV di 7.92GB. Nel mio caso però ho un HD esterno, non una pen drive. Potrebbe essere un problema di quest'ultima - anche perché è molto strano che non legga il formato NTFS che è quello standard per WebOS. Io formatterei NTFS da PC e proverei, se non funziona dovresti verificare con un altro dispositivo.
LG 65C26 - LG BP735 - Typhoon Acoustic 2.1 - Asus Zenbook Pro UX580GE
-
14-01-2017, 20:06 #5005
Senior Member
- Data registrazione
- Jun 2007
- Messaggi
- 660
-
15-01-2017, 11:24 #5006
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2016
- Messaggi
- 107
È abbastanza più luminoso del mio, forse è anche questo il punto. A me la banda piu fastidiosa sta sul centro destra, sto giocando a mirror edge catalyst, in prima persona e con ambientazioni sul bianco.
Quando muovo la telecamera su qualsivoglia oggetto, pavimento ecc la banda luminosa c'è, alzando la luce oled le altre si coprono e spariscono, ma questa è l'unica che rimane e che vedo. Bah
-
15-01-2017, 16:37 #5007
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2016
- Messaggi
- 107
Gwaedin perdonami, scrivesti che in caso debba far verificare il tv in garanzia, la tv non necessita di essere riportata da italianizzata ad europea originale. Me lo confermi? O per non avere problemi mi conviene riportarla ad europea dal menu? Grazie
-
15-01-2017, 22:52 #5008
Bannato
- Data registrazione
- Jan 2007
- Messaggi
- 18.641
-
16-01-2017, 13:06 #5009
Devi cercare nel forum ma a memoria mi pare proprio che qualcuno abbia ricevuto conferma diretta dall'assistenza LG che non sia un problema - ovviamente a patto di noin aver fatto casini nel menu di servizio, nel qual caso naturalmente il discorso non vale. Detto questo, dovessi rimandarla indietro io, per stare sicuro la ripristinerei com'era prima - a meno di non sentirli prima e avere conferma di questo.
In realtà comunque non credo che loro si prendano la briga di verificare se qualcuno ha cambiato il codice d'area nel menu di servizio...LG 65C26 - LG BP735 - Typhoon Acoustic 2.1 - Asus Zenbook Pro UX580GE
-
16-01-2017, 13:24 #5010
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2016
- Messaggi
- 107