Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 333 di 368 PrimaPrima ... 233283323329330331332333334335336337343 ... UltimaUltima
Risultati da 4.981 a 4.995 di 5518

Discussione: TV OLED 55EG910V

Citazione Originariamente scritto da Massij Visualizza messaggio
    Come si fa? Nel senso del pattern al 5%. Spiegami e ti allego volentieri il file.
    Allora basta che vai su YouTube e scrivi Gray 5% oled e ti compare il pattern. Devi scattare una foto chiara senza flash ovviamente e devi stare al buio totale

Citazione Originariamente scritto da ghefau Visualizza messaggio
    Per scorrevole io intendevo le notizie che mandano in orizzontale per mettere le news dei tg in particolare su mediaset premium quanto c'è il tg sport. Lo fa in maniera sporadica ma quando lo fa si nota eccome!!
    Siamo sicuri che sia un problema del pannello e non della trasmissione? Io propenderei per la seconda
    LG 65C26 - LG BP735 - Typhoon Acoustic 2.1 - Asus Zenbook Pro UX580GE

Citazione Originariamente scritto da gwaedin Visualizza messaggio
    Mi sembra nella documentazione della TV. Comunque è cosa nota nel forum, ci sono già utenti che si sono fatti sostituire il pannello per un pixel difettoso. Anzi, alcuni hanno addirittura ipotizzato di danneggiarne volontariamente uno per poi farsi sostituire il pannello afflitto da altri problemi (eccessivo vignetting o VB)
    Allora ho contattato il centro di assistenza Lg della mia città è venuto il tecnico a casa: ha controllato i pixel difettosi e mi ha spiegato:< i pixel sono spenti e siccome sono situati al bordo destro dello schermo Lg non fa sostituire il pannello >

In base alle mie conoscenze i pixel spenti dovrebbero apparire neri non grigi...

Cmq sul manuale di istruzioni del Tv è riportato quanto segue:
    <<Il pannello è un prodotto ad alta tecnologia con risoluzione da due a sei miloni di pixel. E' possibile vedere sul pannello
    minuscoli puntini neri e/o altri puntini di colori vivaci (bianco,rosse,verde,blu) dalle dimensioni di 1 ppm.
    Ciò non indica un malfunzionamento e non incide sulle prestazioni e l'affidabilità del prodotto.
    questo fenomeno si verifica anche in prodotti di terze parti e non da diritto alla sostituzione del prodotto o a risarcimenti.>> ;( ;( ;(

Come hanno fatto gli altri utenti a farsi sostituire il pannello? ;(

Citazione Originariamente scritto da Sox Visualizza messaggio
    Diciamo che molte volte dipende anche dal punto in cui guardi, ad esempio se focalizzi il centro, oppure i lati, e di conseguenza l occhio puo notare o meno la cosa.
    Ti invito a fare la stessa prova del mio post sopra, su YouTube. Quel video a minuto 6, saprebbe dirti quanto è visibile in realtà. Se tu riuscissi a condividerla anche in privato, r..........[CUT]
    Scusami Sox ma sto impazzendo con questi 2 pixel maledetti, ho contattato il centro di assistenza Lg della mia città è venuto il tecnico a casa: ha controllato i pixel difettosi e mi ha spiegato:< i pixel sono spenti e siccome sono situati al bordo destro dello schermo Lg non fa sostituire il pannello >

In base alle mie conoscenze i pixel spenti dovrebbero apparire neri non grigi...

Cmq sul manuale di istruzioni del Tv è riportato quanto segue:
    <<Il pannello è un prodotto ad alta tecnologia con risoluzione da due a sei miloni di pixel. E' possibile vedere sul pannello
    minuscoli puntini neri e/o altri puntini di colori vivaci (bianco,rosse,verde,blu) dalle dimensioni di 1 ppm.
    Ciò non indica un malfunzionamento e non incide sulle prestazioni e l'affidabilità del prodotto.
    questo fenomeno si verifica anche in prodotti di terze parti e non da diritto alla sostituzione del prodotto o a risarcimenti.>> ;( ;( ;(

Come hanno fatto gli altri utenti a farsi sostituire il pannello? ;(

Citazione Originariamente scritto da Ermac80 Visualizza messaggio
    Scusami Sox ma sto impazzendo con questi 2 pixel maledetti, ho contattato il centro di assistenza Lg della mia città è venuto il tecnico a casa: ha controllato i pixel difettosi e mi ha spiegato:< i pixel sono spenti e siccome sono situati al bordo destro dello schermo Lg non fa sostituire il pannello >

In base alle mie conoscenze i pixel ..........[CUT]
    Per i pixel morti non mi farei il fegato amaro. Possono esserci dal principio oppure manifestarsi dopo, ma sono il difetto più inutile da segnalare per me. Se ti metti a 1 metro e guardi la tv, li noti? Ma penso proprio di no suvvia

Citazione Originariamente scritto da Sox Visualizza messaggio
    Per i pixel morti non mi farei il fegato amaro. Possono esserci dal principio oppure manifestarsi dopo, ma sono il difetto più inutile da segnalare per me. Se ti metti a 1 metro e guardi la tv, li noti? Ma penso proprio di no suvvia
    Sox si sono manifestati dopo perchè prima non c'erano, cmq sono fastidiosi poi mi da un altro problema che ho dimenticato di citare: ad un certo punto mi esce un messaggio di autospegnimento però la cosa strana che ho disattivato il timer dalle impostazioni...
    A te lo fa?

Citazione Originariamente scritto da Ermac80 Visualizza messaggio
    Sox si sono manifestati dopo perchè prima non c'erano, cmq sono fastidiosi poi mi da un altro problema che ho dimenticato di citare: ad un certo punto mi esce un messaggio di autospegnimento però la cosa strana che ho disattivato il timer dalle impostazioni...
    A te lo fa?
    Devi andare in impostazioni generali, modalità eco e disattivare lo spegnimento automatico dopo 4 ore

Scusate,
    ma non riesco! Ho file MKV di 8/14 gb. Come devo formattare l'Hard disk autoalimentato per farli leggere al tv?
    Grazie, ho cercato ma non sono riuscito a trovare nulla.

Citazione Originariamente scritto da gwaedin Visualizza messaggio
    Siamo sicuri che sia un problema del pannello e non della trasmissione? Io propenderei per la seconda
    E' quello che pensavo anch'io, ma in altre tv stesso canale scorrevole fluido senza vibrazioni.
    Non lo fa in maniera regolare e certe volte proprio non lo fa.
    Comunque in certi momenti tutto il pannello secondo me ha dei microscatti e me ne accorgo spesso quardando le partite. Ma li effettivamente potrebbe essere la trasmissione scarsa de dati.

In ogni caso ieri è venuto il tecnico dell'assistenza e mi ha portato via la tv dicendomi che al 99% mi sostituiranno i pannello; provera a fare dei cicli di lavaggio pannello in laboratorio e che a breve mi farà sapere. A lui è capitato una volta sola con le prime produzioni dei pannelli (parlo del difetto di ritenzione dell'immagine, nel mio caso del logo rai che si intravede in tutti i canali e che sparisce solo quando la zona è nera)

Vi farò sapere come andrà a finire
    Speriamo bene
    Fausto
    Ultima modifica di ghefau; 12-01-2017 alle 11:47

Citazione Originariamente scritto da meno260180 Visualizza messaggio
    Scusate,
    ma non riesco! Ho file MKV di 8/14 gb. Come devo formattare l'Hard disk autoalimentato per farli leggere al tv?
    Grazie, ho cercato ma non sono riuscito a trovare nulla.
    Non so se ci sia qualche limite sulla dimensione file. Mi sembra che LG raccomandi di formattare le unità disco con NTFS; se hai dubbi il consiglio è di farla formattare proprio alla TV, a quel punto sei sicuro che debba andare bene. Se non legge i file il problema temo sia software. A me è capitato di avere file problematici (ad esempio dei file in cui audio e video non andavano insieme) che vedo passando dal PC con DLNA.
    LG 65C26 - LG BP735 - Typhoon Acoustic 2.1 - Asus Zenbook Pro UX580GE

Citazione Originariamente scritto da ghefau Visualizza messaggio
    E' quello che pensavo anch'io, ma in altre tv stesso canale scorrevole fluido senza vibrazioni.
    Non lo fa in maniera regolare e certe volte proprio non lo fa.
    Comunque in certi momenti tutto il pannello secondo me ha dei microscatti e me ne accorgo spesso quardando le partite. Ma li effettivamente potrebbe essere la trasmissione scarsa de dati.

I..........[CUT]
    I microscatti nelle partite io li vedo solo durante i replay con truemotion attivo.
    Con truemotion disattivato niente scatti, almeno su raihd digitale terrestre e skyhd da satellite.

Stessa cosa avviene per me: con truemotion attivo, noto alcuni scatti durante i replay ma nessuno (ripeto nessuno) nel corso della diretta delle partite di calcio e simili...

Alla fine, preferisco tenerlo attivato ugualmente...
    Vpr: Jvc NZ700 con Adeo 21/9 350 cm- Ampli: Audio Analogue Verdi Cento SE valvole Mullard E88CC, Cambridge Azur 650R, Nad 758 V3 con finale Tonewinner AD-1PA+- Diffusori: Klipsch RF 83, RF 63, RC 64 III- Tv: Lg Oled 65C8 e 55EG910V- Sorgenti: Panasonic UB9000, Denon DBP-2012, Apple Tv 4K- Cavi: Audioquest "Columbia" 72 dbs, "CV-8" 72 dbs, Mackenzie e Sidney Giradischi: Project Expression III Comfort con Ortofon Red.

Rai replay da tvon ultimamente non si apre piu, la seleziono carica esce schermo nero e poi ritorna il canale normale, Capita anche a voi? Preciso che non ho l'app installata ma uso il tasto verde per aprirla. Mediaset ad esempio si apre tranquillamente

Ragazzi aiuto!! Mi è arrivato oggi il tv. Stavo programmando i canali e la tv si è spenta e non si accende. Che faccio??

Ora la ho accesa boh. Ma non riesco a sintonizzare i canali.

Pagina 333 di 368 PrimaPrima ... 233283323329330331332333334335336337343 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •