Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 27 di 41 PrimaPrima ... 1723242526272829303137 ... UltimaUltima
Risultati da 391 a 405 di 603

Leggete e guardate la video intervista con Simone Giorgi Product Manager di Universal Pictures Home Entertainment Italia.
    Buona lettura e buona visione.

http://www.afdigitale.it/blu-ray-10-...rsal-pictures/

Io mi sono davvero scocciato ora anche i titoli sony escono in DD a 384 kbps...

http://www.afdigitale.it/audio-itali...i-magnifici-7/

il lettore 4k se lo scordano proprio da me, e con i blu ray idem. Per quanto mi riguarda abbiamo finito con il rapporto di rispetto reciproco.
    Videoproietore CRT Sim 2 420HB con duplicatore di linea incorporato - Plasma Sammy 51D550 - Ampli Yamaha RX A3020 - Diffusori Energy Encore - Laserdisc Pioneer Cld 700 - Lettore DvD Denon 1930 - Lettore DvD Panasonic Rv60 - Lettore Blu-ray/DvD OppO 93 ---- LCD PLASMA ?? Sono ancora un TRITUBISTA !!

Citazione Originariamente scritto da cinemaniaco Visualizza messaggio
    Io mi sono davvero scocciato ora anche i titoli sony escono in DD a 384 kbps...

http://www.afdigitale.it/audio-itali...i-magnifici-7/

il lettore 4k se lo scordano proprio da me, e con i blu ray idem. Per quanto mi riguarda abbiamo finito con il rapporto di rispetto reciproco.
    Hai ragione. E' ora di finirla di fare i buoni.

Anche sul thread del Blu Ray ho letto di questa chicca...siamo allo sbando completo. Sperano di farci comprare appunto il BD UHD...
    La mia sala Cinema: Entra

Citazione Originariamente scritto da prunc Visualizza messaggio
    . Sperano di farci comprare appunto il BD UHD...
    Non credo.....ho letto che anche l UHD ha la stessa traccia ......siamo alla canna del gas...

La questione dei dischi SONY ovviamente non è passata inosservata. ... Posso solo dire che stiamo continuando a lavorare.
    Grunf e Pathfinder

almeno per cercare di capire se è un caso isolato o è un nuovo inizio (per la morte del BD in Italia).
    Buon lavoro allora
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Penso che lo capiremo presto...
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Citazione Originariamente scritto da Siiimo Visualizza messaggio
    Non credo.....ho letto che anche l UHD ha la stessa traccia ......siamo alla canna del gas...
    Allora si, siamo alla canna del gas!
    Speriamo solo che non diventi la norma.

per Sony, il DD5.1 per tutte le tracce localizzate sui BD4K è già la norma
    Ultima modifica di bradipolpo; 09-01-2017 alle 18:32
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Ma a 384 kbps?

Sono un pò scettico sul miglioramento dell'audio nelle edizioni nostrane, in tutto questo tempo di lavoro per i nostri due "paladini" non abbiamo avvertito nessun segno tangibile, Warner, Fox, Disney ed Universal/Paramount continuano bellamente a proporre le stesse codifiche audio, nemmeno nei titoli di punta dove anche il nostro misero mercato ha fatto registrare qualcosa in più del solito nel settore cinema è stato premiato (che poi premiato, non ce li regalano i film quindi direi considerato), a me spiace per chi come noi appassionati (ed in primis Grunf e Pathfinder) spera sempre nel titolo successivo per vedere realizzato qualcosa che dovrebbe essere la normalità in un settore tecnologico.
    Adesso se anche Sony si è allineata allo standard delle altre Majors allora temo che la speranza si trasformerà in rassegnazione, non me ne vogliano i nostri due bravi combattenti, ma ad oggi purtroppo avete (ed abbiamo) ottenuto solo chiacchiere da persone che sbandierano qualità e rispetto del cliente ma che poi alla fine sempre le solite decisioni finiscono nei dischi (ed è un dato di fatto a quanto ormai si legge, titolo dopo titolo, in caso contrario, dopo tutto questo tempo di petizione si sarebbe visto qualcosina, invece zero assoluto da parte delle Majors).
    VPR UHD: Optoma UHD65 - Schermo: Screen Line dimensione 334x188cm formato 16:9 cornice vellutata Fashion.
    Lettori Blu-Ray UHD: 2 Sony UBP-X800 + Sony UBP-X700 - Ampli 7.2: Onkyo TX-NR646 - Diffusori: Klipsch RF82 MKII (front & surr) + RC64 MKII - Subwoofer: 2 Velodyne Impact 12
    TV OLED UHD: Sony Bravia KD65A1 - TV EDGE LED UHD: Sony Bravia KD65XE9305

Sul sito Sony tedesco, le specifiche del BD di Inferno (in uscita il mese prossimo) riportano il consueto DTS HD MA per le tracce ENG/ITA/GER, quindi forse I magnifici 7 è solo un momento di insana follia (o ci sono sotto accordi che non conosciamo)

Ottima notizia, a questo punto è davvero un mistero, e se ci fosse un errore di fascetta? poi invece anche I Magnifici 7 avrà il solito giusto trattamento di Sony, potrebbe essere anche quello magari.
    VPR UHD: Optoma UHD65 - Schermo: Screen Line dimensione 334x188cm formato 16:9 cornice vellutata Fashion.
    Lettori Blu-Ray UHD: 2 Sony UBP-X800 + Sony UBP-X700 - Ampli 7.2: Onkyo TX-NR646 - Diffusori: Klipsch RF82 MKII (front & surr) + RC64 MKII - Subwoofer: 2 Velodyne Impact 12
    TV OLED UHD: Sony Bravia KD65A1 - TV EDGE LED UHD: Sony Bravia KD65XE9305

No, non ci sono errori di fascetta, le tracce audio sono proprio quelle

Pagina 27 di 41 PrimaPrima ... 1723242526272829303137 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •