Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 17 di 29 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 255 di 430

@funski

Vorrei assemblare anch'io qualcosa di simile a quello che hai realizzato, ho trovato tutto il materiale che mi serve, ad esclusione dell'alimentazione o meglio l'ho trovata , ma al triplo del prezzo che hai indicato , dove hai acquistato l'alimentazione lineare ?

Citazione Originariamente scritto da ginogino Visualizza messaggio
    @funski

Vorrei assemblare anch'io qualcosa di simile a quello che hai realizzato, ho trovato tutto il materiale che mi serve, ad esclusione dell'alimentazione o meglio l'ho trovata , ma al triplo del prezzo che hai indicato , dove hai acquistato l'alimentazione lineare ?
    Ciao.
    Sulla baia. Se non lo trovi fai un fischio che ti giro in privato il nome del venditore. Aspettati cmq tempi lunghi. Io fortunatamente su quell articolo non ho pagato dazi.

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Citazione Originariamente scritto da funski Visualizza messaggio
    ti giro in privato il nome del venditore
    Puoi benissimo metterlo anche qui, non è mica proibito.

Ma davvero è cosi difficile trovare un normalissimo alimentatore stabilizzato di tipologia classica?
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da ginogino Visualizza messaggio
    @funski

Mi spiace non lo trovo più sulla baia . com, uno molto simile è quello di Zero zone

@funski

Grazie lo stesso.

@Nordardata

Ho cercato ma simile a quello di funski, li ho trovati completi di box, ma ieri sera ho trovato questo:

http://www.ebay.it/itm/121857972348?...%3AMEBIDX%3AIT

Va bene ?

Quello nella foto ha tutta l'aria di un alimentatore switching, vista la presenza di quegli avvolgimenti in primo piano, che hanno tutta l'aria di essere il classico trasformatore ad Alta Frequenza.

Veine descritto come alimentatore switching e lineare, poichè un alimentatore può essere solo uno dei due la cosa è misteriosa.

Ma servono veramente 6 A per un Raspberry e un DAC? Non mi sembra.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

@Nordata

Non mi ero accorto che ha 6a, sulla baia ho trovato questo:

http://www.ebay.it/itm/272208445336?_trksid=p2060353.m1438.l2649&ssPageNa me=STRK%3AMEBIDX%3AIT

dovrebbe andare bene.

Comunque il 17 o 18, se riesco vado alla fiera dell'elettronica di genova, spero di trovare qualcosa per il mio progetto futuro e quello che sto facendo adesso.

Dipende da quanto ti serve come è potenza, sul trasformatore è scritto 500 mA (0,5 A) per ogni uscita, mi sembrano un po' pochini.

Citazione Originariamente scritto da Nordata Visualizza messaggio
    Dipende da quanto ti serve come è potenza, sul trasformatore è scritto 500 mA (0,5 A) per ogni uscita, mi sembrano un po' pochini.
    Ma nella descrizione riporta 10a, che forse sono tanti, ma la potenza dovrebbe essere regolabile .

Quella sembra essere una traduzione automatica dal cinese (probabilmente) all'inglese.

Sistemando la frase dovrebbe voler dire che il ponte raddrizzatore di cui è dotato è da 10 A, che è il limite che sopporta, non la potenza che fornisce.

Sul trasformatore sono chiaramente indicati i valori dei due avvolgimenti, più di quelli non può fornire.

D'altra parte monta il solito LM317 che tipicamente può portare 1,5 A (poi dipende anche dalla differenza di tensione tra ingresso e uscita, si va da 0,4 A a 2,2 A se la differenza è minima ed è ben dissipato).

Poi in quella descrizione viene citato un ponte "regolabile" che solo loro sanno cosa voglia dire, non viene indicato neanche il range di tensione, probabilmente tra un 1,5 e 12 V.

La potenza non si può "regolare", dipende dall'assorbimento, al massimo si può limitare l'erogazione di corrente, ma non è certo questo il caso.
    Ultima modifica di Nordata; 07-12-2016 alle 09:15

http://http://www.ebay.com/itm/25VA-...4AAOSwZ1BXenTS
    Ciao. Il venditore era questo. Secondo me se gli scrivi che vuoi solo la parte interna senza case e display può darsi che ti accontenti. Nella mail specifica che vuoi 5v 2.5a dovrebbe proporti l interno di quello che ti ho linkato con "trafo" da 25va

Mi sa che nel link si è inserito un htpp di troppo.
    http://www.ebay.com/itm/25VA-HIFI-Li...4AAOSwZ1BXenTS

Citazione Originariamente scritto da marco pedro Visualizza messaggio
    Può andar bene se utilizzi un rasp 1-2 o se con il 3 non colleghi dischi fissi e non lo spremi più di tanto, altrimenti è un po' al limite. Ti consiglio di cercare un 25va per essere sicuro.

Salve a tutti ed auguri.

Attualmente nell'impianto in firma sto usando un pi3 collegato via usb al DAC gustard X20 ma sono costretto ad usare Volumio perchè non trovo il mio DAC nella lista di moode...chiedo ai possessori di Gustard quale impostazione usano per far funzionare il gustard X20 con Moode.
    Chiedo inoltre se è cmq normale che con volumio il gustard mostri la freq di 44kHz per tutti gli Mp3 di qualsiasi bit-rate (almeno quelli in mio possesso)?
    Avrei dei vantaggi "udibili" secondo voi nel usare la scheda digi+ e connessione spdif o ottica al dac al posto della USB?
    Grazie
    TV LG OLED55c9PLA (sala) & UHD 49UB850V (camera)
    2Ch Audio Analogue Verdi 100, DAC Gustard X20U, IFI ZEN AIR DAC, Raspeberry pi3 Volumio. Cuffia: IFI mini iCan+HD599
    casse: Monitor Audio Silver Rx8
    Sat: MySKY HD. BD player: PANASONIC DMP-BDT700

Pagina 17 di 29 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •