Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 27 di 53 PrimaPrima ... 1723242526272829303137 ... UltimaUltima
Risultati da 391 a 405 di 792

perdonami
    ma se uno addirittura arriva al punto di restituire la tv per il blur due sono le cose
    o è pazzo che pretende di avere un monitor da gaming estremo comprando una tv e si diverte a provarle tutte facendo poi i resi
    o è un cazzaro
    Ultima modifica di salfazio; 27-12-2016 alle 08:26

Citazione Originariamente scritto da salfazio Visualizza messaggio
    perdonami
    ma se uno addirittura arriva al punto di restituire la tv per il blur due sono le cose
    o è pazzo che pretende di avere un monitor da gaming estremo comprando una tv e si diverte a provarle tutte facendo poi i resi
    o è un cazzaro
    Potrei essere concorde con te, ma non mi permetto di esprimere un giudizio sui gusti personali di qualcuno che non conosco.
    Di mio posso dirti che da possessore di KS7000 sono soddisfatto della resa in gioco, sia su PC che console, ovviamente non è ai livelli del monitor che utilizzo con il PC dai 2 ms, quello è un altro pianeta.

ci mancherebbe altro
    i monitor da gaming sono tutt'altra cosa
    nessuna tv di quel policciaggio arriverá mai ai livelli di un monitor coi controazzi

Anche io ho KS7000 e a breve sarà testato con PS4 Pro ... vediamo !!

paradossalmente
    la versione curve 7500 risulta essere migliore sia della 7k che della 8k dalle valutazioni fatte su rtings

davvero ?? ho provato a vedere un film su schermo curvo ma se si è leggermente spostati rispetto al centro la visione non è il massimo ...

Citazione Originariamente scritto da LukMasters Visualizza messaggio
    Hai attivato la funzione HDMI UHD Color?
    si si attivo ma forse credo sia proprio quello i giochi in HDR pero non lo se a nessuno lo ha fatto evidentemente è un mio problema di config

Tanto vale rinominare il topic come: "KS7000 e KS8000: 10 bits nativo? Differenze UN/UE? Parliamone!", perché ormai la solfa è sempre questa.

Un topic che potrebbe essere utilissimo viene continuamente spammato con queste cose, ormai trite e ritrite, con tutto che a prescindere conta come vadano sti TV, delle questioni "tecniche" non ce ne facciamo nulla (poi al mondo c'è chi passa le giornate in rete a fare flames, ma sono questioni soggettive chiaramente, c'è invece chi ha ben di meglio da fare).

Non con poca fatica mi sono riletto tutte le pagine del tread
    E da quanto emerge ad oggi il ks8000 non è la scelta migliore per il gaming come veniva detto all'inizio della discussione, visto il blur di cui è afflitto e che si può cercare di smussare con qualche impostazione
    Ma c'è e rimane...
    Il KS8000 è indicato come la miglior opzione perché ad oggi non se ne è trovata un'altra, è pacifico che la perfezione non esista purtroppo, e gente con l'OLED che sia venuta nel topic a scrivere di prove fatte personalmente con PS4 Pro ancora non ne abbiamo (mentre al contrario potremmo scrivere la trama di un telefilm sulla lotta all'ultimo sangue KS 7000 Vs 8000, quello che manca è ancora capire chi potrà mai guadagnarci su ste sciocchezze).

È vero che gli oled hanno input lag doppio ma sommando a response time e blur effect praticamente è sotto di 7ms rispetto al ks
    Motivo per cui non capisco tutta questa differenza a favore del ks
    Io sono un giocatore incallito di fifa, si può dire che gioco solo a quello
    Quindi non so davvero cosa fare.
    Il B6 ed il KS8000 si equivalgono per la somma dei tempi, come scritto in questo post passato in sordina:

http://www.avmagazine.it/forum/130-c...64#post4671564

Differenza di 0.7 ms (non 7 ms).

Quello che cambia è da cosa provengano, siccome sono causati da parametri differenti, i quali producono effetti differenti, e questo spiegherebbe perché "Tizio" preferisce uno mentre "Caio" preferisce l'altro.
    Ultima modifica di Aereo; 27-12-2016 alle 10:22

paradossalmente
    la versione curve 7500 risulta essere migliore sia della 7k che della 8k dalle valutazioni fatte su rtings
    se posso dare la mia che ho avuto il 7500 sostituito con l8000 il 7500 soffriva molto di flash clouding sugli angoli e sulle curve nell'8000 non ce nè traccia e credo anche nel 7mila

Citazione Originariamente scritto da Willands Visualizza messaggio
    se posso dare la mia che ho avuto il 7500 sostituito con l8000 il 7500 soffriva molto di flash clouding sugli angoli e sulle curve nell'8000 non ce nè traccia e credo anche nel 7mila
    confermo, nessuna traccia sul KS7000

Citazione Originariamente scritto da Aereo Visualizza messaggio
    Tanto vale rinominare il topic come: "KS7000 e KS8000: 10 bits nativo? Differenze UN/UE? Parliamone!", perché ormai la solfa è sempre questa.

Un topic che potrebbe essere utilissimo viene continuamente spammato con queste cose, ormai trite e ritrite, con tutto che a prescindere conta come vadano sti TV, delle questioni tecniche non ce ne..........[CUT]
    Scusa l'ignoranza, ma perchè hai fatto la somma fra response time, input lag e overshoot ?

io ho la 55 ks9000 e ho notato in scene veloci in modalità dinamica nei film e in modalità gaming (battlefield) un certo effetto scia... è questo blur? per ora ho tutto su Auto.

perdonami
    o è un cazzaro
    allora partiamo con il dire che non sono nè:
    - un pazzo
    - un cazzaro
    - tanto meno mi diverto a rendere in continuazione televisori.

detto questo, voglio specificare che non ho mai giocato su un monitor, ho sempre giocato su Tv, prima avevo un panasonic 37DT30 full hd, ci giocavo benissimo... nessun effetto blur o altro e input lag ottimo a mio avviso, poi ho deciso di prendere una tv 4k, è normale che se spendo dei soldi, che siano €700 o €1200 la tv deve quantomeno non presentare difetti che non erano presenti neanche sulla vecchia... poi come ripeto ogni volta, se bisogna dire che non soffre di blur diciamolo pure, posso pure dire che sulla smart posso caricare 5 valige... il blur c'è!!! e si vede!!! è meno che in altre tv? si, però mi da fastidio lo stesso, non tanto fastidio da non poterci giocare, però cavoli con quello speso non può avere questo difetto e sinceramente non mi va di accontentarmi... detto questo chi è un pochino più esperto di dati e numeri, riesce a consigliarmi una tv max 49" con il miglior response time unito al miglior input lag? se ne trovo una con il response time basso ha input lag alto e viceversa... datemi un consiglio

Scusa l'ignoranza, ma perchè hai fatto la somma fra response time, input lag e overshoot ?
    Citazione Originariamente scritto da lele22 Visualizza messaggio
    allora partiamo con il dire che non sono nè:
    - un pazzo
    - un cazzaro
    - tanto meno mi diverto a rendere in continuazione televisori.

detto questo, voglio specificare che non ho mai giocato su un monitor, ho sempre giocato su Tv, prima avevo un panasonic 37DT30 full hd, ci giocavo benissimo... nessun effetto blur o altro e input lag ottimo a mio avv..........[CUT]

Qui potrebbe esserci la risposta, sia per me, che per te.

http://www.displaylag.com/exposed-in...response-time/

Questo sito da il voto all'accoppiata, input lag e response time.

Qui potrebbe esserci la risposta, sia per me, che per te.

http://www.displaylag.com/exposed-in...response-time/

Questo sito da il voto all'accoppiata, input lag e response time.
    grazie... solo non vedo una classifica

edit: a quanto pare se non ho capito male, come 43" Lg 43uh6100 per giocare dovrebbe essere una buona soluzione, 33 ms di input lag e nella classifica del blur il modello uh61 si piazza otimamente con un 9.5... dico bene? è per fare un esempio
    Ultima modifica di lele22; 27-12-2016 alle 12:04

Pagina 27 di 53 PrimaPrima ... 1723242526272829303137 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •