Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 73 di 77 PrimaPrima ... 2363697071727374757677 UltimaUltima
Risultati da 1.081 a 1.095 di 1152

Citazione Originariamente scritto da pyoung Visualizza messaggio
    @ nano70
    Interessante novità, e aggiungo che a me dell'eventualità del nuovo restauro mi prende di più la possibilità che sia il restauro del montaggio del 1977 piuttosto che 4K vs 2K (che comunque ovviamente è benvenuta, ci mancherebbe)
    Lucas si è detto sempre contrario ma dato che ora non ha più voce in capitolo le cose potrebbero effettivamen..........[CUT]
    Speriamo che sia così, anche se ci credo poco............
    Amo molto parlare di niente. E’ l’unico argomento di cui so tutto.

(O. Wilde)

Citazione Originariamente scritto da pyoung Visualizza messaggio
    @ nano70 Interessante novità, e aggiungo che a me dell'eventualità del nuovo restauro mi prende di più la possibilità che sia il restauro del montaggio del 1977
    Come ho scritto spero anch'io che sia quello originale e non la SE. Poi sul 4K bisognerà vedere i risultati anche in ottica di Blu-Ray 4K che grazie ai 10 bit dovrebbe avere una gamma cromatica migliore. Io spero sempre nell'audio HD italiano. Mah, si starà a vedere. Che vengano fuori nuove uscite è più che ovvio. Figuriamoci se Disney non tirerebbe fuori nuove versioni di questi film. Impossibile!!

Citazione Originariamente scritto da nano70 Visualizza messaggio
    Io spero sempre nell'audio HD italiano.
    In DTS-HD MA 2.0
    Consolle è usato solo per definire i mobili, console (pronuncia cònsol) viene usato ovunque per definire chiaramente le macchine dedicate al gioco casalingo. Tra l'altro è sinonimo di ignoranza della materia videoludica chiamare consolle una console.

Una nuova speranza è stato girato con pellicola 70 mm. e il restauro e la scansione 4k non dovrebbe avere problemi,poi la disney quando restaura lo fa bene,figuriamoci per un mostro sacro come guerre stellari.
    Riguardo all'audio,spero vivamente in un doppiaggio nuovo,mancherebbe solo Claudio Capone che purtroppo non è più fra noi,poi si potrebbe cmq lasciare la colonna sonora originale,lasciando all'utente finale la scelta di come ascoltare il film.
    Anche perchè sentire una colonna del tipo citofono su un supporto 4k non è auspicabile.

Citazione Originariamente scritto da Greenhornet Visualizza messaggio
    Una nuova speranza è stato girato con pellicola 70 mm...
    No, ti confondi. Star Wars è stato girato in 35mm Panavision, mentre gli effetti speciali sono in Vistavision. Esisterà di sicuro anche una versione 70mm, ma si tratta altrettanto sicuramente di un semplice blow up

Citazione Originariamente scritto da Greenhornet Visualizza messaggio
    Riguardo all'audio,spero vivamente in un doppiaggio nuovo...
    Spero tu stia scherzando. Il doppiaggio storico guai a chi lo tocca. Oggi non ci sono doppiatori che valgono manco le suole di quelli dell'epoca. Mi si gira lo stomaco al solo pensiero, oibò...

Speriamo, dopotutto Disney a fare soldi e' bravissima e sono sicuro che i BD UHD andrebbero a ruba.

Per il doppiaggio, benche' segua di solito in lingua originale, la penso come Nano70, il doppiagio di Rogue One e' davvero scarso a mio parere.

A me non è dispiaciuto, ma quello della trilogia originale è di un'altra e ben più alta categoria. Avevo già riportato la news del remastering 4K nella pagina precedente.

Citazione Originariamente scritto da nano70 Visualizza messaggio
    quello della trilogia originale è di un'altra e ben più alta categoria.
    Assolutamente, il doppiaggio originale è strepitoso e non si tocca...lo facciano in qualunque formato vogliano ma quello deve rimanere!
    La mia sala Cinema: Entra

Sono d'accordo col far rimanere il doppiaggio originale,almeno facessero una cosa,lasciare e migliorare in tutto e per tutto il centrale ossia il doppiato italiano,troppo scatolato e mixare il tutto con il resto dei canali ma della colonna inglese originale,che ne dite??

che io sapessi i diritti di pubblicazione della esalogia spettano ancora a fox quindi sto restauro sarebbe loro?
    TV: Samsung UE78HU8500ZXZT 4K + Sek 3500zc - Home Theatre: Samsung HT-1200 - Bluray: Samsung BD-C5900C -
    Console 4K: Xbox One X Project Scorpio edition - Console HD: Xbox 360 Halo Reach Edition - Climatizzatore: Samsung serie Y

Visto che è stata aperta una discussione apposita sul restauro 4K (http://www.avmagazine.it/forum/60-ne...resto-in-bd-4k) direi di proseguire li, così non si va OT.

Esatto, lasciamo questa alla saga in BD

Addio Carrie R.I.P.
    TV: SAMSUNG 40F86-SS04 PLAYER: PS3

Pagina 73 di 77 PrimaPrima ... 2363697071727374757677 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •