Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 189 di 355 PrimaPrima ... 89139179185186187188189190191192193199239289 ... UltimaUltima
Risultati da 2.821 a 2.835 di 5320

Discussione: TV OLED LG 65/55E6V 4K

Citazione Originariamente scritto da Devilhunter Visualizza messaggio
    Prova a cambaire usb
    Se proprio può aiutare, ho utilizzato la 2ª porta USB partendo dal basso, per l'aggiornamento firmware 4.30.90. In ogni caso, questa versione migliorerà pure l'HDR in gamemode, però scombina, ad esempio Netflix che non mostra più le info. Diciamo che non è dei migliori, quindi a breve ne vedremo qualcun altro.

È anche vero che quando s'inserisce la chiavetta coi nuovi file d'aggiornamento firmware, si ha una sovraimpressione di scritte. Però, utilizzando il puntatore, sono riuscito ad andare su quella dell'aggiornamento.

Prova a cambaire usb
    In realtà riconosce la chiavetta come tale, ma non parte l'aggiornamento nonostante ci sia solo quello nella chiavetta... Comunque si, provato anche con le altre porte usb, zero ahimè.
    Impianto hi-fi amplificatore: luxman 507ux-diffusori: Monitor audio pl200-sorgente e dac: audiolab 8200cd giradischi: avid diva II-->goldring 2500-cablaggio nordost segnale:Frey potenza e alimentazione: Red dawn lsImpianto HT LG 65e6v sintoamplificatore: integra research drx-1 diff front: sunfire crw 2 diff centrale: sunfire crw-2c diff side & back: sunfire crm 2bip subwoofer: sunfire hrs 12 & SVS pb2000

Citazione Originariamente scritto da gimlos Visualizza messaggio
    Fatto con MAC usando unarchiver, tutto ok
    Ho installato unarchiver e l’ha decompresso correttamente adesso procedo ad aggiornare il TV. GRAZIE per avermi indicato Unarchiver

Citazione Originariamente scritto da stuki64 Visualizza messaggio
    però scombina, ad esempio Netflix che non mostra più le info. Diciamo che non è dei migliori, quindi a breve ne vedremo qualcun altro.
    non è l'aggiornamento del firmware ma è stata aggiornata l'app di netflix, sono due cose scollegate
    io non ho aggiornato il firmware ma netflix si ed è sparito l'uso del tasto info e grafica rivista
    TV: Oled 55E9 / Kuro 5090 HTPC: nessuno - Ampli: Onkyo nr809
    Speakers: B&W 683+686+HTM61 - Sub: B&W ASW610
    Console: Xbox One X

Citazione Originariamente scritto da DeepBlue Visualizza messaggio
    Ho installato unarchiver e l’ha decompresso correttamente adesso procedo ad aggiornare il TV. GRAZIE per avermi indicato Unarchiver
    Se lo copi dal mac occhio che aggiunge sempre un file nascosto che rompe a volte.
    Prova a cancellarlo dal terminale.

Se lo copi dal mac occhio che aggiunge sempre un file nascosto che rompe a volte.
    Prova a cancellarlo dal terminale.
    Ho aggiornato senza vedere la tua risposta… per fortuna è andata bene

Citazione Originariamente scritto da stuki64 Visualizza messaggio
    Se proprio può aiutare, ho utilizzato la 2ª porta USB partendo dal basso, per l'aggiornamento firmware 4.30.90. In ogni caso, questa versione migliorerà pure l'HDR in gamemode, però scombina, ad esempio Netflix che non mostra più le info. Diciamo che non è dei migliori, quindi a breve ne vedremo qualcun altro.
    Ciao Stuki64, mi spiace ma non concordo quanto scrivi e preciso , vedi anche mio post precedente :
    Netflix e' cambiato prima dell'aggiornamento di questo nuovo Firmware LG . Infatti il nuovo Firmware ti fa aggiornare anche Netflix . Io pur non avendo scaricato il nuovo aggiornamento Firmware LG (poiche' non voglio farlo dal sito , ma via OTA come gli altri firmware) , avevo aggiornato qualche settimana fa (circa 2) l'aggiornamento Netflix , poiche' mi veniva richiesto di aggiornare qualche APP da un popup in alto a Dx sul TV . Da quando ho fatto questo aggiornamento Netflix , sono scomparse le info (codifica e modalita'/risoluzione video) che apparivano in alto a SX sul TV ed ora appaiono sono le codifiche circa le lingue ed i sottotitoli .
    Ultima modifica di SINCLER; 20-12-2016 alle 14:31
    TV LG OLED 55E6V , BDUHD 4K HDR Panasonic DMP-UB900EGK , Impianto AV SONY SDR-DB795, Centrale INDIANA LINE, Laterali INFINITY , Posteriori POLK AUDIO , Sub WHARFEDALE .

Ma non ho detto nulla su Netflix o solo detto che hanno messo HDR Gaming
    Io Netflix nemmeno ce l'ho

Ma non ho detto nulla su Netflix o solo detto che hanno messo HDR Gaming
    Io Netflix nemmeno ce l'ho
    perdonami era indirizzato a Stuki64
    TV LG OLED 55E6V , BDUHD 4K HDR Panasonic DMP-UB900EGK , Impianto AV SONY SDR-DB795, Centrale INDIANA LINE, Laterali INFINITY , Posteriori POLK AUDIO , Sub WHARFEDALE .

--Oled LG 65E8 - Marantz SR5014 - Q ACOUSTIC 3050i CINEMA PACK
    --PTAE2000 - DENON 3802 - Infinity alpha 40 - Kef Q1 - AUDIO PRO SUB FOCUS 400W

Cool

Citazione Originariamente scritto da DeepBlue Visualizza messaggio
    Io scorsa settimana avevo avvertio LG del problema con la scompattazione. Che non dia problemi su MAC e invece ne dia sul PC non dovrebbe essere la norma, considerando anche il fatto che il file compresso presente nella sezione inglese, se decompresso su PC non da problemi. Ho allegato anche immagine dove mostravo l'errore che ottenevo con il programma di decompressione da loro segnalato (7zip) mi hanno detto che avrebbero controllato. Segnalo infatti che ora la decompressione non da più errore neanche usando il mio scompattatore. Bene, brava LG.
    Aggiungo che il file del firmware presente sul sito inglese è identico al 100% a quello presente sul sito italiano (verificato al bit ). Quindi chi avesse usato quello inglese perché impaziente non ha fatto chissà quali disastri!!! Ora però usate l'italiano che non ha più problemi.
    Per quanto mi riguarda, l'ota non ha mai funzionato e quindi io procedo tramite porta usb.
    Ultima modifica di jjdwn; 20-12-2016 alle 17:56

@Sincler, @ Jamal,
    avete ragione entrambi. È stata una mia confusione, mettere insieme il nuovo firmware TV e l'aggiornamento dell'app Netflix. Prendo atto che il problema è sorto dopo l'aggiornamento dell'app.
    Peccato che non possa utilizzare l'Apple TV 4 gen. per i video 4k, perché arriva fino a 1080p/60. Errore imperdonabile di Apple, il non averci creduto fin da subito al 4k (non è una questione commerciale di vendere la prossima). Però con Apple TV, Netflix funziona alla perfezione.

Citazione Originariamente scritto da jjdwn Visualizza messaggio
    Io scorsa settimana avevo avvertio LG del problema con la scompattazione. Che non dia problemi su MAC e invece ne dia sul PC non dovrebbe essere la norma, considerando anche il fatto che il file compresso presente nella sezione inglese, se decompresso su PC non da problemi. Ho allegato anche immagine dove mostravo l'errore che ottenevo con il progr..........[CUT]
    Gli aggiornamenti OTA funzionano ma, credo non sia il canale preferenziale, quindi ci sarebbe da attendere molto (non fa per me). Ho aggiornato il vecchio Samsung del 2010 una 50na di volte e, sempre tramite usb. Il Samsung del 2013 invece, già aggiornato una 30na di volte e, quasi sempre in OTA.

Che voi sappiate se faccio il reset post aggiornamento perdo eventuali modifiche nel menù di servizio ? Io ho modificato il num. di ore dopo le quali far partire il lavaggio e non vorrei dover rifare tutta la procedura

Pagina 189 di 355 PrimaPrima ... 89139179185186187188189190191192193199239289 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •