Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 47

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/11752.html

Da oggi è possibile anche nel nostro paese visionare i contenuti di Amazon Video, utilizzabili gratuitamente per un mese anche in modalità "off line" connettendosi con PC, device iOS/Android o smart TV LG e Samsung, che vengono offerti in Italia senza costi aggiuntivi a chi è già abbonato al servizio Prime

Click sul link per visualizzare la notizia.

Qualità eccellente tramite Microsoft Edge per quel poco che ho provato.

ma occorre un App per tutti i dispositivi. Qui mica di possiamo accontentare di un browser o peggio ancora di un smartphone "marcio"...
    TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

Dove avete trovato il canone mensile ?
    A me risulta che in Italia, almeno per adesso, è gratuito per chi ha Prime...

L'articolo dice appunto che: "il servizio è disponibile per gli utenti Prime del nostro paese, oltre che in Belgio, Canada, Francia e India, senza costi aggiuntivi".
    La mia sala Cinema: Entra

Un mese di prova gratuito poi 19,99
    Scaricata ieri l'app sul TV ed ho visto 2 puntate di The Grand Tour
    TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
    P.S. Indeciso è bello!

essendo già cliente prime mi son lanciato subito, ma non c'è l'app nel market Windows!
    pertanto sono andato di sito web normale che non memorizza la lingua di riproduzione ne le credenziali d'accesso...
    visto anche io the grand tour, molto soddisfatto, tra netflix e ora questo non rimpiango per nulla la disdetta a sky di qualche mese fa
    2CH: Hp Pavilion i5 7200 + Dirac Live - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M150 reference - Audiojam2 DMV - Xtz Divine Headphones - Advance Acoustic WTX1000
    HT:L'ANGOLO DI STEFANO

Installata la app sullo scatolo (LEELBOX) da pochi euro, impostata l' uscita a 1080P 24 (che è quello che mi serve) è bastato effettuare l' accesso con le solite credenziali di amazon et voilà trasportati nella rassicurante tenda di "The Grand Tour" con il triello di supercar, presentazione del nuovo circuito, breve partecipazione di star. La qualità è buona anche su una modesta ADSL da 10 Mb/S reali.
    ...ovviamente i cavi vengono indovinati solo se si sa bene prima cosa si sta ascoltando, guai a chiedere di fare un ascolto ignorando questo piccolo particolare. Nordata 02-09-2020

Citazione Originariamente scritto da Stefano129 Visualizza messaggio
    essendo già cliente prime mi son lanciato subito, ma non c'è l'app nel market Windows!
    Anche io ho subito controllato, dato che mi interessava scaricarla sullo Z-83 (l'unico PC che ho con Win10), ma non ce n'è traccia, spero che la inseriscano presto, per ora ho tamponato creando il collegamento nel menù start.
    Consolle è usato solo per definire i mobili, console (pronuncia cònsol) viene usato ovunque per definire chiaramente le macchine dedicate al gioco casalingo. Tra l'altro è sinonimo di ignoranza della materia videoludica chiamare consolle una console.

Citazione Originariamente scritto da Stefano129 Visualizza messaggio
    pertanto sono andato di sito web normale che non memorizza la lingua di riproduzione ne le credenziali d'accesso...
    visto anche io the grand tour, molto soddisfatto, tra netflix e ora questo non rimpiango per nulla la disdetta a sky di qualche mese fa
    Che poi sarebbe l'unico modo per avere l'audio multicanale

Io aspetto la App sullo Store Panasonic , per il Blu ray.
    TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

Speriamo inseriscano la app anche sui VT60, dato che sulle versioni americane dei Pana plasma serie 60 già c'è...
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Citazione Originariamente scritto da revenge72 Visualizza messaggio
    Installata la app sullo scatolo (LEELBOX) da pochi euro, impostata l' uscita a 1080P 24 (che è quello che mi serve) è bastato effettuare l' accesso con le solite credenziali di amazon et voilà trasportati nella rassicurante tenda di "The Grand Tour" con il triello di supercar, presentazione del nuovo circuito, breve partecipazione di s..........[CUT]
    Ma l'app la trovi sul google play oppure come fai ad installarla?Grazie.

Citazione Originariamente scritto da revenge72 Visualizza messaggio
    Installata la app sullo scatolo (LEELBOX) da pochi euro, impostata l' uscita a 1080P 24 (che è quello che mi serve)...[CUT]
    Visitato il sito Leelbox, fatto veramente male, elenca i prodotti un po' così senza evidenziarne bene le caratteristiche.

Revenge, mi stai dicendo che dallo "scatolo" esce un segnale a 1080p 24 sia per Netflix che per Amazon Prime Video?
    Che modello è?
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    Visitato il sito Leelbox, fatto veramente male, elenca i prodotti un po' così senza evidenziarne bene le caratteristiche...
    Prendi un box con Intel e Win10 e risolvi tutti i problemi presenti e futuri .
    Consolle è usato solo per definire i mobili, console (pronuncia cònsol) viene usato ovunque per definire chiaramente le macchine dedicate al gioco casalingo. Tra l'altro è sinonimo di ignoranza della materia videoludica chiamare consolle una console.

Citazione Originariamente scritto da NeoSundek Visualizza messaggio
    Un mese di prova gratuito poi 19,99
    Scaricata ieri l'app sul TV ed ho visto 2 puntate di The Grand Tour
    per gli utenti Prime è gratuito.... almeno per ora

presumibilmente sarà come in Germania , amazone prime diventerà amazon family a 40€ è comprenderà anche amazon video.
    Speriamo non come in francia che costa 59€

Citazione Originariamente scritto da red5goahead Visualizza messaggio
    Che poi sarebbe l'unico modo per avere l'audio multicanale

Io aspetto la App sullo Store Panasonic , per il Blu ray.
    su windows non c'è il multicanale https://www.primevideo.com/help?nodeId=202064920

Computers (PC & Mac):
    Streaming Video Quality: SD, HD
    Download Videos: No
    Parental Controls: Yes
    Subtitles: Yes
    Auto Play: Yes
    5.1 Audio: No

Citazione Originariamente scritto da grendizer73 Visualizza messaggio
    Anche io ho subito controllato, dato che mi interessava scaricarla sullo Z-83 (l'unico PC che ho con Win10), ma non ce n'è traccia, spero che la inseriscano presto, per ora ho tamponato creando il collegamento nel menù start.
    non c'è universal app , solo netflix c'è sullo store windows.

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    Visitato il sito Leelbox, fatto veramente male, elenca i prodotti un po' così senza evidenziarne bene le caratteristiche.

Revenge, mi stai dicendo che dallo "scatolo" esce un segnale a 1080p 24 sia per Netflix che per Amazon Prime Video?
    Che modello è?
    Per vedere amzon video i FHD e 4k servono i DRM Widevine level 1 che hanno sono i devece andorid TV come la shield/mi box ecc.. o i wetek.

mi sembra strano che risce a vedere pure il semplice SD per cui dovrebbero servire i DRM Widevine level 3.

Amazon Instant Video leanback esiste solo una versione presente sulle TV sony con Android TV.
    LA versione andorid os per smarthphone è inusabile su un player da tv.

però è possibile installare APK Amazon Instant Video for Android TV 4.1.20 che funziona su alcuni disposti.

Verosimilmente si spera dovrebbe essere presentata la Fire TV anche in italia.... altrimenti questo servizzio non ha molto senso.
    Ultima modifica di ovimax; 15-12-2016 alle 18:28
    LG OLED E8(Plex,Emby, Qnap DLNA) + Cable Matters USB 3.0 (1gbps) - Qnap 451
    Sony PS5 - M9201(oppo 203) - Dinobot U5PVR(Enigma 2)- Meccol KI pro(COREelec)
    [ Yamaha AVENTAGE RX-A880 - Magnat Supreme 1000/Vintage 410/Center4 (5.1.2) ] -
    [ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]

Dato che ti vedo abbastanza ferrato sui media-player, ne esiste uno di qualità, veloce, magari già compatibile 4K, che supporti le app dei maggiori servizi di streaming, e che per esempio visualizzi il materiale cinematografico di Netflix in 24p?
    Thanks.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •