Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 320 di 615 PrimaPrima ... 220270310316317318319320321322323324330370420 ... UltimaUltima
Risultati da 4.786 a 4.800 di 9217

Citazione Originariamente scritto da gionaz Visualizza messaggio
    dagli STOK c'è di nuovo lo sconto del 10 percento !!!!!!!!!!!!!!!!!

il B6 da 65" verrebbe 2961 €
    Si inizia a ragionare.
    Questo assieme al 2500 e spiccioli segnalato poco sopra, evidenziano ancora una volta (scusate la ripetività) che la soglia dei 2.000 su un 65" non è più un miraggio.

Se, come credo, con entrambi siamo alla soglia del sottocosto, ipotizzare costi produttivi sotto ai 2K € entro un anno è plausibile.
    TV Panasonic TX-55LZT1506 - Pioneer PDP-LX5090H VPR Epson EH-TW5000 SAT Sky Q MePL/VOD AppleTV 4K 128GB (Infuse) BDP BD-D5300 Samsung HTPC/SERVER MacMini (Plex) DVD Panasonic S99 REMOTE Harmony HUB PRE Marantz SR5001 FINALE Rotel RB980BX FRONT Chario Syntar1 mk2 CENTER Wharfedale 9CS REAR Castle Durham II SUB Velodyne CHT10R CAVI Audioquest - StraightWire

stockisti questo 2016 oled lo ha cannato in pieno. L'anno scorso era la terra promessa dell'oled, vendendo prima i 930 poi i 910 a prezzi inarrivabili per gli altri, ora col 10% arrivi si e no alle migliori offerte degli altri, o non li hanno disponibili, e se anche ti va bene ti porti a casa un modello europa. Tornate a vendere telefoni va, che su quelli siete ancora competitivi.
    Video: LG 55E6V EX: Samsung PS51F8500 Player: HTPC with case Ms-tech Mc-1200, Geforce GT730 fanless
    Audio: under construction...
    Calibrazione: Argill CMS + Dispcal GUI + x-rite i1display pro

Citazione Originariamente scritto da gionaz Visualizza messaggio
    dagli STOK c'è di nuovo lo sconto del 10 percento !!!!!!!!!!!!!!!!!

il B6 da 65" verrebbe 2961 €
    Se interessa a qualcuno il 910 - HD è tornato ordinabile (in pratica a 1071 €)
    Media Server Audio: Teufel Connector 2 Media Server Video: PLEX TV: LG 65 C1 (soggiorno), LG 42 C2 (cucina) BD/DVR:Panasonic BMR-BWT735 Streamer Audio: Teufel Connector 2 HT Ampli: ANTHEM MRX 510, Front: Woofer AC 130 50CK & Tweeter, Center: 2 Woofer AC 165 50CK & Tweeter, Surround: Bose acoustimass 5 series II, Sub: SVS SB-2000 Telecomando: Harmony Ultimate One; Calibrazione: Jeti 1501, Klein K10-A, I1D3, RPI4 PGen SW: CS/LS/HCFR

Citazione Originariamente scritto da Winstar Visualizza messaggio
    stockisti questo 2016 oled lo ha cannato in pieno. L'anno scorso era la terra promessa dell'oled, vendendo prima i 930 poi i 910 a prezzi inarrivabili per gli altri, ora col 10% arrivi si e no alle migliori offerte degli altri, o non li hanno disponibili, e se anche ti va bene ti porti a casa un modello europa. Tornate a vendere telefoni va, che su..........[CUT]
    Secondo me dipende dal fatto che loro si riforniscono solitamente dall'estero, e quest'anno LG Italia ha praticato i prezzi più bassi in assoluto in Europa sulle serie 4k. Inoltre penso che il management di LG abbia volutamente riservato ai negozi fisici le forniture ai prezzi migliori per far vedere a tutti i loro tv. Chi compra un tv su un sito gia conosce l'oggetto, quindi bada solo al prezzo ma essendo l'Oled una nuova tecnologia penso che LG abbia puntato sui negozi proprio per diffondere maggiormente la conoscenza del prodotto anche agli utenti meno informati.

Assolutamente d'accordo. L'inversione di tendenza del Marketing di LG in favore dei negozi fisici doveva avere una spiegazione. Il negozio fisico ha costi importanti rispetto ad uno on-line, ed LG ha investito per far conoscere a tutti la nuova tecnologia. Credo che con la conversione di Sony all'oled, l'obbiettivo sia centrato definitivamente.
    Display : Oled LG65W7V, Samsung Plasma 50B850 Ampli : Onkyo 505, Pioneer lx-56 Diffusori : Canton Movie cx 60; Front Klipsch Rf 82 - Rear Klipsch Rf 52 - Central Klipsch Rc 62 Surround Klipsch RP-240S - Subwoofer SVS PB-1000 Source : Pioneer BDP 450 - Ps4 - MySky HD Screen : Adeo 117 bi-format PJT : Epson 7200

Io questo spostamento verso oled da parte di sony e panasonic lo vedo piu un fattore economico oltre che qualitativo ovviamente.
    Secondo me lg displey sta gia producendo oled a un costo inferiore degli lcd e con la conversione delle fabbriche in tal senso ovviamente riesce a fare numeri importanti e soddisfare la domanda per tutti i suoi acquirenti,meno che samsung ovviamente che se li produce da sola e ovviamente non comprerà mai da lg.
    Io vedo la strada oled in discesa dal 2017 in poi con prezzi ancora più competitivi per via della maggior produzione.
    Da quello che si legge in giro sony e panasonic non produrranno più lcd con local dimming per le fasce alte del mercato,ovviamente perchè non avrebbe piú senso per via dei costi che sicuramenti hanno raggiunto i displey lg.

Citazione Originariamente scritto da lambretta Visualizza messaggio
    Io questo spostamento verso oled da parte di sony e panasonic lo vedo piu un fattore economico oltre che qualitativo ovviamente.
    Secondo me lg displey sta gia producendo oled a un costo inferiore degli lcd e con la conversione delle fabbriche in tal senso ovviamente riesce a fare numeri importanti e soddisfare la domanda per tutti i suoi acquirent..........[CUT]
    Può darsi che i prezzi siano "leggermente" più accessibili nel 2017 ma se dovesse subentrare altre marche come Sony e Panasonic con schermi Oled non penso che LG scenda più di tanto sui i loro schermi... Se poi a questo viene sommato i vari sconti delle catene sui i negozi allora si potrebbero esserci ancora molto più bassi di quello che si è visto fino adesso...

Comunque non vedo l'ora di vedere che fa Sony con schermi OLED LG se è questa la strada da adoperare da parte loro... E vedere se segue una via parallela a Panasonic per la fascia alta o media alta?? Mah... staremmo a vedere...
    UHD TV LG OLED 55B6v 3D LUT | HDTV Samsung UE32C6510 | Meter X-Rite EODIS3 i1 Display Pro Rev B-02 (Jeti 1211 Profiled) | Software Calibration Display Analizer | CalMAN Enthusiast | LightSpace Free | HCFR | Pattern Generator Raspberry Pi3 by Biasi | 3DLUT BOX | Truvue eeColor | Blu-ray Player Sony UBP-X800 - Panasonic DMP-UB310 | Remote Logitech Harmony elite

Citazione Originariamente scritto da L30Z3N Visualizza messaggio
    Può darsi che i prezzi siano "leggermente" più accessibili nel 2017 ma se dovesse subentrare altre marche come Sony e Panasonic con schermi Oled non penso che LG scenda più di tanto sui i loro schermi... Se poi a questo viene sommato i vari sconti delle catene sui i negozi allora si potrebbero esserci ancora molto più bassi di quello che ..........[CUT]
    Imho sony e pana partiranno con serie entry level sul piano prezzi di una E di LG.e forse una serie top per gli spendaccioni.
    LG penserà a tutto il mercato meno esigente, soprattutto 55 con il successore del B, sotto ai 1500 €...
    TV Panasonic TX-55LZT1506 - Pioneer PDP-LX5090H VPR Epson EH-TW5000 SAT Sky Q MePL/VOD AppleTV 4K 128GB (Infuse) BDP BD-D5300 Samsung HTPC/SERVER MacMini (Plex) DVD Panasonic S99 REMOTE Harmony HUB PRE Marantz SR5001 FINALE Rotel RB980BX FRONT Chario Syntar1 mk2 CENTER Wharfedale 9CS REAR Castle Durham II SUB Velodyne CHT10R CAVI Audioquest - StraightWire

Citazione Originariamente scritto da L30Z3N Visualizza messaggio
    ..... Comunque non vedo l'ora di vedere che fa Sony con schermi OLED LG se è questa la strada da adoperare da parte loro... E vedere se segue una via parallela a Panasonic per la fascia alta o media alta?? Mah... staremmo a vedere...[CUT]
    Già due anni fa dovevano uscire gli OLED della Panasonic, ho atteso 2 anni sperando di non abbandonare il marchio (possiedo il Plasma..) ma niente da fare. Hanno sbagliato ad attendere, hanno perso un sacco di clienti affezionati (io dai tempi dei CRT...), adesso vado avanti col mio bel 55B6V che spero mi duri almeno 5 anni, poi si vedrà...
    LG OLED55B6V / SAMSUNG UE65RU7090U / Blu-Ray SONY BDP-S390 / LG RECORDER D75 / APPLE MacBook Pro 16'' 2019

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Secondo me dipende dal fatto che loro si riforniscono solitamente dall'estero, e quest'anno LG Italia ha praticato i prezzi più bassi in assoluto in Europa sulle serie 4k. Inoltre penso che il management di LG abbia volutamente riservato ai negozi fisici le forniture ai prezzi migliori per far vedere a tutti i loro tv. Chi compra un tv su un sito g..........[CUT]
    quoto tutto ma allo stesso tempo sono spaventato. Non vorrei che i prezzi 2016 siano stati una cosa una tantum, e dal 2017 si torna a prezzi tipo germania. Sarebbe disastroso.
    Video: LG 55E6V EX: Samsung PS51F8500 Player: HTPC with case Ms-tech Mc-1200, Geforce GT730 fanless

Citazione Originariamente scritto da Winstar Visualizza messaggio
    quoto tutto ma allo stesso tempo sono spaventato. Non vorrei che i prezzi 2016 siano stati una cosa una tantum, e dal 2017 si torna a prezzi tipo germania. Sarebbe disastroso.
    Sarebbe un harakiri epocale.
    Impossibile.

LG oramai, perlomeno in Italia ha tracciato la sua linea prezzo.

1200-1500 per il 55 modello base
    2000 circa per il 55 modello completo

Le linee TOP dipenderanno dall'offerta dei competitors.

Sony e Pana, al primo anno di OLED, difficilmente scenderanno sotto a 2500 € sul 55.
    Vogliono e devono sfruttare la novità con tutti gli aficionados vogliosi di disfarsi dei loro plasma...

Al secondo anno poi si rimboccheranno le maniche per catturare anche il resto del mercato, ma all'inizio si accontenteranno di tutti i clienti fedeli (basta leggere il forum per capire che non sono pochi)

peccato che sempr leggendo il forum si legge che "molti di quei non pochi" si sono stufati di aspettare e hanno preso un lg...
    ormai restate solo tu, plasm, gladiator... e mi ci metto anche io

Nel 2017 da parte di LG ci sara anche una serie in più,forse la wallpaper che sicuramente si piazzerà nella fascia top, speriamo quella attuale coperta dalla serie G abbassando speriamo le restanti serie nel prezzo.
    Molto probabile troveremo la serie b7 al prezzo degli attuali 910.
    Sognare non costa poi tanto☺.

sul nuovo volantino unieuro il 55 b6 di nuovo sui quasi 2000 euro ....

Lambretta, magari...
    Intanto visto le tante persone che stsnno prendendo il b6v ed il contestuale basso numero di lamentele... io attenderò un livellamento del prezzo vs il basso per prenderlo... perché cmq oltre non scenderà... vedi eg910v da questa estate ad ora...

e tutto sommato la garanzia zero pixel e l' estensione su questi oled la vedo come un plus importante nel complesso...

Pagina 320 di 615 PrimaPrima ... 220270310316317318319320321322323324330370420 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •