Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: consiglio lg 49uh750

consiglio lg 49uh750

Salve vista una promozione di una nota catena che offre il 49" uh750 a 650€ gradirei qualche delucidazione prima di lanciarmi sull'acquisto, i miei dubbi sono:
    Qualità dello scaling per i canali del digitale terrestre?
    Qualità dell'angolo di visione?
    Compatibilità con ps4 pro? (ho letto di problemi di schermo nero).
    Qualità dell'hdr?
    Input lag?
    Possibilità di salvare filmati su chiavetta usb?
    Grazie per eventuali risposte.

Lo eviterei, invece se puoi salire al 77 ci siamo. Che ne dici di un KU6400 e Sony XD70, anche? Se restiamo nella fascia bassa, sono i migliori.
    Ultra AleM

TV: EC930V

Ciao grazie per la risposta, leggendo su dispaly specification sia i sue modelli da te citati non hanno il frc ad implementare gli 8bit, inoltre il modello lg presenta il local dimming, ma nonostante tu mici che è inferiore?

Purtroppo LG usa solo pannelli IPS a scarso contrasto
    Ultra AleM

Il modello xd 70 costa poco meno di un ks7000, sicuro che vale il costo di 900€?

A me più del nero intenso interessa l'angolo di visione data la collocazione che dovrà avere il tv...

Citazione Originariamente scritto da Capitano Levi Visualizza messaggio
    Purtroppo LG usa solo pannelli IPS a scarso contrasto
    A me più del nero intenso interessa l'angolo di visione data la collocazione che dovrà avere il tv...

Se il contrasto non ti interessa e preferisci l'angolo di visione, gli IPS di LG sono sensati! Anche quelli di Sony
    Ultra AleM

Se il contrasto non ti interessa e preferisci l'angolo di visione, gli IPS di LG sono sensati! Anche quelli di Sony
    Sono stato al centro commerciale e il commesso molto preparato mi sembra, mi ha detto che il modello uh750 é superiore al Samsung 6400, nonostante abbia ammesso che la qualità dell'immagine renda meglio col Samsung, ma a parità di prezzo mi ha consigliato di prendere il modello lg.
    Avrei fino al 12 per usufruire della promozione un consiglio definitivo? Uh750 o ku6400?
    Grazie.

Mah guarda, sono prodotti dopotutto comparabili, cadi in piedi con entrambi su quella fascia. Io ho una preferenza personale per il Samsung.
    Ultra AleM

Mah guarda, sono prodotti dopotutto comparabili, cadi in piedi con entrambi su quella fascia. Io ho una preferenza personale per il Samsung.
    Prima di tutto volevo ringraziarti personalmente in quanto sei sempre gentile a dare il tuo parere.
    Quindi non lo so quasi quasi un sorteggio XD

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •