Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 37 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 553

Citazione Originariamente scritto da paolobolo Visualizza messaggio
    Dipende solo dai prezzi futuri di entrambe le tecnologie, io l oled ce l ho ( 55b6 preso a meno di 1500 euro ) ed e' oggettivamente superiore a qualsiasi led, pero' 1699 con s7 per il 65ks7000 ( che io considero un top in quanto ha il pannello con filtro crystalclear ) a me e' andato bene, perche' il corrispettivo oled costa 4000.
    Beh i prezzi di listino dell'Oled Sony sono 1999$ per il 55" e 2999$ per il 65", considerati i vari sconti non escludo che l'anno prossimo puoi portarti a casa un Oled 65" Sony a 2500 euro a questo punto non esisterà mercato per gli lcd di questo taglio se non costeranno meno di 1500 euro.

Ciao a tutti, anch'io ho acquistato un 55KS7000 su Monclick e mi sono registrato oggi alla promozione.
    Al momento è arrivata solo l'email di conferma della registrazione alla promo, dove è indicato che si riceverà un'ulteriore email "sullo stato di validazione".

Per quanto riguarda il discorso dei 180 giorni normalmente in promozioni di questo tipo è quasi la prassi inserire queste tempistiche (ricordo che anche in altre promo, di aziende diverse, a cui avevo aderito qualche anno fa venivano sempre indicati questi 180 giorni per la spedizione).
    Credo comunque che saranno molto più veloci nello spedire i premi. Probabilmente lo fanno per evitare solleciti da parte di chi ha aderito nel caso in cui avessero ritardi per necessità di riassortimento.

Citazione Originariamente scritto da Sig.malaussene Visualizza messaggio
    ciao,registrato venerdi sera, richiesto il pack hdr,il pack uni..coi film marvel,l estensione a 10 anni e l s7 ,arrivate tra ieri e stamattina tutte le conferme. addirittura l s7 dice pronto alla spedizione,quindi penso arrivi ben prima dei sei mesi.
    Grande!

si, si,ti arriva una prima mail,che ti dice tutto ok in fase registrazione,poi dopo qualche giorno arrivate tutte le mail di conferma ))
    in effetti,temevo che con la console omaggio e lo sconto del 25 percento,facessero storie..invece,fin ora,tutto ok
    Ok bene!

Dipende solo dai prezzi futuri di entrambe le tecnologie, io l oled ce l ho ( 55b6 preso a meno di 1500 euro ) ed e' oggettivamente superiore a qualsiasi led, pero' 1699 con s7 per il 65ks7000 ( che io considero un top in quanto ha il pannello con filtro crystalclear ) a me e' andato bene, perche' il corrispettivo oled costa 4000.
    Il KS7000 non ha pannello 10 bits nativo, ma 8 bits + FRC. Riguardo a che un OLED sia superiore a qualsiasi LED, dipende cosa ci devi fare. Comunque siamo OT

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Dimentichi un fattore importante per il game, il blur (che genera scie nei movimenti veloci), e quello sugli lcd è tremendamente più alto specie sui Samsung visto che hanno pannelli lentissimi (13 ms) come tempo di reazione contro quelli degli Oled che sono nell'ordine di centesimi di secondo. Per quel che riguarda poi il lag dovuto dall'elettronic..........[CUT]
    Il KS8000 non ha assolutamente questo problema (comunque siamo OT, è solo il topic della promozione questo ).

Citazione Originariamente scritto da Vinny Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, anch'io ho acquistato un 55KS7000 su Monclick e mi sono registrato oggi alla promozione.
    Al momento è arrivata solo l'email di conferma della registrazione alla promo, dove è indicato che si riceverà un'ulteriore email "sullo stato di validazione".

Per quanto riguarda il discorso dei 180 giorni normalmente in promozioni di ..........[CUT]
    Bene, aggiornaci!

NB:

segnalo ottimo prezzo su monclick per il 55KS8000 (1499€!!!)!

http://www.monclick.it/schede/samsun...00-suhd-4k.htm

Attenzione però: informatevi se quella scritta "offerta" riportata nell'annuncio pregiudichi o meno il diritto al Premio, mi raccomando!

PS:

Io purtroppo sono costretto a prendere il 49" per problemi di spazio, sta mattina le ho provate tutte per farcelo stare ma non ci salto fuori, ahimè
    Ultima modifica di Aereo; 07-12-2016 alle 11:45

UE60KS7000 ce da mediaworld a 1499 il taglio da 60 come lo reputate? Ha le giuste proporzioni?

Se per proporzioni intendi come prezzo si, se invece intendi come dimensione in se dipende dalla distanza di visione.

Citazione Originariamente scritto da luis855 Visualizza messaggio
    UE60KS7000 ce da mediaworld a 1499 il taglio da 60 come lo reputate? Ha le giuste proporzioni?
    Assolutamente no, se è sottocosto non hai diritto alla promo del telefono,
    Con soli 200 euro in più da Uni..ro prendi il 65 ( misura top per gli umani ) che non è in sottocosto e quindi il telefono

Citazione Originariamente scritto da roan Visualizza messaggio
    Ti rispondo io: samsung 55ks7000 ordinato online su monclick il 28/11 e arrivato l'1 dicembre. Lo stesso giorno mi iscrivo su samsung people caricando i dati richiesti. Giorno 2 dicembre mi arriva un'email in cui mi veniva richiesto di inserire anche il dot. Dopo averlo fatto a distanza di alcune ore nella stessa giornata mi arriva email di approva..........[CUT]
    Buongiorno Roan, volevo chiederti se durante la richiesta dello smartphone è prevista la scelta del colore, grazie.

Citazione Originariamente scritto da Jmotep Visualizza messaggio
    Buongiorno Roan, volevo chiederti se durante la richiesta dello smartphone è prevista la scelta del colore, grazie.
    ti rispondo io,no,nessuna scelta di colore

Assolutamente no, se è sottocosto non hai diritto alla promo del telefono,
    Con soli 200 euro in più da Uni..ro prendi il 65 ( misura top per gli umani ) che non è in sottocosto e quindi il telefono
    io l ho preso in sconto,da 1799 a 1349(compresa la one s) e mi hanno accettato comunque la richiesta

ti rispondo io,no,nessuna scelta di colore
    Ecco,questa cosa non mi va tanto giù però.... cmq vabbe' se a qualcuno arriva bianco e a me no,fate a cambio?

io l ho preso in sconto,da 1799 a 1349(compresa la one s) e mi hanno accettato comunque la richiesta
    Non c' entra quanto sconto hai avuto, l' importante è che non venga evidenziato un sottocosto da parte del negozio.
    In Uni..ro correttamente mi hanno detto che non avrei avuto diritto al telefono se avessi acquistato un 55 non ricordo il modello esatto che loro pubblicizzavano in sottocosto

Non c' entra quanto sconto hai avuto, l' importante è che non venga evidenziato un sottocosto da parte del negozio.
    In Uni..ro correttamente mi hanno detto che non avrei avuto diritto al telefono se avessi acquistato un 55 non ricordo il modello esatto che loro pubblicizzavano in sottocosto
    preso proprio li io,durante il blackfriday

Scusa allora perché se vai sul sito U...urlo se clicchi sulla pagina dell'offerta... vengono fuori tutti i TV che sono validi... e ci sono anche anche alcuni in sottocosto del 26%??

Citazione Originariamente scritto da RikyTorres Visualizza messaggio
    Scusa allora perché se vai sul sito U...urlo se clicchi sulla pagina dell'offerta... vengono fuori tutti i TV che sono validi... e ci sono anche anche alcuni in sottocosto del 26%??
    Io sono andato in negozio a parlare direttamente, non ho visto il sito. Non c' entra la percentuale, dipende sempre dallo sconto che i vari negozi hanno ricevuto da Samsung. Uni..ro vendendo il 65ks7000 ci guadagna anche se lo mette al 29% perchè ha ricevuto da Samsung una proposta commerciale vantaggiosa su quel modello. Nel tempo i listini difficilmente cambiano, ma gli sconti di acquisto sì. Pertanto puoi trovare modelli che al 20% sono sottocosto e altri che non lo sono al 30%.

Io sono andato in negozio a parlare direttamente, non ho visto il sito. Non c' entra la percentuale, dipende sempre dallo sconto che i vari negozi hanno ricevuto da Samsung. Uni..ro vendendo il 65ks7000 ci guadagna anche se lo mette al 29% perchè ha ricevuto da Samsung una proposta commerciale vantaggiosa su quel modello. Nel tempo i listini diffic..........[CUT]
    Ah ok allora adesso ho capito... comunque per chi voglia acquistare da U...uro... basta andare sul sito e cliccare sulla pagina della promozione e di seguito vi appariranno tutti i TV che sono idonei...

Pagina 4 di 37 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •