Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 42 di 42

..... con poco più di mezzo gigabite si sarebbe potuto upgradare la traccia italiana da DTS full rate a DTS HD High resolution 7.1 . Ovvero portare il bitrate da circa 1500 Kb/sec a 2000Kb/sec. In fase di Authoring (Bit butchering) avrebbero potuto prendere in considerazione questa possibilità che non avrebbe comportato nessun deperimento all 'encoding video considerate le esigenze di banda ( 500 Kb/sec . Quanto una traccia DD 448) e spazio ( mezzo Giga). Differenze davvero trascurabili.

Avevano già lavorato sull traccia inglese, troppo roba da fare tutta insieme
    E po vuoi mettere? I tedeschi e francesi hanno un DTS HD HR 5.1, perché mai noi italiani dovremmo avere un 7.1?
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Citazione Originariamente scritto da bradipolpo Visualizza messaggio
    E po vuoi mettere? I tedeschi e francesi hanno un DTS HD HR 5.1, perché mai noi italiani dovremmo avere un 7.1?
    Mi sa che scherzando e ridendo hai colto il vero motivo. NOI SIAMO italiani. Loro sono Francesi e TEDESCHI.

Comunque la nostra traccia audio non mi ha convinto dal punto di vista dei bassi, in più frangenti l'ho trovata sottotono, alla fine si sveglia ma mi aspettavo decisamente di più.
    Il video in 2D è ottimo, in 3D non l'ho ancora visionato ma data la stupidaggine del film sono certo di non visionare mai più un simile filmetto.
    VPR UHD: Optoma UHD65 - Schermo: Screen Line dimensione 334x188cm formato 16:9 cornice vellutata Fashion.
    Lettori Blu-Ray UHD: 2 Sony UBP-X800 + Sony UBP-X700 - Ampli 7.2: Onkyo TX-NR646 - Diffusori: Klipsch RF82 MKII (front & surr) + RC64 MKII - Subwoofer: 2 Velodyne Impact 12
    TV OLED UHD: Sony Bravia KD65A1 - TV EDGE LED UHD: Sony Bravia KD65XE9305

Citazione Originariamente scritto da Bane Visualizza messaggio
    Comunque la nostra traccia audio non mi ha convinto dal punto di vista dei bassi, in più frangenti l'ho trovata sottotono, alla fine si sveglia ma mi aspettavo decisamente di più.
    Il video in 2D è ottimo, in 3D non l'ho ancora visionato ma data la stupidaggine del film sono certo di non visionare mai più un simile filmetto.
    a me era piaciuto poco pure CA: Winter Soldier, con un 3D scarso in profondità salvo qualche scena del tizio svolazzante nel finale, film fin troppo sopravvalutato, aldilà della presenza si Redford che ho trovato sia uno dei cattivi più noiosi della storia, persino Scarlet, forse per via del taglio di capelli diverso era meno "empatica" IMHO

devo dire che neppure The Avengers non mi aveva colpito particolarmente, ma almeno la scena con Scarlet e l'ultima parte era divertente e spettacolare, da meritare la visione, oltre ad avere una traccia italiana Dts HR con un canale LFE straordinario in alcuni frangenti, ad esempio l'urlo di Hulk che fa vibrare lo schienale del divano con una nitidezza e precisione rarissime in un ascolto "domestico".

spero che CA: Civil War, preso di recente al MW durante il Venerdi-Nero, sia perlomeno meno pesante e meno ingessato del precedente Winter Soldier?
    VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -

AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -

Video ottimo audio buono ma speravo di piú nelle scene movimentate. Film senza senso un'accozzaglia di supereroi, scene d'azione confuse, poco umorismo e trama inesistente. Lo rivedrei solo per elizabeth olsen che interpreta scarlet witch.
    Ultima modifica di Evanescence90; 10-09-2017 alle 18:38

Citazione Originariamente scritto da Evanescence90 Visualizza messaggio
    Video ottimo audio buono ma speravo di piú nelle scene movimentate. Film senza senso un'accozzaglia di supereroi, scene d'azione confuse, poco umorismo e trama inesistente.
    Credo sia il peggiore di tutti i film Marvel usciti fin'ora.. CW un film senza senso, che nasce con un pretesto assurdo persino per il mondo dei fumetti, per ora ho visionato solo il disco 2D, e non so quando avrò voglia di vedere la versione 3D, perché più che un film sembra un episodio televisivo di quelli fatti per i fanboy, ma per tutti gli altri da dimenticare.. la qualità AV è buona, ma non memorabile.. la prima scena pare di guardare un videogame, per le inquadrature e per la insolita fluidità, probabilmente è stata girata in HFR.
    VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -

AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -

Citazione Originariamente scritto da IukiDukemSsj360 Visualizza messaggio
    CW un film senza senso, che nasce con un pretesto assurdo persino per il mondo dei fumetti, ..........[CUT]
    beh una delle saghe più belle della storia dei fumetti....
    AIRGIGIO HT!!! Proj: Sony 1000ES+Radiance XS+SMX 21:9 330cm; Ampl: Pre Anthem AVM50v; Finali Anthem A2+A5, sub: Klipsch KA-1000+Crown Xti4000; Fonti: K-mod Oppo95, MYSkyHD (1,5TB), PopCorn A300+Qnap; Casse: Klipsch THX Ultra2 (3 KL-650+2 KL-525+2 KS-525+ 2 KW-120) + TcSound LMS5400 18" (by Scomed99); GRAFIK Eye QS; Nevo Q50 Sala: Plasma LG 55" LW450; Sinto Rotel RSX-1065; Fonti SkyHD Pace, BR Samsung D-5500, Denon 2900, CD Sony CDP-CX230; Casse: Linn Ninka, Trikan, Katan, Sizmik 10.25 BR Collection

Saranno stati belli i fumetti ma il film é come diceva Fantozzi. È inutile forse fatto solo per pubblicizzare il nuovo Spider-Man.

Il nuovo Spider-man è subentrato solo in seguito agli accordi con la Sony, il film sarebbe uscito anche senza di lui.

Di sicuro CW non entrerà nella storia del cinema, ma nell'ambito cinecomics è un film più che dignitoso... non tocca le vette di Avengers, Logan, Spider-man 2 (il paragone con il Batman di Nolan neanche si pone), ma non è neanche quella porcheria che alcuni descrivono. Altrimenti BvS e Suicide Squad cosa sono? O per restare in casa Marvel i vari Daredevil, Elektra, Ghost Rider ecc?

Io dicevo che per me e anche come dice iuiki é uno dei piú brutti poi ognuno ha la propria idea. BvS ancora non l'ho visto suicide squad per me é superiore a civil war per colori, colonna sonora, personaggi e per Margot Robbie 😁.
    Ultima modifica di Evanescence90; 11-09-2017 alle 20:19

Citazione Originariamente scritto da Evanescence90 Visualizza messaggio
    .... per Margot Robbie ��.
    Effettivamente :-)

Comunque se vuoi leggiti il volume che raccoglie la saga di CW... il capolavoro di Mark Millar merita veramente tanto e la svolta politica con C. America che si scontra con le istituzioni è una vera magata: una metafora piuttosto efficace delle limitazioni della libertà personali per un bene superiore, che è, di fatto, uno dei temi più discussi attualmente
    Ultima modifica di AirGigio; 12-09-2017 alle 10:00
    AIRGIGIO HT!!! Proj: Sony 1000ES+Radiance XS+SMX 21:9 330cm; Ampl: Pre Anthem AVM50v; Finali Anthem A2+A5, sub: Klipsch KA-1000+Crown Xti4000; Fonti: K-mod Oppo95, MYSkyHD (1,5TB), PopCorn A300+Qnap; Casse: Klipsch THX Ultra2 (3 KL-650+2 KL-525+2 KS-525+ 2 KW-120) + TcSound LMS5400 18" (by Scomed99); GRAFIK Eye QS; Nevo Q50 Sala: Plasma LG 55" LW450; Sinto Rotel RSX-1065; Fonti SkyHD Pace, BR Samsung D-5500, Denon 2900, CD Sony CDP-CX230; Casse: Linn Ninka, Trikan, Katan, Sizmik 10.25 BR Collection

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •