Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 27 di 27

Non lo sapevo...grazie mille...comunque appena arriva vi saprò dire cosa ha detto...

Citazione Originariamente scritto da comendale84 Visualizza messaggio
    Non lo sapevo...grazie mille...comunque appena arriva vi saprò dire cosa ha detto...
    Ripeto non so se vale anche per il 910, ma per il 950 ne sono sicuro perché l'hanno cambiato a Mikyoled.

Ma come problema e comune o e abbastanza raro e di conseguenza io sfigato?...

Citazione Originariamente scritto da KIRK1970 Visualizza messaggio
    Hanno poco da valutare, se sei entro il primo anno (almeno sui modelli 2015), hanno la garanzia pixel zero, per tanto sostituzione del pannello anche con 1 solo pixel bruciato.
    Dopo 1 anno 3 o più pixel.
    Kirk dove hai letto di questa distinzione tra il primo ed il secondo anno? Io ho letto solo nelle condizioni dell'estensione Good 4 Life che i dead/stuck pixel sono nelle esclusioni, ma non ho mai trovato nulla di scritto per quello che concerne la garanzia tradizionale dei primi 2 anni.
    Ultima modifica di zoltan; 12-10-2016 alle 12:57
    TV LG 65CX- LG 55EG910V - Samsung 43Q60T

A qualcuno di voi hanno cambiato il pannello..?? Cambiano tutto nel senso fronte e retro o solo il pannello frontale?

Alla fine mi hanno sostituito il tv dicendomi che lg non ha il pannello di ricambio...sembrava tutto ok in quello nuovo poi ho notato una grossa macchia sul lato sinistro...ma il giorno dopo e sparita....sembrava fossero i pixel mezzi addormentati....in compenso ho notato anche un sub pixel verde che non va...ma ormai la tengo così mi sono arreso!!!

Ciao a tutti, mi intrometto in questa discussione perché anche io come l'utente ZIZZI oggi mentre ero nel menu principale della play, ho notato la comparsa di questi strani aloni, come se si creassero delle ombre non definite dell'immagine che c'era sopra. Appena cambiavo immagine, come per una sorta di refresh, gli aloni scomparivano, per poi riformarsi lentamente e scomparire del tutto. Ora non so da cosa possa dipendere, ma il tv è nuovo, ha 2 giorni. Intanto cerco anche online su siti esteri per vedere se trovo qualcosa. ZIZZI come hai risolto tu?

Citazione Originariamente scritto da Sox Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, mi intrometto in questa discussione perché anche io come l'utente ZIZZI oggi mentre ero nel menu principale della play, ho notato la comparsa di questi strani aloni, come se si creassero delle ombre non definite dell'immagine che c'era sopra. Appena cambiavo immagine, come per una sorta di refresh, gli aloni scomparivano, per poi rifo..........[CUT]
    Ciao,

anche io ho lo stesso problema sul mio B9 di nemmeno un mese di vita, alla fine come avete risolto?

Gli aloni scuri intorno ai banner delle partite li ho Anche nel mio B7 ma se ne è già discusso, è per prevenire l' usura precoce del materiale organico quindi il burn-in. Sony invece adotta un sistema aggressivo di abl con un notevole abbassamento della luminosità di tutto il quadro durante le partite, almeno nei modelli precedenti
    Ultima modifica di salvo71; 16-12-2019 alle 09:56

Io ho notato che impostando su "basso" il valore luminanza dei loghi il problema diminuisce notevolmente, rting stesso consiglia di settarlo su basso per diminuire l'effetto "ombra".

Ciao, che modello hai? Nel B7 non trovo questa impostazione luminosità loghi

Leggevo che è stato introdotto dalla serie 8, strano che non abbiano effettuato l'aggiornamento anche sulla serie 6 e 7... LG 0 supporto sulle versioni precedenti...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •