Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 389 di 407 PrimaPrima ... 289339379385386387388389390391392393399 ... UltimaUltima
Risultati da 5.821 a 5.835 di 6104

Citazione Originariamente scritto da steferrari Visualizza messaggio
    Per caso è capitato anche a te dopo aver installato l'ultimo firmware?
    Se si, a questo punto la causa potrebbe anche essere quella, magari risolveranno col prossimo.
    Io per ora credo di aver risolto tramite un reset del TV... dopo averlo fatto non ho più avuto problemi nella visione di video da USB.
    Se decidi di farlo ricordati di annotare i settin..........[CUT]
    Sinceramente credo di sì, perchè non ho mai riscontrato problemi con le medesime periferiche USB. So che dovrei tentare un reset, ma sto appunto aspettando di avere abbastanza tempo per segnarmi tutte le impostazioni

Buongiorno, non riesco ad accedere alla chiavetta usb che ho collegato al nuovo router: premetto che sull'altra tv (Panasonic CS600) sono riuscito senza problemi, registrando il dispositivo dalle impostazioni del tv.

Sull'HU7500 dall'impostazione omologa (device manager nelle opzioni di rete) non mi trova nessun dispositivo, ho guardato dappertutto e non riesco a venirne fuori.

Ho pensato che sul Samsung potesse servire qualche App, però mi sembra strano visto che sul Pana ho fatto tutto dalle normali impostazioni di rete.

Dal router ho provato anche ad attivare il server FTP ma non è servito, purtroppo non sono molto esperto perchè è la prima volta che usufruisco di questa funzione.

Pensate possa arrivare su questo modello l'app di Amazon Video?

Citazione Originariamente scritto da donzaucher Visualizza messaggio
    Buongiorno, non riesco ad accedere alla chiavetta usb che ho collegato al nuovo router: premetto che sull'altra tv (Panasonic CS600) sono riuscito senza problemi, registrando il dispositivo dalle impostazioni del tv.

Sull'HU7500 dall'impostazione omologa (device manager nelle opzioni di rete) non mi trova nessun dispositivo, ho guardato dappertutt..........[CUT]
    Dovresti controllare se sul router è presente l'opzione per il server DLNA.

Buonasera. Qualcuno che ha la gtx 1070 per caso ha problemi di sorgente con questo televisore? Mi capita sempre che quando cambio sorgente per poi ritornare alla sorgente del pc, mi viene fuori nessun segnale con la conseguenza di dover riavviare il televisore per far vedere la sorgente. Mi capita solo con la risoluzione 3840x2160 a 60hz, se imposto a 30hz tutto funziona perfettamente

Citazione Originariamente scritto da nisti Visualizza messaggio
    Buonasera. Qualcuno che ha la gtx 1070 per caso ha problemi di sorgente con questo televisore? Mi capita sempre che quando cambio sorgente per poi ritornare alla sorgente del pc, mi viene fuori nessun segnale con la conseguenza di dover riavviare il televisore per far vedere la sorgente. Mi capita solo con la risoluzione 3840x2160 a 60hz, se impost..........[CUT]
    Con GTX 970 non ho questo problema, hai provato a rinominare l'ingresso in PC o PC DVI?

Ciao a tutti.

sapete se questo televisore ha la funzione "da tv a dispositivo" ? tramite connessione rapita ?

ho un galaxy s4 e questa funzione non appare, ma non so se il problema è il tv o il cellulare.

vi ringrazio anticipatamente per la risposta

buona feste a tutti

Devi installare l'app su telefonino (smartview se non sbaglio),la funzionalità esiste e funziona

ciao, grazie per la risposta.

L'app è istallata, riesco a vedere la tv, ma mi da solo la funzione inversa.
    Mi consente cioè di trasmettere solo dal cellulare al televisore. Volevo capire se è il televisore a non avere la funzione o il cellulare (galaxy S4) a non permettere la ricezione dei contenuti dalla tv

ragazzi ancora il nostro hu7500 si difende molto molto bene devo dire...
    avete qualche confronto con pari gamma 2016? cosi curiosità

Citazione Originariamente scritto da bmw bose Visualizza messaggio
    ragazzi ancora il nostro hu7500 si difende molto molto bene devo dire...
    avete qualche confronto con pari gamma 2016? cosi curiosità
    Parlando di qualità dell'immagine sono ancora molto soddisfatto.
    Purtroppo vedo già segni di abbandono sul lato software, vedi l'app Netflix non più aggiornata, e Amazon Video che probabilmente non arriverà

Citazione Originariamente scritto da Stteff Visualizza messaggio
    ciao, grazie per la risposta.

L'app è istallata, riesco a vedere la tv, ma mi da solo la funzione inversa.
    Mi consente cioè di trasmettere solo dal cellulare al televisore. Volevo capire se è il televisore a non avere la funzione o il cellulare (galaxy S4) a non permettere la ricezione dei contenuti dalla tv
    ciao
    purtroppo la samsung ufficialmente ti propone solo l'app "smart view" che ti permette di proiettare le immagini (foto video etc) dal telefonino verso la tv...tu,immagino, che vorresti vedere la tv sul telefonino...se si dovresti trovare e installare l'app " smart view 2.0 " che è moooolto difficile da reperire ma, se hai pazienza e googli un pochino, dovresti riuscire a trovarla.
    io ce l'ho e per riuscire ad installarla ho dovuto permettere l'installazione di app non certificate perchè purtroppo sul play store non c'è....e non ho neanche il link da dove l'ho scaricata...ma ho ancora l'APK dell app sulla cartella download del telefono..

Citazione Originariamente scritto da 1cavaliere1 Visualizza messaggio
    ciao
    purtroppo la samsung ufficialmente ti propone solo l'app "smart view" che ti permette di proiettare le immagini (foto video etc) dal telefonino verso la tv...tu,immagino, che vorresti vedere la tv sul telefonino...se si dovresti trovare e installare l'app " smart view 2.0 " che è moooolto difficile da reperire ma, se hai pa..........[CUT]
    Ciao, grazie per la risposta...

si ora provo...mi sai dire la versione dell'app che hai scaricato ?

agg...

fantastico funziona perfettamente....e pensare che l'avevo già preinstallata ma l'ho cancellata per mettere quella del play store
    Ultima modifica di Stteff; 29-12-2016 alle 17:51

LG Oled 55 B6V-Samsung 55 UH7500- lettori blu-ray -Pioneer BDP LX88- XBOX ONE S-Decoder sat Mvision HD 300 Combo net-MySKY hd- popcorn hour a-400- Audio 2 canali convertitore Musical Fidelity M1DAC-Meccanica CD Audio Note CDT-Ampli-Pre Densen B200-finale Densen B300-casse Totem Rainmaker-cuffie Denon ah-d2000-Sennheiser HD 650-Beyerdynamic DT 990 PRO Ampli cuffie Musical Fidelity m1hpa-Cablaggi-Cardas Audioquest-Nas Synology DS 713+

Citazione Originariamente scritto da otto Visualizza messaggio
    è disponibile anche ota ?

sul sito c'è la Versione : 1120.1 del 2016.12.28. Io ho la 1110. Dovrebbe arrivare in automatico ?
    LP, CD e musica liquida

Pagina 389 di 407 PrimaPrima ... 289339379385386387388389390391392393399 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •