Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 17 di 37 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 255 di 554

Dalla prova di AF (o meglio, della traduzione di una prova condotta dagli inglesi di What Hi Fi) sembra uscirne non benissimo, considerato che gli viene complessivamente preferito il Samsung KS9000, un tv molto meno sofisticato costruttivamente parlando e dal costo decisamente inferiore.
    Mah....
    Ultima modifica di ULTRAVIOLET80; 03-12-2016 alle 10:41
    ....“L’attesa del piacere è essa stessa il piacere” (Gotthold Ephraim Lessing)

Citazione Originariamente scritto da ULTRAVIOLET80 Visualizza messaggio
    Dalla prova di AF (o meglio, della traduzione di una prova condotta dagli inglesi di What Hi Fi) sembra uscirne non benissimo, considerato che gli viene complessivamente preferito il Samsung KS9000, un tv molto meno sofisticato costruttivamente parlando e dal costo decisamente inferiore.
    Mah....
    Per me si sono confusi con il Samsung ks 9500.Dai non è credibile una cosa del genere !!!!!

Scusate ma... stavo vedendo questo LG 65E6V che è anche 3D come il Sony ZD9. Il costo è identico ma l'LG è un Oled... ci sono siti che hanno comparato questi due TV? Se il costo è lo stesso perché farsi un nuovo TV con una vecchia tecnologia? Non è meglio andare direttamente in ciò che è il futuro?
    Ultima modifica di DeepBlue; 03-12-2016 alle 23:08

Sono appena tornato da Mediaworld. Alla fine ho preso l’LG 65E6V. Un po’ perchè, nel frattempo, il Sony era stato venduto e un po’ perchè credo sia meglio puntare sul nuovo che avanza Mi hanno fatto il 10% di sconto in quanto inizialmente credevano di avere solo quello esposto poi, controllando al computer (che questa mattina non funzionava), hanno visto che ne avevano due in magazzino. Nonostante questo mi hanno mantenuto il 10% di sconto. Lo consegneranno Mercoledì pomeriggio. Avendo 14 giorni per provarlo e, eventualmente, restituirlo, lo stresserò per bene. Smetto di scrivere qui e, in caso, se avrò bisogno, scriverò nel topic che certamente qualcuno avrà creato per questo LG.

Citazione Originariamente scritto da ULTRAVIOLET80 Visualizza messaggio
    Dalla prova di AF (o meglio, della traduzione di una prova condotta dagli inglesi di What Hi Fi) sembra uscirne non benissimo, considerato che gli viene complessivamente preferito il Samsung KS9000...
    Infatti è strano. Poi leggendo meglio si capisce il perché: consigliano di tararlo così:

"Regolare il miglioramento del nero, il contrasto avanzato e la retroilluminazione locale al minimo per ottenere neri profondi e intensi..."
    Solo che in questo modo si verifica notoriamente una espansione del gamma sulle basse luci e la frittata è fatta. Come ho detto, il prossimo 17 dicembre il TV sarà da Audioquality per uno shoot-out esclusivo proprio contro un OLED.

Testerò il Sony qualche giorno prima. Sempre che riesca a rimettermi da questa sindrome influenzale che mi ha rotto le scatole.

Emidio

Ci sono novità sul confronto?
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

Citazione Originariamente scritto da Luca_CH Visualizza messaggio
    Ci sono novità sul confronto?
    Luca stavo pensando la stessa cosa ... sono entrato per vedere se l'Admin ha postato qualche misura/impressione/altro ....

Ma mi pare di no ....
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

andate qui http://www.avmagazine.it/forum/60-ne...d-vs-lcd/page3 dove è stato resocondato.

Citazione Originariamente scritto da AlbertoPN Visualizza messaggio
    Luca stavo pensando la stessa cosa ... sono entrato per vedere se l'Admin ha postato qualche misura/impressione/altro ....

Ma mi pare di no ....
    http://www.avmagazine.it/forum/60-ne...59#post4670359
    TV Panasonic TX-55LZT1506 - Pioneer PDP-LX5090H VPR Epson EH-TW5000 SAT Sky Q MePL/VOD AppleTV 4K 128GB (Infuse) BDP BD-D5300 Samsung HTPC/SERVER MacMini (Plex) DVD Panasonic S99 REMOTE Harmony HUB PRE Marantz SR5001 FINALE Rotel RB980BX FRONT Chario Syntar1 mk2 CENTER Wharfedale 9CS REAR Castle Durham II SUB Velodyne CHT10R CAVI Audioquest - StraightWire

Grazie, lo avevo completamente perso !
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Grazie mille me lo ero perso pure io
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

Ho notato che con il catalogo 2017 Sony ha introdotto anche in italia il taglio 75" per il modello ZD9. Ed infatti oggi lo ho trovato esposto al negozio MediaWold di Roma-Fiumicino !
    Il prezzo? 7999 Euro (plurale perché sono tanti..... )

Ragazzi a fine mese devo acquistare uno zd9 65", sapete se si triva in offerta da qualche parte?

Mi piacerebbe conoscere l'opinione di qualche possessore del KD65ZD9...ma mi pare di capire che nessuno del forum lo abbia acquistato.
    MY HT:Sony KD65A1 / Denon AVR-1909 / Casse B&W M-1 + SW AS601 / OPPO BDP-93EU[/U]

Citazione Originariamente scritto da phoenix Visualizza messaggio
    Mi piacerebbe conoscere l'opinione di qualche possessore del KD65ZD9...ma mi pare di capire che nessuno del forum lo abbia acquistato.
    Appeno lo acquisteró posteró le mie.
    Ultima modifica di vincy1015; 21-03-2017 alle 18:46

Pagina 17 di 37 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •