|
|
Risultati da 4.156 a 4.170 di 9533
Discussione: OLED B6 gamma 2016
-
02-12-2016, 11:59 #4156
Senior Member
TV LG Oled 55B6V calibrato - TV Panasonic Plasma TH-37PX60EH - Lettore Multimediale Tvix DVICO 6600 - MySkyHD - Telecom FIBRA - Cuffie Bose Soundlink Around Ear II Wireless
-
02-12-2016, 12:03 #4157
Junior Member
Buongiorno a tutti.
Anche io non ho saputo resistere al black-friday unieuro e mi sono portato a casa un bel 55B6V.
Niente da dire è spettacolare. Unica cosa che non sono riuscito a fare è l'accoppiamento con il pc windows10.
La tv viene riconosciuta come altro dispositivo e non come proiettore e, quindi, non è possibile duplicare lo schermo via Miracast/Widi.
Qualcuno di voi è riuscito e mi può gentilmente illuminare?
Grazie
-
02-12-2016, 12:06 #4158
-
02-12-2016, 12:36 #4159
Junior Member
Le mie prime impressioni dopo pochi giorni di Oled b6 65 pollici: sono molto contento la visione dei canali in HD è veramente buona l'audio è di buona qualità per cui il risparmio verso E6 a mio avviso vale e non ci penalizza più di tanto. Io ho un buon impianto HT che preferisco usare solo per i film e musica, ma ritengo che per la normale visione un buon TV debba essere autonomo e così' è per il B6.
-
02-12-2016, 13:03 #4160
Junior Member
guarda Freddy
che la mia esperienza è stata quella che ho descritto,
la mia tv è montata sul suo piedistallo
sopra un mobile e sta a 30cm dal muro.
Finora ho usato la tv escusivamente con il ddt
quindi niente sorgenti con qualità superiori.
premetto che sono stra contento della tv,
la qualità delle immagini è ottima,
ma l'audio è quello che è,
bassi quasi inesistenti, se alzavo il volume il suono tendeva a dare fastidio.
Ora con la barra molto meglio,
comunque proverò a fare altre prove appena avrò il tempo
magari non ho sfruttato tutte varie possibilità di settaggio.
poi ragazzi relax
io ho detto la mia
non ho offeso nessuno
sembra di aver sollevato un vespaio
ad esempio il kuro pioneer che avevo prima
suonava meglio
sempre imho..Ultima modifica di Sat66; 02-12-2016 alle 13:18
-
02-12-2016, 13:09 #4161
Senior Member
-
02-12-2016, 13:13 #4162
ma mi sembra di aver capito che l'app di youtube sul webos anche se da i filmati 4k una volta aperti non li visualizza in uhd?
TV: LG OLED 55B6 SAT:My SKY HD
-
02-12-2016, 13:19 #4163
Dovrebbe visualizzarli in 4K solo se la banda è sufficiente, altrimenti va in FHD.
TV OLED 4K HDR Dolby Vision LG B6V 55" / Lettore BluRay UHD 4K LG UP970 / Console Sony PlayStation 3 / Apple TV / Netflix Premium UHD / Ampli Pioneer VSX-808 / Casse Heco (front) JVC (center) Jamo (surround) e Sub Yamaha
Se hai appena acquistato una TV LG B6V leggi la mia GUIDA.
-
02-12-2016, 13:28 #4164
Senior Member
-
02-12-2016, 13:35 #4165
Member
-
02-12-2016, 13:39 #4166
Junior Member
Grazie L30z3n (unico così gentile da rispondermi).
Dove trovo l'avvio veloce da disabilitare?
Questo è quello che mi ha scritto LG assistenza entro le 24 ore (fantastico).
Grazie per aver contattato il Servizio Clienti LG Italia.
In merito alla sua comunicazione:
per le funzionalità ON Demand indicate verifichi come primo parametro che la voce "MHP Autostart" risulti attiva nelle impostazioni avanzate >> Canali.
Successivamente dovremo lavorare sulla connettività internet. Potrà inizialmente collegare il televisore tramite il cavo di rete LAN al fine di aggiornare automaticamente il software. Dopo l'aggiornamento software della TV esegua il ripristino alle condizioni iniziali nelle Impostazioni avanzate >> Generali e verifichi se l'anomalia di collegamento persiste.
Potrà anche semplicemente spegnere e riaccendere il suo router e verificare cosa succede.
Inoltre le chiedo se tale comportamento lo rileva anche provando a utilizzare un'altra connessione wireless. Giusto per fare una prova rapida, potrà utilizzare uno smartphone o tablet e utilizzare la funzione Hot Spot presente. Tale funzione permette di creare una rete wireless facendo diventare lo smartphone o tablet come un router. Potrà poi provare a connettersi con il suo televisore al cellulare e verificare se l'anomalia indicata permane o se la password viene correttamente memorizzata dal televisore e mi comunichi il risultato.
Qualora l'anomalia permanga con il suo router mentre non avvenga con un'altra connessione Wi/Fi, dovremo lavorare lato router. Potrà fare una prova accedendo al menu di configurazione del router e cambiare la tipologia di crittografia della password presente giusto per fare una prova.
Potrà anche resettare il router tramite le informazioni riportate nel manuale d'uso. Proviamo a effettuare qualche verifica incrociata per comprendere la causa della mancata visualizzazione dei canali On Demand.
Dopo il ripristino provi anche direttamente ad accedere ai canali senza utilizzare l'APP. Pertanto risulterà possibile ad accedere al canale 310 di mediaset Premium Play, canale 805 Mediaset Rewind e canale 899 Mediaset Infinity.
Qualora necessitasse di ulteriori chiarimenti in merito, la invito a compilare una nuova richiesta sul sito LG allegando al suo messaggio le precedenti comunicazioni.
Nel confermarle la mia piena disponibilità per ulteriori informazioni e ringraziandola per la fiducia accordata al Nostro Marchio colgo l'occasione per porgerle
Ho fatto tutto quanto mi è stato richiesto (aggiornamento, ripristino (evidentemente LG lo consiglia ogni volta?), reset, spegnimento router, spegnimento tv, abilitazione MHP autostart (era già attiva), apertura da canali 310-899 (ma dall'805 c'è il problema) mi manca solo di resettare il router o usare altro router (ma prima dell'aggiornamento tutto funzionava correttamente, anche se ogni tanto il filmato si bloccava (poca banda?).
In pratica carica tutto escluso Mediaset on Demand (anche da canale 805).
Quindi non mi sembra che sia il router.
La mia esigenza nasce dal fatto che la visione da Mediaset on Demand mi sembra molto migliore usando la app Lg, piuttosto che caricare il film dal sito in streaming (opinione personale)
-
02-12-2016, 13:43 #4167
Member
-
02-12-2016, 14:47 #4168
Senior Member
Scusate ho settato il decoder myskyhd su top of the box va bene l etichetta? Oppure la cambio su un altra etichetta tipo PC che così migliora l immagine oppure non cambia niente?grazie
-
02-12-2016, 14:59 #4169
Junior Member
Io al momento ho solo HotBird, ma in garage ho sempre la mia Gibertini 125 con attuatore che aspetta un valido motivo per essere rimontata (dopo averla smontata per far posto ai pannelli fotovoltaici ben 7 anni fa ormai).
Se no, come minimo un dual feed per Astra potrebbe valere la pena, ma con questa gestione dei canali mi passa la fantasia e mi fa anche pentire di aver preso la cam tivusat...
Se volete aprire un altro thread solo per noi "amanti del sat su B6" ci sto, magari raccogliamo qualche altra adesione e proviamo a farci sentire con LG.
Per me, ad esempio, è già assurdo che non si possa creare una lista di preferiti con dentro sia canali sat che dtt!
-
02-12-2016, 15:32 #4170
Ma se non sbaglio gia' si puo' fare una lista preferiti con sat e ant , attivando la barra sotto, cercate se non sbaglio CANALI PREFERITI e li li inserisci.
TV: TCL C855K '85 - TV: Oled LG 77C1 - TV: Oled LG 65CX - TV: Oled LG 65E6 - TV: Oled LG 55EC930V - TV: Plasma Panasonic 50VT50 - BluRay 4k HDR: Samsung UBD-K8500 - Amplificatore: Yamaha RX-V685 - Casse Frontali: Klipsch RP-280f - Cassa Centrale: Klipsch RP-504c - Subwoofer: Klipsch R-115SW - Colorimetro: i1Display Pro Plus - Generatore di Pattern: RBp3@Biasi - Console: PS4 - XBOX - Decoder: SkyQ - Notebook: Asus G751JY - Phone: Pixel 9 Pro