Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 278 di 636 PrimaPrima ... 178228268274275276277278279280281282288328378 ... UltimaUltima
Risultati da 4.156 a 4.170 di 9533

Discussione: OLED B6 gamma 2016

Citazione Originariamente scritto da mathisse Visualizza messaggio
    Qualcuno a provato a comandare con il telecomando my sky hd accessione/spegnimento e volume della tv?
    Ho provato la procedura guidata (sito sky) con vari codici x LG ma non riesco....
    Io faccio il contrario, preferisco comandare il mysky con il telecomando della TV, cosi non perdo la funzione del puntatore che con il telecomando di sky non avrei
    TV LG Oled 55B6V calibrato - TV Panasonic Plasma TH-37PX60EH - Lettore Multimediale Tvix DVICO 6600 - MySkyHD - Telecom FIBRA - Cuffie Bose Soundlink Around Ear II Wireless

Buongiorno a tutti.
    Anche io non ho saputo resistere al black-friday unieuro e mi sono portato a casa un bel 55B6V.
    Niente da dire è spettacolare. Unica cosa che non sono riuscito a fare è l'accoppiamento con il pc windows10.
    La tv viene riconosciuta come altro dispositivo e non come proiettore e, quindi, non è possibile duplicare lo schermo via Miracast/Widi.
    Qualcuno di voi è riuscito e mi può gentilmente illuminare?
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da Leonardo866 Visualizza messaggio
    Si il mio dispone di passthoug4k hdcp 2.2 e hdm 2.0 ma non è hdr? Perdo qualcosa nelle immagini?
    No, se è passthru 4K e supporta HDMI 2.0 penso di no, ma per sicurezza informati bene la differenza che mi pare che per L'HDR ci sia bisogno della 2.0a ma non ne sono sicuro...

Le mie prime impressioni dopo pochi giorni di Oled b6 65 pollici: sono molto contento la visione dei canali in HD è veramente buona l'audio è di buona qualità per cui il risparmio verso E6 a mio avviso vale e non ci penalizza più di tanto. Io ho un buon impianto HT che preferisco usare solo per i film e musica, ma ritengo che per la normale visione un buon TV debba essere autonomo e così' è per il B6.

Citazione Originariamente scritto da Freddy_72 Visualizza messaggio
    Scusate ma qui qualcuno ha grossi problemi di udito oppure il suo LG ha qualche problema tecnico.

Il mio B6V è appeso a parete a circa 1mt da terra in un ambiente di 50mq, di norma tengo il volume al massimo a 15 perché oltre comincia ad essere troppo forte e mia moglie si innervosisce.

Ieri per curiosità e per capire se le critiche mosse a q..........[CUT]
    guarda Freddy
    che la mia esperienza è stata quella che ho descritto,
    la mia tv è montata sul suo piedistallo
    sopra un mobile e sta a 30cm dal muro.
    Finora ho usato la tv escusivamente con il ddt
    quindi niente sorgenti con qualità superiori.
    premetto che sono stra contento della tv,
    la qualità delle immagini è ottima,
    ma l'audio è quello che è,
    bassi quasi inesistenti, se alzavo il volume il suono tendeva a dare fastidio.
    Ora con la barra molto meglio,
    comunque proverò a fare altre prove appena avrò il tempo
    magari non ho sfruttato tutte varie possibilità di settaggio.

poi ragazzi relax
    io ho detto la mia
    non ho offeso nessuno
    sembra di aver sollevato un vespaio

ad esempio il kuro pioneer che avevo prima
    suonava meglio
    sempre imho..
    Ultima modifica di Sat66; 02-12-2016 alle 13:18

Citazione Originariamente scritto da Freddy_72 Visualizza messaggio
    Cosa c'è che non ti torna?
    [CUT]
    Nulla hai ragione, non sei tu quello che aveva criticato pesantemente l'audio del B6...

ma mi sembra di aver capito che l'app di youtube sul webos anche se da i filmati 4k una volta aperti non li visualizza in uhd?
    TV: LG OLED 55B6 SAT:My SKY HD

Dovrebbe visualizzarli in 4K solo se la banda è sufficiente, altrimenti va in FHD.
    TV OLED 4K HDR Dolby Vision LG B6V 55" / Lettore BluRay UHD 4K LG UP970 / Console Sony PlayStation 3 / Apple TV / Netflix Premium UHD / Ampli Pioneer VSX-808 / Casse Heco (front) JVC (center) Jamo (surround) e Sub Yamaha
    Se hai appena acquistato una TV LG B6V leggi la mia GUIDA.

Citazione Originariamente scritto da L30Z3N Visualizza messaggio
    No, se è passthru 4K e supporta HDMI 2.0 penso di no, ma per sicurezza informati bene la differenza che mi pare che per L'HDR ci sia bisogno della 2.0a ma non ne sono sicuro...
    Cioè pensi che se l HDMI è 2.0 supporta l hdr?se fosse così sarebbe perfetto ricollego tutto all ampli e 4k hdcp 2.2 e HDMI 2.0 basta però che non mi si veda peggio che attaccati al tv.

Allora la pensiamo esattamente nello stesso modo

Citazione Originariamente scritto da mitsuagi Visualizza messaggio
    Nessuna polemica ci mancherebbe, siamo in un forum dove discutere è sacrosanto.

Se paragoniamo la resa sonora dell'OLED con altre TV sono d'accordo che suona meglio di altri.

Se invece parliamo di qualità oggettiva del suono prodotto, è normale che non potrà mai rasentare la perfezione per mille motivi. Io mi ero soffermato su questo aspetto, ..........[CUT]
    LG OLED 4K B6V - HT Onkyo - PS3 - MY SKY HD - APPLE TV - NETFLIX 4K - Bergamo

Grazie L30z3n (unico così gentile da rispondermi).
    Dove trovo l'avvio veloce da disabilitare?

Questo è quello che mi ha scritto LG assistenza entro le 24 ore (fantastico).

Grazie per aver contattato il Servizio Clienti LG Italia.

In merito alla sua comunicazione:

per le funzionalità ON Demand indicate verifichi come primo parametro che la voce "MHP Autostart" risulti attiva nelle impostazioni avanzate >> Canali.

Successivamente dovremo lavorare sulla connettività internet. Potrà inizialmente collegare il televisore tramite il cavo di rete LAN al fine di aggiornare automaticamente il software. Dopo l'aggiornamento software della TV esegua il ripristino alle condizioni iniziali nelle Impostazioni avanzate >> Generali e verifichi se l'anomalia di collegamento persiste.

Potrà anche semplicemente spegnere e riaccendere il suo router e verificare cosa succede.

Inoltre le chiedo se tale comportamento lo rileva anche provando a utilizzare un'altra connessione wireless. Giusto per fare una prova rapida, potrà utilizzare uno smartphone o tablet e utilizzare la funzione Hot Spot presente. Tale funzione permette di creare una rete wireless facendo diventare lo smartphone o tablet come un router. Potrà poi provare a connettersi con il suo televisore al cellulare e verificare se l'anomalia indicata permane o se la password viene correttamente memorizzata dal televisore e mi comunichi il risultato.

Qualora l'anomalia permanga con il suo router mentre non avvenga con un'altra connessione Wi/Fi, dovremo lavorare lato router. Potrà fare una prova accedendo al menu di configurazione del router e cambiare la tipologia di crittografia della password presente giusto per fare una prova.

Potrà anche resettare il router tramite le informazioni riportate nel manuale d'uso. Proviamo a effettuare qualche verifica incrociata per comprendere la causa della mancata visualizzazione dei canali On Demand.

Dopo il ripristino provi anche direttamente ad accedere ai canali senza utilizzare l'APP. Pertanto risulterà possibile ad accedere al canale 310 di mediaset Premium Play, canale 805 Mediaset Rewind e canale 899 Mediaset Infinity.

Qualora necessitasse di ulteriori chiarimenti in merito, la invito a compilare una nuova richiesta sul sito LG allegando al suo messaggio le precedenti comunicazioni.

Nel confermarle la mia piena disponibilità per ulteriori informazioni e ringraziandola per la fiducia accordata al Nostro Marchio colgo l'occasione per porgerle

Ho fatto tutto quanto mi è stato richiesto (aggiornamento, ripristino (evidentemente LG lo consiglia ogni volta?), reset, spegnimento router, spegnimento tv, abilitazione MHP autostart (era già attiva), apertura da canali 310-899 (ma dall'805 c'è il problema) mi manca solo di resettare il router o usare altro router (ma prima dell'aggiornamento tutto funzionava correttamente, anche se ogni tanto il filmato si bloccava (poca banda?).
    In pratica carica tutto escluso Mediaset on Demand (anche da canale 805).
    Quindi non mi sembra che sia il router.
    La mia esigenza nasce dal fatto che la visione da Mediaset on Demand mi sembra molto migliore usando la app Lg, piuttosto che caricare il film dal sito in streaming (opinione personale)

Citazione Originariamente scritto da pikkia2000 Visualizza messaggio
    Ragazzi ho avuto un intuizione e credo di aver risolto il problema dei filmati 4k tramite app YouTube:

- Andate su impostazioni
    - tutte le impostazioni
    - rete
    - connessione WiFi
    - disattivate/riattivate

Poi aprite app YouTube e godetevi tutte le demo 4k....ovviamente in 4k
    scusa, x chi è in cablato? a proposito a quanti Mbit va la porta ethernet della Tv.?

Scusate ho settato il decoder myskyhd su top of the box va bene l etichetta? Oppure la cambio su un altra etichetta tipo PC che così migliora l immagine oppure non cambia niente?grazie

Citazione Originariamente scritto da gasparealesi Visualizza messaggio
    ho già segnalato 3 volte al supporto lg. ho il transcript delle chat. chi non ha motorizzato non può comprendere a fondo cosa vogliamo dire quando parliamo di gestione dei canali nella nostra situazione. qui poi c'è la questione tvsat che stronca. per non parlare di canali che ad un certo punto scompaiono dalla numerazione.... Che potrebbe dipend..........[CUT]
    Io al momento ho solo HotBird, ma in garage ho sempre la mia Gibertini 125 con attuatore che aspetta un valido motivo per essere rimontata (dopo averla smontata per far posto ai pannelli fotovoltaici ben 7 anni fa ormai).
    Se no, come minimo un dual feed per Astra potrebbe valere la pena, ma con questa gestione dei canali mi passa la fantasia e mi fa anche pentire di aver preso la cam tivusat...
    Se volete aprire un altro thread solo per noi "amanti del sat su B6" ci sto, magari raccogliamo qualche altra adesione e proviamo a farci sentire con LG.
    Per me, ad esempio, è già assurdo che non si possa creare una lista di preferiti con dentro sia canali sat che dtt!

Ma se non sbaglio gia' si puo' fare una lista preferiti con sat e ant , attivando la barra sotto, cercate se non sbaglio CANALI PREFERITI e li li inserisci.
    TV: TCL C855K '85 - TV: Oled LG 77C1 - TV: Oled LG 65CX - TV: Oled LG 65E6 - TV: Oled LG 55EC930V - TV: Plasma Panasonic 50VT50 - BluRay 4k HDR: Samsung UBD-K8500 - Amplificatore: Yamaha RX-V685 - Casse Frontali: Klipsch RP-280f - Cassa Centrale: Klipsch RP-504c - Subwoofer: Klipsch R-115SW - Colorimetro: i1Display Pro Plus - Generatore di Pattern: RBp3@Biasi - Console: PS4 - XBOX - Decoder: SkyQ - Notebook: Asus G751JY - Phone: Pixel 9 Pro

Pagina 278 di 636 PrimaPrima ... 178228268274275276277278279280281282288328378 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •