Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 171 di 355 PrimaPrima ... 71121161167168169170171172173174175181221271 ... UltimaUltima
Risultati da 2.551 a 2.565 di 5320

Discussione: TV OLED LG 65/55E6V 4K

Citazione Originariamente scritto da gimlos Visualizza messaggio
    altra domanda,
    guardando film (non in 4k ma tipo sky HD) sul bordo destro e sinistro è come se ogni tanto si vedesse una sorta di riga ma digitale
    non so se mi spiego non è una fila di pixel spenti è come se il tv cercasse di scalare l'immagine a 4K e SOLO ai bordi dx e sx e SOLO a volte crea una sorta di righetta o scura o chiara in trasparenza, ..........[CUT]
    Per il tremolio dei loghi: a me lo faceva il primo giorno quando avevo ancora impostato 720 su sky. Da quando poi ho impostato 1080 non me l'ha più fatto.
    TV: LG OLED55E6V - Amplificatore: Denon DRA-100 - Diffusori: Q Acoustics 3020 - Subwoofer: XTZ 10.17

Citazione Originariamente scritto da betullo Visualizza messaggio
    Per il tremolio dei loghi: a me lo faceva il primo giorno quando avevo ancora impostato 720 su sky. Da quando poi ho impostato 1080 non me l'ha più fatto.
    io l'ho impostato a 1080i , però ripeto, la cosa strana è che me lo fa solo su sky non su DT o ps4

L'aggiornamento per GAME MODE HDR riguarda la serie C E G , ma non la B causa il suo sistem in chip HDR differente ......
    TV: TCL C855K '85 - TV: Oled LG 77C1 - TV: Oled LG 65CX - TV: Oled LG 65E6 - TV: Oled LG 55EC930V - TV: Plasma Panasonic 50VT50 - BluRay 4k HDR: Samsung UBD-K8500 - Amplificatore: Yamaha RX-V685 - Casse Frontali: Klipsch RP-280f - Cassa Centrale: Klipsch RP-504c - Subwoofer: Klipsch R-115SW - Colorimetro: i1Display Pro Plus - Generatore di Pattern: RBp3@Biasi - Console: PS4 - XBOX - Decoder: SkyQ - Notebook: Asus G751JY - Phone: Pixel 9 Pro

buongiorno a tutti, ho appena comprato il 65 E6V mi sono reso conto di una cosa. Rispetto al vecchio, relativamente, oled dello scorso anno; testo nuovo modello non da l'indicazione del refresh rate fra i dati ottenuti tramite il tasto info del telecomando !
    Qualcuno sa come è possibile accedere a questo dato ???

Non ho capito. cmq in generale, dopo che hai premuto INFO, vai con il puntatore in alto a sinistra e premi sopra il testo su sfondo nero, per avere maggiori info.

Per capirci meglio:

http://www.hdtvtest.co.uk/image/news/lg-hlg-dtv.jpg

Vai con il puntatore nella zona nera in alto a sinistra e premi OK, per avere ulteriori informazioni.
    Il mio impianto:
    55E6V - Ampli DENON AVR-X4100W - Frontali KLIPSCH RF 82 MKII - Centrale KLIPSCH RC 62 MKII - Surround KLIPSCH RS 52 MKI - Subwoofer SVS SB13 ULTRA - NAS TS-453A 16GB Mem 16TB->4x4TB Raid 5 - SKY Q + SKY Q Mini - XBOX SERIES X - Apple TV 4K 64Gb

Citazione Originariamente scritto da gimlos Visualizza messaggio
    guardando film (non in 4k ma tipo sky HD) sul bordo destro e sinistro è come se ogni tanto si vedesse una sorta di riga ma digitale
    non so se mi spiego non è una fila di pixel spenti è come se il tv cercasse di scalare l'immagine a 4K e SOLO ai bordi dx e sx e SOLO a volte crea una sorta di righetta o scura o chiara in trasparenza, è normale?
    tutti i filtri sono disabilitati

magari ce l'aveva anche il mio vecchio TV ma non gli ho mai fatto le pulci e non me ne sono mai accorto
    grazie per la prima risposta, per questa domanda? qualcuno ha consigli? pareri? verità

Citazione Originariamente scritto da Magic73 Visualizza messaggio
    Non ho capito. cmq in generale, dopo che hai premuto INFO, vai con il puntatore in alto a sinistra e premi sopra il testo su sfondo nero, per avere maggiori info.

Per capirci meglio:

http://www.hdtvtest.co.uk/image/news/lg-hlg-dtv.jpg

Vai con il puntatore nella zona nera in alto a sinistra e premi OK, per avere ulteriori informazioni.
    I precedenti OLED facevano vedere anche il refresh rate in quella schermata, questo no ....
    Quacuno sa come poter vedere il refresh rate u questo modello ??

ciao , qualcuno sa come visualizzare ore di funzionamento ?

Citazione Originariamente scritto da marco752 Visualizza messaggio
    ciao , qualcuno sa come visualizzare ore di funzionamento ?
    http://www.avmagazine.it/forum/140-d...99#post4611499

Citazione Originariamente scritto da TREZ78 Visualizza messaggio
    ok grazie , ma troppo complicato per me . Credevo che si potesse fare direttamente dal TV senza entrare nel menu` di servizio .

Ragazzi Tv arrivato, gran bella bestia!

E' inutile che vi dico che gran ficata che è tanto chi sta qui già lo sa...
    Aiutatemi su una cosa però, ho fatto la prova con il video per la verifica dei livelli near black 0% - 1% - 2% etc. e la situazione a 1 e 2 % sul mio pannello è disastrosa a dire poco...starò a meno di 10 ore di utilizzo.
    Mi confermate che con i cicli si va a migliorare perché ora come ora è inguardabile, 1% decisamente il peggiore.
    C'è un modo per essere sicuri che il tv faccia questi cicli? si possono disabilitare/abilitare da menù?

Grazie
    VPR: JVC DLA-N7 - SCHERMO: AMLETO 16:9 1.2 101" - TV: SONY 65A95K - VIDEO PROC.: RADIANCE PRO 4242 - BLU RAY/DVD/CD: PIONEER BDP-LX91 + Oppo BDP-93/203 - SINTOAMPLIFICATORE: ANTHEM MRX 1140 - DIFFUSORI 7.1.4 > FRONT: MONITOR AUDIO GR60 - CENTRALE: MONITOR AUDIO GRLCR - SURROUND: MONITOR AUDIO GRFX - SURR. BACK: MONITOR AUDIO GR10 - ATMOS: MONITOR AUDIO AMS - SUB: MOSSCADE TITAN 11.4 - CUFFIE: SONY MDR-HW700

http://lg.hdblog.it/2016/12/01/LG-TV-OLED-HDR-Game/

LG ha rilasciato l'aggiornamento per l'hdr game mode.Da noi arriverà a breve,cmq ottimo lavoro da parte di LG!
    Ultima modifica di Kitane; 01-12-2016 alle 20:23
    TV: LG OLED 55E6 , Samsung 46D8000 - BD player: Sony UBP-X800 , Sony BDS 790 , My Sky HD
    Cuffie: Sony MDR-HW700DS , Sony MDR DS 6500 , Sony MDR DS 7500 Console: Ps4 Pro
    Sonda
    : X-Rite EODIS3 i1Display Pro Software: HCFR , Calman 5 home theater

Ricordiamo che il fw con l HDR game mode è stato annunciato solo da LG USA. LG UK (EUROPA) ha negato e non ha mai confermato l'uscita del fw. Noi non sappiamo se e quando uscirà.

Citazione Originariamente scritto da Buros Visualizza messaggio
    Stamattina mi è successa una cosa che poco mi piace.
    A mezzanotte spengo la TV dopo averla guardata tutta sera, nessun problema.
    Stamattina la accendo per guardare qualcosa mentre mi preparavo per andare al lavoro... e mi dice che non era presente nessun canale sintonizzato e che bisognava effettuate una sintonizzazione dei canali.
    Vabbè poi ho risolto, con la sintonizzazione i canali sono tornati al loro posto ed anche poco fa accendendola per controllare che non accadesse la stessa cosa di stamattina era tutto ok...
    Ma non mi piace questa cosa che abbia perso i canali...
    Da cosa può essere dipeso? È un problema noto risolvibile con qualche aggiornamento? Devo cominciare a preoccuparmi?
    Citazione Originariamente scritto da marcocivox Visualizza messaggio
    Intanto non farti prendere dal panico! LG ha un'assistenza di prim'ordine, te lo dico per esperienza. Chiama subito domattina (dalle 9) e vedrai che se non risolvono per telefono ti manderanno subito un tecnico a casa. Mi raccomando chiamali e facci sapere...
    Dunque, ho telefonato oggi e sono stato subito rincuorato dal fatto che come ho esposto il problema l'operatore aveva capito al volo ed aveva la risposta pronta immediata.
    In sostanza si trattava di una voce da disattivare nel menu della sintonizzazione canali (Aggiornamento elenco canali). Mi ha spiegato che quando il TV è in stand-by, esegue un aggiornamento automatico della lista canali che però trattandosi di una opzione non ben ottimizzata lato software scombina la sintonizzazione provocando la perdita della lista canali. Mi ha fatto quindi disattivare la voce perchè non necessaria, tanto ci si pensa noi utenti ogni tot di tempo ad eseguire una nuova sintonizzazione per eventuali nuovi canali... Mi ha comunque detto che dovrebbe essere risolto con futuri aggiornamenti.

Ora però vorrei chiedervi un favore: voi come ce l'avete impostata quella voce?
    Il percorso è

menu Canali - Sintonizzazione e impostazione canali - Aggiornamento elenco canali

Io ce l'avevo Attivata e me l'ha fatta disattivare. Se fosse un problema di funzione non perfettamente ottimizzata, dovrebbe valere per tutti gli apparecchi presumo, o no? Quindi a chiunque ce l'avesse attivata dovrebbe capitare la mia stessa cosa.
    Voi per caso l'avete trovata disattivata di default o l'avete disattivata voi manualmente?
    Ultima modifica di Buros; 01-12-2016 alle 21:55

Ciao a tutti, sarei anche io interessato all'acquisto del 65E6V e volevo chiedere a chi ce l'ha due informazioni:
    1) Visto che lo utilizzerei quasi esclusivamente per Sky, come si vedono i canali SD e HD con l'upgrade 4K?
    2) C'è anche lo slot per la CAM di Tivusat?
    Grazie

Pagina 171 di 355 PrimaPrima ... 71121161167168169170171172173174175181221271 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •