Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 170 di 355 PrimaPrima ... 70120160166167168169170171172173174180220270 ... UltimaUltima
Risultati da 2.536 a 2.550 di 5320

Discussione: TV OLED LG 65/55E6V 4K

Ce l'ho da 2gg, francamente è proprio un gran bel vedere.
    Ho un domanda che non so se riguarda un difetto :
    Chi ha Sky mi capisce.... quando cambio da un canale all'altro si vede una schermata blu di un secondo, in quella schermata mi appare un alone quadrato scuro in alto a sinistra MA non sempre ...a volte , indipendentemente dal canale e eventuale logo che ci fosse prima. Non appare sempre , diciamo 1-2 volte su 10
    Nella normale visione non si vede mai invece
    Cosa può essere? Passa con i lavaggi ? Ripeto magari non è un difetto non capisco

Citazione Originariamente scritto da gimlos Visualizza messaggio
    Chi ha Sky mi capisce.... quando cambio da un canale all'altro si vede una schermata blu di un secondo, in quella schermata mi appare un alone quadrato scuro in alto a sinistra MA non sempre ...a volte , indipendentemente dal canale e eventua..........[CUT]
    Come hai impostato l'uscita video del decoder di sky? Devi settarlo fisso a 1080i e non in auto.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Come hai impostato l'uscita video del decoder di sky? Devi settarlo fisso a 1080i e non in auto.
    Si sì 1080i

Citazione Originariamente scritto da Winstar Visualizza messaggio
    dalle tue parole sembra tu fossi insoddisfatto dal 970?
    Ma eri quello della lunga attesa con eprice?
    si sono io .... eprice 3700 € il 970.... il problema è che mica ero insoddisfatto.... è che ho cambiato situazione sentimentale ed il tv è rimasto a lei....

quindi ho comprato il 65 serie E a 3750 il nuovo....hahaaha.... minchia sono abbonato a 3700/50.... ma a sto giro rimane a casetta mia.... e che caz...
    Oled Lg 65 E6V - MySky HD - Sony PS4 Pro
    BR 4k Oppo 203 - Marantz 5011
    LATERALI: Indiana Line Diva 650, FRONTALE: Indiana Line diva 752
    POSTERIORI: Enerry Encore 2, ANT ATMOS: Enery Encore 2, SUB: Energy encore 8
    ex Tv: Plasma Panasonic TX-P65VT60T - TV Oled: LG 65Ec970 - tv oleg lg 930 hd

allora .... arrivato oggi in anticipo sulla tabella di marcia (UNIEURO MI HA SORPRESO)
    istallato da 2 ore circa... mando cagate di video (dr house su netflix).... impostato soft....

prima domanda... ma il telecomando piccolo NON ha più il puntatore.... sui modelli vecchi io usavo solo quello.... una ficata....
    o lo devo attivare?

tra un po metto su roba seria (DEMO HRD...DOLBY VISION) .... scusate lo sfregio di DR House (che NON si vede malaccio)....

LATO AUDIO.... mi ha sorpreso su tracce DTS.... mi avevano terrorizzato i commenti di alcuni....
    Oled Lg 65 E6V - MySky HD - Sony PS4 Pro
    BR 4k Oppo 203 - Marantz 5011
    LATERALI: Indiana Line Diva 650, FRONTALE: Indiana Line diva 752
    POSTERIORI: Enerry Encore 2, ANT ATMOS: Enery Encore 2, SUB: Energy encore 8
    ex Tv: Plasma Panasonic TX-P65VT60T - TV Oled: LG 65Ec970 - tv oleg lg 930 hd

Citazione Originariamente scritto da maxiena Visualizza messaggio
    Sono furioso:
    65E6V acquistato il 27/10
    Oggi 27/11 ad un mese esatto è comparsa una linea inattiva di oled dal'alto al basso..
    Adesso mi tocchera mettere alla prova l'assistenza LG
    Aggiornamento: Domenica ho fatto richiesta di assistenza al sito LG mandando foto del problema con copia della ricevuta d'acquisto (il sito mi chiede quando voglio che venga il tecnico e io scelgo, visto che è disponibile come prima data lunedì tra le 13 e le 13.59)
    Lunedì verso le 13 mi chiama una gentile Sig.na del servizio clienti LG che mi chiede se la TV ha preso colpi (certo, la uso come tagliere per il sushi) e mi dice che ha passato la richiesta al centro assistenza.. (1o gg)
    Martedì mi chiama verso le 15.30 il centro assistenza, persona gentile, che mi chiede le foto del problema della ricevuta d'acquisto, che avevo già inviato prima, e del seriale della TV (non basta il seriale nella'immagine test, vuole una foto dell'etichetta dietro il TV ma io l'ho appeso al muro e non è facile...) (2o gg)
    Mi dice che è al 100% il pannello rotto che va cambiato e che va ordinato a LG (comincio a preoccuparmi per l'affidabilità a lungo termine, il precedente SAMSUNG LED ha funzionato perfetto per 6 anni senza problemi)
    Mi dice che forse si potrà cambiare il pannello a casa mia senza portare via la TV, FORSE...
    Vedremo...
    TV 4K: SONY 85''
    Ampi: Pioneer VSX-924K - CIARE YSA100 + 4 Bass Shaker Monacor BR25
    Players: AppleTV - NVIDIA ShieldTV - XBOX series X

Citazione Originariamente scritto da Adriantaps Visualizza messaggio
    Alla fine ho optato per questo: https://www.amazon.it/dp/B00Z9X0USK/...597321_TE_item ...uno dei pochi con recensioni abbastanza recenti e che confermano il 4K/60/HDR, quindi l'ho messo subito nel carrello a 18,99€ Lo userò per collegare il PC alla TV, per quanto riguarda la PS4 pro, uso il suo cavo in dotazione ch..........[CUT]
    Ieri mattina ho preso anch'io quello li

Citazione Originariamente scritto da gimlos Visualizza messaggio
    Chi ha Sky mi capisce.... quando cambio da un canale all'altro si vede una schermata blu di un secondo, in quella schermata mi appare un alone quadrato scuro in alto a sinistra MA non sempre ...a volte , indipendentemente dal canale e eventua..........[CUT]
    Lo fa anche a me, da sempre.
    Secondo me non è un difetto, ma è una cosa voluta.
    E' come se la tv si accorgesse del fatto che li c'è stata un'immagine fissa e subito cerca di ripulire la ritenzione, infatti l'alone c'è sempre dove c'è un logo o cose simili. Tra l'altro lo fa se rimani su un canale per un po', non se cambi subito canale.
    L'altro giorno stavo guardando una partita di football che aveva il quadrato dei risultati in fondo a destra, ebbene cambiando canale l'alone c'era in quel punto, ma sparisce subito.

Ripeto: per me è una cosa voluta.
    Ultima modifica di betullo; 30-11-2016 alle 07:52
    TV: LG OLED55E6V - Amplificatore: Denon DRA-100 - Diffusori: Q Acoustics 3020 - Subwoofer: XTZ 10.17

Citazione Originariamente scritto da betullo Visualizza messaggio
    Ieri mattina ho preso anch'io quello li

Lo fa anche a me, da sempre.
    Secondo me non è un difetto, ma è una cosa voluta.
    E' come se la tv si accorgesse del fatto che li c'è stata un'immagine fissa e subito cerca di ripulire la ritenzione, infatti l'alone c'è sempre dove c'è un logo o cose simili. Tra l'altro lo fa se rimani su un canale per un..........[CUT]
    Grazie mille lo immaginavo e adesso ho conferma ��

Ragazzi, una domanda sicuramente stupida, ho installato ieri sera la TV, ma mi sorge un dubbio... la funzione di upscaling dell tv sui canali del ddt, o altre fonti non 4k, si attiva in automatico o bisogna farlo da qualche menù apposito che non sono ancora riuscito a trovare? e poi. esiste un tasto che assolva alla classica funzione "info" per sapere la risoluzione corrente? La tv è davvero una bomba per il resto, devo solo capire perchè sulla PS4 Pro, giocando a the last of us, non mi da la possibilità di abilitare l'HDR, sto usando il cavo originale PS4 Pro, che da quanto ho capito riesce a veicolare segnali HDR, ma a sto punto mi sorgono dei dubbi, forse non ho attivato qualche funzione essenziale sulla tv...se qualcuno riesce a darmi qualche dritta gli sarei davvero molto grato
    TV: Oled LG 65B6V - Samsung 52"A1756R1M- Consolle PS4 Pro.

MENU/GENERALI/ in fondo c'è da attivare DEEP COLOR UHD , dopo puoi vedere HDR dalla HDMi su qui lo attivi

Uscito il nuovo firmware in usa che tra le altre cose inserisce il game mode in hdr e risolve il problema dello schermo nero con ps4 pro.

Geme mode in HDR? sarebbe una bella notizia, le ultime news parlavano di riduzione lag in HDR ma non di Game mode hdr, sarebbe una bella cosa, fonte?

altra domanda,
    guardando film (non in 4k ma tipo sky HD) sul bordo destro e sinistro è come se ogni tanto si vedesse una sorta di riga ma digitale
    non so se mi spiego non è una fila di pixel spenti è come se il tv cercasse di scalare l'immagine a 4K e SOLO ai bordi dx e sx e SOLO a volte crea una sorta di righetta o scura o chiara in trasparenza, è normale?
    tutti i filtri sono disabilitati

magari ce l'aveva anche il mio vecchio TV ma non gli ho mai fatto le pulci e non me ne sono mai accorto

inoltre ho notato che se vedo SKY il segnale ha un tremolio (che non c'è sulle altre fonti neanche il digitale terrestre) il logo di SKY tremola mentre quello della RAI su DT non lo fa, quindi immagino sia un problema di ricezione satellitare
    chiedo LUMI
    grazie

http://www.hdtvtest.co.uk/news/lg-hd...1612014385.htm

"LG 2016 OLED TV owners who care about gaming responsiveness in HDR mode has received an early Christmas present, because the South Korean television manufacturer has just released a firmware update to add [HDR Game] mode to its critically-acclaimed C6, E6 and G6 OLED series."

"But with the latest firmware update (exact version will vary from region to region), a new [HDR Game] preset will become available as the fourth option. Indeed, after engaging [HDR Game] mode on an LG C6, lag time only measured 34ms according to a Leo Bodnar tester. In other words, LG engineers have successfully cut down input lag by one frame, bringing HDR latency in line with SDR’s"

"LG’s [HDR Game] firmware update is available to download and install for US owners of the C6, E6 and G6, but not currently the LG B6 which uses a different SoC (system-on-chip). A similar update should be rolled out in other markets including the UK and Europe in a few weeks’ time."

Ironic mode on:
    Perfetto, adesso potremo tutti giocare meglio.. e completare qualunque gioco.. che prima ci era precluso per via dell'impossibilità di giocare con 70ms di input lag !!!!!

P.S:
    tra 2 anni, non saranno più sufficienti i 34ms... occorrerà per forza una TV da 2ms.. altrimenti sarà impossibile giocare...
    Ultima modifica di Magic73; 01-12-2016 alle 09:03
    Il mio impianto:
    55E6V - Ampli DENON AVR-X4100W - Frontali KLIPSCH RF 82 MKII - Centrale KLIPSCH RC 62 MKII - Surround KLIPSCH RS 52 MKI - Subwoofer SVS SB13 ULTRA - NAS TS-453A 16GB Mem 16TB->4x4TB Raid 5 - SKY Q + SKY Q Mini - XBOX SERIES X - Apple TV 4K 64Gb

Citazione Originariamente scritto da Carlo46 Visualizza messaggio
    Geme mode in HDR? sarebbe una bella notizia, le ultime news parlavano di riduzione lag in HDR ma non di Game mode hdr, sarebbe una bella cosa, fonte?
    mi ha anticipato magic

Citazione Originariamente scritto da Magic73 Visualizza messaggio
    http://www.hdtvtest.co.uk/news/lg-hdr-game-201612014385.htm

"LG 2016 OLED TV owners who care about gaming responsiveness in HDR mode has received an early Christmas present, because the South Korean television manufacturer has just released a firmware update to add mode to its critically-acclaimed C6, [URL="http:..........[CUT]

Più che l'input lag, con il quale io non avevo problemi, son curioso di vedere come avranno impostato l'immagine per il game mode hdr.

I primi commenti sono comunque molto positivi.

Pagina 170 di 355 PrimaPrima ... 70120160166167168169170171172173174180220270 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •