Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
La nuova System 6 è uno dei prodotti più assurdi che mi sia mai capitato di analizzare. Un prodotto quasi anacronistico, con tanti passi indietro rispetto a quello che ti aspetti da un sistema soundbar moderno, con sub e satelliti wireless ma con alcune caratteristiche audio che lasciano davvero senza parole.
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 37 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 553

Promozione Samsung Natale - Con SUHD TV in regalo Galaxy S7 o S7 edge

Ciao ragazzi,
    apro questo thread per discutere insieme della nuova promo Samsung per chi acquista, nel periodo 26/11/2016 - 31/12/2016, una tv della serie KS da 55 pollici in su e che da diritto ad un Galaxy S7 o S7 edge in omaggio.

Questi i dettagli della promozione:
    http://www.samsung.com/it/offer/s7natale
    ed il regolamento:
    http://www.samsung.com/it/regolament...ecnologico.pdf

Io sarei intenzionato all'acquisto del KS7000 con omaggio il Galaxy S7.

Mi lascia perplesso, però, quanto indicato ai punti:
    9.1. Il Premio non produce interessi, non è commerciabile, né potrà essere sostituito e/o rimborsato.
    9.2. Il Premio non è cedibile a terzi.

Poiché a me il telefono non serve ed ho visto che su internet, su siti conosciuti, non si trova a meno di 500€, se si "riuscisse" a vendere il prezzo "finale" della tv diventerebbe superlativo ... per il ks7000 parliamo di circa 800€.

Poiché di solito non è tutto oro ciò che luccica, mi chiedo: dove sta la fregatura?

io non ci vedo nessuna fregatura......
    e' un po' come il rimborso di 400 euro che hanno fatto in settembre/ottobre.
    Certo che dovrai acquistare presso rivenditori che espongono ben evidente la promozione.
    Samsung sta' sempre piu' incentivando gli acquisti con queste promo.............calo di vendite a favore degli oled????

Citazione Originariamente scritto da giak75 Visualizza messaggio
    io non ci vedo nessuna fregatura......
    e' un po' come il rimborso di 400 euro che hanno fatto in settembre/ottobre.
    Certo che dovrai acquistare presso rivenditori che espongono ben evidente la promozione.
    Samsung sta' sempre piu' incentivando gli acquisti con queste promo.............calo di vendite a favore degli oled????
    Mi sa proprio di si....

Citazione Originariamente scritto da cacodemon79 Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi,
    apro questo thread per discutere insieme della nuova promo Samsung per chi acquista, nel periodo 26/11/2016 - 31/12/2016, una tv della serie KS da 55 pollici in su e che da diritto ad un Galaxy S7 o S7 edge in omaggio.

Questi i dettagli della promozione:
    http://www.samsung..........[CUT]
    ciao,io l ho presa il 27,con sconto 25 per cento,xbox one s e s7..la console,l ho presa in negozio,l s7 lo spedisce a casa samsung dopo la registrzione, vi saprò dire..

io ho acquistato il 28 tramite eprice un ks7000, ho diritto alla promozione?

Citazione Originariamente scritto da marpor Visualizza messaggio
    io ho acquistato il 28 tramite eprice un ks7000, ho diritto alla promozione?
    Si, la promozione vale per acquisti fatti dal 26/11 al 31/12

Citazione Originariamente scritto da cacodemon79 Visualizza messaggio
    Si, la promozione vale per acquisti fatti dal 26/11 al 31/12
    Io sto facendo un pensierino al ks7500 taglio da 43" però un informazione avendo una staffa 200x200 quindi da 40" può andare bene anche su un schermo curvo da 43"?
    La promozione è valida anche per il 43?
    Ultima modifica di Fede23LebronCavs; 30-11-2016 alle 16:02

Citazione Originariamente scritto da Fede23LebronCavs Visualizza messaggio
    La promozione è valida anche per il 43?
    No, dai 55" (compresi) a salire.

Citazione Originariamente scritto da Aereo Visualizza messaggio
    No, dai 55" (compresi) a salire.
    peccato che sia solo dal 55 in su!!!
    Sony KD55X8005CBAEP

A chi lo dici, o cambio mezzo mobilio o prendo un 43". Con il 4k è un delirio, e non voglio pensare a quando un giorno ci sarà l'8k... compreremo case per le TV, non per noi, allucinante.

A chi lo dici, o cambio mezzo mobilio o prendo un 43". Con il 4k è un delirio, e non voglio pensare a quando un giorno ci sarà l'8k... compreremo case per le TV, non per noi, allucinante.
    Dato che devo prendere il televisore nuovo per la camera da letto nuova mi interessava questo modello è mi interessa sapere se la staffa a farfalla della meliconi 200x200 andava bene o devo cambiarla!!!!!

È bene che lo chiedi un topic dedicato. Comunque non ne ho idea, mi spiace.

È bene che lo chiedi un topic dedicato. Comunque non ne ho idea, mi spiace.
    Si difatti ho fatto un post apposito!!!!

io vorrei prendere o 8000 o 9000 ma curvo non so

Ho ordinato il 65ks8000 da gli stock..i, non rientro nella promozione, giusto?

Pagina 1 di 37 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •