Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 13 PrimaPrima ... 28910111213 UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 184

Discussione: Acquisto 65KS8000

Citazione Originariamente scritto da Ciranoo Visualizza messaggio
    Ok, grazie. Esistono dei settaggi per cercare di rendere meno evidente il banding?
    Puoi provare ad abbassare la retroilluminazione ed il contrasto così dovresti mascherarlo un po'.

Cavolo, è veramente netto. Era meglio che non la guardavo proprio la partita stasera. I vostri Ks8000 non presentano il difetto?
    Purtroppo è un difetto che nei pannelli da 55" in su non è raro trovare. Soprattuto nei 65" che cominciano ad essere grandi. Anche il mio full led da 65" ne soffre in misura minore, lo noto esclusivamente nei pan veloci della telecamera nelle partite di calcio. Niente di esagerato o che tu possa vedere a prima impressione, ma un occhio abituato al pannello come il mio lo nota subito.
    Purtroppo essendo poco accentuato non provo neanche a rivolgermi all'assistenza perché sarebbe tempo perso, di sicuro faranno poco ed è una seccatura rimanere senza tv principale per diversi giorni / settimane.

Citazione Originariamente scritto da Bamba007 Visualizza messaggio
    Purtroppo è un difetto che nei pannelli da 55" in su non è raro trovare. Soprattuto nei 65" che cominciano ad essere grandi. Anche il mio full led da 65" ne soffre in misura minore, lo noto esclusivamente nei pan veloci della telecamera nelle partite di calcio. Niente di esagerato o che tu possa vedere a prima impressione, ma un occh..........[CUT]
    Ah, pensavo che i full led fossero immuni, tanto che per mezz'ora ho pensato di prendere un 65ks9500, nonostante odi i curvi.
    Io non so se è tanto o poco sul mio. Io l'ho notato subito, ma sapevo cosa cercare. In famiglia, nessuno lo ha notato. Dopo la mia spiegazione, tutti lo hanno notato.

Purtroppo è un difetto che nei pannelli da 55" in su non è raro trovare. Soprattuto nei 65" che cominciano ad essere grandi. Anche il mio full led da 65" ne soffre in misura minore, lo noto esclusivamente nei pan veloci della telecamera nelle partite di calcio. Niente di esagerato o che tu possa vedere a prima impressione, ma un occh..........[CUT]
    Ah, hai usato o sai come usare i settaggi per nasconderlo un po'?

Ah, pensavo che i full led fossero immuni, tanto che per mezz'ora ho pensato di prendere un 65ks9500, nonostante odi i curvi.
    Io non so se è tanto o poco sul mio. Io l'ho notato subito, ma sapevo cosa cercare. In famiglia, nessuno lo ha notato. Dopo la mia spiegazione, tutti lo hanno notato.
    Il vertical banding non dipende dalla retroilluminazione del pannello ma dalla matrice lcd che sta avanti, quindi o full led o edge led (che sono due differenti retroilluminazioni) non cambia nulla.

Ah, hai usato o sai come usare i settaggi per nasconderlo un po'?
    prova a modificare i settaggi che ti ha consigliato plasm on, ma non esagerare diminuendo troppo il contrasto. Problemi simili al vertical banding affliggono anche gli OLED comunque, quando si fanno pannelli cosi grossi purtroppo il rischio di avere questi problemi aumenta...Io fortunatamente ho solo questo e lo noto solo nelle partite di calcio. Anche per questo feci la garanzia Unieuro estesa a 5 anni al momento dell'acquisto.

PS comunque se acquistavi il KS9500 male non facevi, anzi. E' nettamente meglio del KS8000. Purtroppo costa anche decisamente di più
    Ultima modifica di Bamba007; 30-11-2016 alle 21:01

.....PS comunque se acquistavi il KS9500 male non facevi, anzi. E' nettamente meglio del KS8000. Purtroppo costa anche decisamente di più
    .....[CUT]
    Secondo me invece faceva molto male! Visto che costa quanto un Oled di pari taglio!

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Secondo me invece faceva molto male! Visto che costa quanto un Oled di pari taglio!
    Guarda non so a che prezzo lo avrebbe preso!

Ragazzi, è successa una tragedia.
    Mio padre ha urtato con un quadro la tv, mentre lo spostava. Si è rotto un pezzetto della cornice metallica e si è graffiato il pannello. A tv accesa, non si vede il graffio, ma a tv spenta avvicinandosi lo si nota abbastanza nettamente.
    Che faccio? Non c'è modo di rimediare, giusto? Sono così giù!

Ragazzi, è successa una tragedia.
    Mio padre ha urtato con un quadro la tv, mentre lo spostava. Si è rotto un pezzetto della cornice metallica e si è graffiato il pannello. A tv accesa, non si vede il graffio, ma a tv spenta avvicinandosi lo si nota abbastanza nettamente.
    Che faccio? Non c'è modo di rimediare, giusto? Sono così giù!
    Ringrazia Dio che il pannello non si è rotto! Se si rompeva allora si che dovevi piangere! Se da acceso non si nota, guardalo solo acceso ed amen.
    P.S. Non tentare di eliminare il graffio utilizzando sostanze abrasive, rovineresti irrimediabilmente il pannello!
    Ultima modifica di Plasm-on; 08-12-2016 alle 20:23

ciao ragazzi, scusate l'ignoranza ma volevo chiedervi info riguardo al sistema operativo di Samsung.
    In giro ho letto che utilizza sia Tizen sia un suo sistema proprietario ma guardando tutti i modelli anche SUHD top gamma viene riportato solo Smart TV come dicitura.
    Mi sembra di capire che sia una piattaforma Samsung realizzata su OS Tizen, è corretto?

Citazione Originariamente scritto da dome117 Visualizza messaggio
    ciao ragazzi, scusate l'ignoranza ma volevo chiedervi info riguardo al sistema operativo di Samsung.
    In giro ho letto che utilizza sia Tizen sia un suo sistema proprietario ma guardando tutti i modelli anche SUHD top gamma viene riportato solo Smart TV come dicitura.
    Mi sembra di capire che sia una piattaforma Samsung realizzata su OS Tizen, è co..........[CUT]
    Si, corretto.

Citazione Originariamente scritto da biramarro Visualizza messaggio
    3 d'ore fa' mi è arrivato il 65KS8000 al contario di come pensavo nella mia nuova casa non mi hanno collegato neanche il digitale terrestre fortuna che mi ero premunito da giorni preparando un hdd ad hoc che mi sono portato dietro, quindi ho potuto testarlo senza aggiornare il fw e solo con file pesanti: mkv h264, h265 e 4k ,il..........[CUT]
    ri-utilizzo questa discussione perchè forse riesco a risolvere alcune tematiche che mi stanno bloccando sull'acquisto di una nuova tv...vengo dalla mia attuale led samsung b7000 con la quale ho passato tantissimo tempo a vedere fiml mkv 1080p....ora vorrei passare sempre ad un samsung 55ks8000 ma vorrei avere una certezza in merito alla sicura possibilità di poter vedere mkv 4k hevc x265 dts....spero che qualcuno mi possa confermare questo...biramarro spero che leggerai questo post....almeno mi aiuterai definitivamente...

Ragazzi a parte la grandezza, ci stanno differenze tra il 55 e il 65?in sostanza questa tv come si comporta?

Citazione Originariamente scritto da maxtro Visualizza messaggio
    Ragazzi a parte la grandezza, ci stanno differenze tra il 55 e il 65?in sostanza questa tv come si comporta?
    Se devi prendere un 65" ti consiglio di andare sul Panasonic 65DX780E che è un full led e lo trovi in offerta negli Euronics, costa uguale al KS8000 che però è un edge led.

Pagina 12 di 13 PrimaPrima ... 28910111213 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •