Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 48 di 64 PrimaPrima ... 3844454647484950515258 ... UltimaUltima
Risultati da 706 a 720 di 960

Citazione Originariamente scritto da nsauro Visualizza messaggio
    puoi scaricare di tutto, a cominciare dalle varie distro di linux, android, demo di molti programmi ecc. perché?

Ma sulla shield è disponibile o no?
    puoi installare APK dei client torrent come tutti box android , ma non sono al livello transmission.
    Sul x9s puoi installare i pacchetti OpenWrt tra cui trasmisssion, mi pare che c'era qualche problema coi primi f/w però.

la migliore soluzione è sempre un NAS,i player non sono fatti per stare accessi H24

Citazione Originariamente scritto da carlocoppelli Visualizza messaggio
    Vorrei comprare la shield da usare soprattutto come media server plex. Ci farei girare soprattutto file mkv hd da 10-15 giga.
    Come si comporta? Avendo già in casa nas e hdd usb piuttosto capienti,avrebbe senso prendere la 500 gb?
    Insomma me la consigliereste per questo uso,fermo restando che poi ci si potrebbe fare anche altro?
    Saluti Carlo
    che senso ha compra la shield per usrearla come server plex quando legge tutto?
    LG OLED E8(Plex,Emby, Qnap DLNA) + Cable Matters USB 3.0 (1gbps) - Qnap 451
    Sony PS5 - M9201(oppo 203) - Dinobot U5PVR(Enigma 2)- Meccol KI pro(COREelec)
    [ Yamaha AVENTAGE RX-A880 - Magnat Supreme 1000/Vintage 410/Center4 (5.1.2) ] -
    [ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]

Ovimax,senza polemica alcuna,non capisco la risposta. Non ho detto che userò la shield solo come server plex,ma essendo la cosa che mi interessa di più ho chiesto e sinceramente non mi sembra tu abbia risposto alla domanda.
    Vpr: Jvc RS10 Blu ray:Ps3 Slim+Fat Hd-Dvd:Toshiba Xe1 Impianto:Vecchissimo 2 canali Pioneer

Io la uso anche in quel modo, Plex con libreria sul NAS. Io ho optato per la versione a 16gb proprio perché non volevo usare lo storage della shield. Funziona bene in riproduzione anche se qualche volta ha delle incertezze, ma non vorrei essere io che ho troppe app che utilizzano la rete/storage nello stesso momento. Inoltre considera che la versione da 500Gb usa un HDD e non un SDD. Infine lo storage lo puoi aumentare con una scheda sd ad un prezzo onesto.

Citazione Originariamente scritto da carlocoppelli Visualizza messaggio
    Ovimax,senza polemica alcuna,non capisco la risposta. Non ho detto che userò la shield solo come server plex,ma essendo la cosa che mi interessa di più ho chiesto e sinceramente non mi sembra tu abbia risposto alla domanda.
    la mia non era polemica era una domanda frettolosa.

Citazione Originariamente scritto da Vince 15 Visualizza messaggio
    Io la uso anche in quel modo, Plex con libreria sul NAS. Io ho optato per la versione a 16gb proprio perché non volevo usare lo storage della shield. Funziona bene in riproduzione anche se qualche volta ha delle incertezze, ma non vorrei essere io che ho troppe app che utilizzano la rete/storage nello stesso momento. Inoltre considera che la versio..........[CUT]
    infatti è questo che on capisco ,plex non usa i media codec quindi nn sfrutta a peno hardware perchè usarlo?
    [ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]

Citazione Originariamente scritto da ovimax Visualizza messaggio
    puoi installare APK dei client torrent come tutti box android , ma non sono al livello transmission.
    Sul x9s puoi installare i pacchetti OpenWrt tra cui trasmisssion, mi pare che c'era qualche problema coi primi f/w però.

la migliore soluzio..........[CUT]
    Grazie,
    non serve h24 però di tanto in tanto è una funzione comoda, col popcorn hour c-200 c'è appunto trasmission ed è molto comodo perché, all'occorrenza, lo puoi lasciare semi/acceso con bassissimo consumo e transmission attivo...
    X9s sarebbe la seconda scelta con cui funziona la shield, giusto? Scusa ma non sono ferratissimo con questi box android, sono ancora al popcorn, solo che temo mi stia abbandonando e ne sto cercando un degno sostituto... (non mi interessa la parte game) Si può switchare tra una modalità e l'altra mentre funziona o sono come 2 sistemi operativi separati e vanno impostati all'avvio?

salve a tutti! ero interessato all'acquisto della shield tv ma al momento è introvabile sul web. amazon italia, francia, germania , uk,us non è disponibile. ebay idem. e non è disponibile neppure sullo store ufficiale. Voi sapete il motivo? è in arrivo un nuovo modello come si vociferava verso settembre?

In effetti ufficialmente doveva uscire solo un tablet nVIDIA Shield 2, ma il prodotto è stato cancellato.
    http://www.technobuffalo.com/2016/08...let-cancelled/

Di shield ce n'era una usata sul mercatino di AVMag, se non erro.
    Ultima modifica di adslinkato; 30-11-2016 alle 13:23
    Fonti Digifast 4K HDR with inputs, Oppo UDP-205 NMT nVIDIA Shield Pro TV, AppleTV+ 2022 SAT-DTT Digiquest Q60 Pre decoder Acurus ACT-4 Finale Krell S-1500/7 e /5 Diffusori B&W: 802D2, HTM1D, 684, CCM7.3 S2 Sub Velodyne DD-15+ Wireless Speaker B&W Zeppelin Wireless NAS Synology DS1813+, Qnap TS-119, WD Mycloud EX2 Ultra TVUHD LG Signature 65W7V; Samsung The Frame 2019 QE65LS03RAUXT e UE49NU8000 VPR JVC DLA-NZ8 Schermo Screenline inceiling tensioned 138' 3.05 TLC Logitech Harmony Élite Cavi RCA Monster Cable Silver; XLR Canare Star Quad L-4E6S; PTZ Norstone CL600 e CL400, connettori Viablue

no ma se cerchi notizie riguardo a shield tv 2 vengono fuori parecchi rumors relativi a settembre 2016. Perchè comunque il fatto che non sia più disponibile da nessuna parte non è normale. neanche sullo store ufficiale nvidia. si avvicina natale e sarebbe veramente negativo per le vendite non averla disponibile. si trova in alcuni negozi ma a 399€ e quindi è impensabile

prova a mandare una mail alla nvidia a vedere se ti rispondono...

Ho scritto alla Nvidia e mi hanno detto : Attualmente è fuori stock esaurito però tornerà in vendita quanto prima ci sarà possibile
    Tutto questo in periodo natalizio. Assurdo

Peccato, avrei sperato per un nuovo modello...
    Strana politica, sotto natale....

la nuova shiled à la nintendo switch...
    i rumor sono spesso insensati..... alla fine non mi pare che la shield abbia fatto tutte queste vendite come console,lo scopo primario, evidentemente hanno cambiato strategia facendo HW e delegando a nintendo fama e giochi (infondo quelli andorid non sono il massimo).

felice di essere smentito il prossimo anno

Citazione Originariamente scritto da ovimax Visualizza messaggio
    la nuova shiled à la nintendo switch...
    i rumor sono spesso insensati..... alla fine non mi pare che la shield abbia fatto tutte queste vendite come console,lo scopo primario, evidentemente hanno cambiato strategia facendo HW e delegando a nintendo fama e giochi (infondo quelli andorid non sono il massimo).

felice di essere smentito il prossimo..........[CUT]
    Scusa ma non ho capito, shield e nintendo hanno il medesimo hardware???

Ma nooo...
    Era un boutade...
    Fonti Digifast 4K HDR with inputs, Oppo UDP-205 NMT nVIDIA Shield Pro TV, AppleTV+ 2022 SAT-DTT Digiquest Q60 Pre decoder Acurus ACT-4 Finale Krell S-1500/7 e /5 Diffusori B&W: 802D2, HTM1D, 684, CCM7.3 S2 Sub Velodyne DD-15+ Wireless Speaker B&W Zeppelin Wireless NAS Synology DS1813+, Qnap TS-119, WD Mycloud EX2 Ultra TVUHD LG Signature 65W7V; Samsung The Frame 2019 QE65LS03RAUXT e UE49NU8000 VPR JVC DLA-NZ8 Schermo Screenline inceiling tensioned 138' 3.05 TLC Logitech Harmony Élite Cavi RCA Monster Cable Silver; XLR Canare Star Quad L-4E6S; PTZ Norstone CL600 e CL400, connettori Viablue

Citazione Originariamente scritto da nsauro Visualizza messaggio
    Scusa ma non ho capito, shield e nintendo hanno il medesimo hardware???
    monta una altra variante mobile del Tegra probabilmente ottimizzato per i consumi.
    Probabilmente sarà molto simile allo Shield tablet però con la nuova GPU e con la possibilità di essere usata come console da collagare alla tv.

Potrebbe essere un FHD console rispetto alla shield che è 4k.
    Ultima modifica di ovimax; 07-12-2016 alle 14:36

Pagina 48 di 64 PrimaPrima ... 3844454647484950515258 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •