Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 23 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 331

Citazione Originariamente scritto da tokimazz Visualizza messaggio
    Io 2160p lo vedo su ps4pro e netflix
    Su netflix ho fatto l'abbonamento all'ultra HD e si vede molto bene ma non esce la finestrella che dice la risoluzione visualizzata. Come fai ad essere sicuro dei 2160p?

Salve, vorrei prendere questo televisore in offerta oggi per il Black Friday, che utilizzerei principalmente per il fatto che ho una Xbox One S da sfruttare al meglio (in futuro anche PS4 Pro) e per dei film in 4K quando capita, ma ho alcuni dubbi:

- L'input lag reale di quanto sarebbe? Perchè leggevo sui 60 secondo alcune schede tecniche, e dopo essermi informato ho capito che è un valore alquanto pessimo per il gaming, rendendo inutile giocare a titoli FPS o picchiaduro, dove serve la massima reattività; invece leggo pareri positivi qui, mi potete dire come stanno realmente le cose, se giocando non c'e alcun problema di perdita di frame e la risposta ai comandi è immediata? La cosa è alquanto importante.

- L'HDR funziona correttamente? Da problemi di lag?

- Come neri e bianchi come si comporta?.

Grazie in anticipo.

Io chiedo invece due cose:
    1) sul 43uh750 c'è la funzione timeshift, ovvero mentre si registra un programma su disco USB si può tornare indietro e iniziare a rivederlo prima che la registrazione sia finita.
    Sul sito LG dà questa funzione, ma su alcune testimonianze leggo che ciò non sia possibile....

2) stockisti ha disponibile solo il 43uh7507 che è lo stesso TV ma con garanzia europea, per il mercato dell'est a quanto ho capito.
    Posso andare tranquillo lo stesso?
    È possibile che si debba abilitare da menù tecnico l MHP italiano?
    Grazie
    Ultima modifica di steadi; 25-11-2016 alle 15:13

Buonasera ragazzi!! Fresco acquirente della variante da 43 pollici grazie all'offerta del Black Friday di Uni€ con cui sono riuscito ad averlo a circa 486€! Che ne dite? Spero che questo input lag non sia così basso come dite

Come ti trovi?? io benissimo!!! per essere un 43" a mio avviso è ottimo!!! ha qualche piccolo LAG sulle scene moooooolto veloci ma se settato bene credo che si possano annullare anche questi lag!..io ragazzi ve lo consiglio!

Buongiorno, durante il BF anche io ho preso la 49UH850V che è stata spedita e dovrebbe arrivare a giorni. Appena arriva vi farò sapere le mie impressioni. Chi ce l'ha e quali setting permettono di sfruttarla a pieno?

Grazie mille

Citazione Originariamente scritto da tokimazz Visualizza messaggio
    Come ti trovi?? io benissimo!!! per essere un 43" a mio avviso è ottimo!!! ha qualche piccolo LAG sulle scene moooooolto veloci ma se settato bene credo che si possano annullare anche questi lag!..io ragazzi ve lo consiglio!
    Ancora non mi è arrivato, spero che entro giovedì mi chiamino per andarlo a ritirare!! Dunque il problema della input lag esiste...speriamo che questo famigerato aggiornamento della LG arrivi subito

Citazione Originariamente scritto da massimm Visualizza messaggio
    Buongiorno, durante il BF anche io ho preso la 49UH850V che è stata spedita e dovrebbe arrivare a giorni. Appena arriva vi farò sapere le mie impressioni. Chi ce l'ha e quali setting permettono di sfruttarla a pieno?

Grazie mille
    Beh sei riuscito a prendere il fratello maggiore! Complimenti! Dovrebbe essere parecchio migliore della serie 750v...nel forum esiste una discussione dove parlano già della serie 850 e dei relativi settaggi, adattabili anche alla 750v...vedo se riesco a trovartela e linkarla

Citazione Originariamente scritto da thebeast1989 Visualizza messaggio
    Ancora non mi è arrivato, spero che entro giovedì mi chiamino per andarlo a ritirare!! Dunque il problema della input lag esiste...speriamo che questo famigerato aggiornamento della LG arrivi subito

Beh sei riuscito a prendere il fratello maggiore! Complimenti! Dovrebbe essere parecchio migliore della serie 750v...nel forum esiste una discus..........[CUT]
    Grazie

Ciao Ragazzi, anche io con il Black Fraday ho comprato da Unieuro a 486 per mia figlia in camera il 43UH750V, mi piace come tv, anche se il babbo in sala ha un KURO ......

volevo sapere da qualcuno che lo ha gia o ha un 49-55 i settings video

Grazie a tutti
    Sistema 1:Tv:PIONEER LX-508D-SINTOAMPLI:CAMBRIDGE AZUR 650R-Lettore CD:PIONEER PD7500-LETTORE DVD/BR:OPPO BDP-93EU, PS3-DECODER SAT:VU+ ULTIMO -CAVO HDMI:2 G&BL Luxury-CAVI AUDIO:Qued reference audio evolution-Frontali:MONITOR AUDIO RX6-Centrale:MONITOR AUDIO

buongiorno ragazzi sono troppo combattuto devo acquistare il tv e sono troppo indeciso fra questo ed un sony, ma sono molto tentato da questo..mi potete dire se è un bel acquisto?come va?nelle immagini tv reale come va..lo userei per guardare la tv e giocare alla ps4.grazie a tutti.

Ciao a tutti. Qualcuno sta giocando a Final Fantasy XV su PS4 Pro? Con HDR attivo ci sono parecchi problemi ma ho letto di un aggiornamento che LG dovrebbe rilasciare a breve per fixare. Voi avete già ricevuto l'update?

Citazione Originariamente scritto da manuel1286 Visualizza messaggio
    buongiorno ragazzi sono troppo combattuto devo acquistare il tv e sono troppo indeciso fra questo ed un sony, ma sono molto tentato da questo..mi potete dire se è un bel acquisto?come va?nelle immagini tv reale come va..lo userei per guardare la tv e giocare alla ps4.grazie a tutti.
    appena preso il 43 pollici...stesso tuo uso e devo dire che mi soddisfa a pieno per ora!! parte smart veramente "smart" e ottima qualità visiva...

ragazzi qualcuno di voi ha per caso timvision?? riscontrate problemi nella visione??'io non capisco perchè non mi dia accesso a tutto il catalogo...

qualcuno ha gia trovato qualche calibrazione da utilizzare?
    Sistema 1:Tv:PIONEER LX-508D-SINTOAMPLI:CAMBRIDGE AZUR 650R-Lettore CD:PIONEER PD7500-LETTORE DVD/BR:OPPO BDP-93EU, PS3-DECODER SAT:VU+ ULTIMO -CAVO HDMI:2 G&BL Luxury-CAVI AUDIO:Qued reference audio evolution-Frontali:MONITOR AUDIO RX6-Centrale:MONITOR AUDIO

Novità sul firmware che riduce lag in hdr
    TV LCD:Lg 55c9 Ampli 4K Hdr:marantz cinema 60/pioneer A30-S Diffusori 5.1: Jamo S 809 + atmos jamo s8/ Centrale jamo s803/ Surround Indiana Line HC 505 / Subwoofer Pioneer S-W90S Sorgenti HD: PS5/Sky Q/Xbox X series 2 canali: denon pma800ne ampli/dcd 600ne lettore cd/dnp 800ne lettore di rete / vpr optoma uhd35

Pagina 3 di 23 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •