Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 36 di 39 PrimaPrima ... 263233343536373839 UltimaUltima
Risultati da 526 a 540 di 583

ah...già mi sto preoccupando...
    con il motion plus ho fatto tutti i tentativi del caso, anche con personalizza e muovendo parametri + o meno alti...o seguito impostazioni sul setting trovati on line..niente.....
    immagini molto vibranti in genere....
    pensa che su un video 4k su youtube di uno sciatore di fondo, quando ha fatto un primo piano delle gambe e racchette, la racchetta nel movimento si è divisa in 2

Aggiornato il mio Js9500 alla versione 1471 ma ancora niente HDR per Netflix

Citazione Originariamente scritto da sonny1 Visualizza messaggio
    Aggiornato il mio Js9500 alla versione 1471 ma ancora niente HDR per Netflix
    li si deve per forza di cose aggiornare l'applicazione stessa di netflix, non il sistema operativo della TV (ovvero Tizen). Quindi credo sia competenza di chi ha sviluppato l'applicazione

ciao a tutti.
    Qualcuno ha provato il demo che ho postato?...qualcun'altro mi sa dire se sul vs tv js9500 le immagini risultano non troppo messe a fuoco e la traiettoria del pallone va a scatti?

Ciao questa sera provo la demo e poi ti faccio sapere.

Ciao ho provato la demo del Barcellona su YouTube e anche a me la palla in volo si sdoppia .. il resto mi sembra normale.

ma allora bamba007 è fortunayto o abbiamo un problemino noi?....su un tv da 4000 euro, top gamma che su un video in 4k si sdoppi un pallone in movimento mi vien da ridere.....se fosse un funzionamento normale, è una gran ciafeca

Se interessa...
    Da ieri Amazon Prime Video anche in HDR UHD sui TV samsung dal 2015 e SEK-3500...
    E' apparsa la app di Amazon Video su smartv...

l'HDR porta i valori a 20 e 100 automaticamente... e si vede bene, almeno a me che ho la fibra 100/20

Ciao
    TV LED Samsung QE65Q8FNAXZT (f. 1134.2), Samsung 55F9000+SEK-3500ZC (f.1530.1),Samsung 40MU6470 (f.1240.1), blu-ray Samsung BD-M9500 (f.1111.4). HT composto da AV Pioneer VSX-933, kit JBL 200.5 + Marantz PM550D e casse AR38s - SkyQ Platinum e PS3FAT(dayone) & PS4-Pro 1TB rev.A.

Citazione Originariamente scritto da elettro77 Visualizza messaggio
    ma allora bamba007 è fortunayto o abbiamo un problemino noi?....su un tv da 4000 euro, top gamma che su un video in 4k si sdoppi un pallone in movimento mi vien da ridere.....se fosse un funzionamento normale, è una gran ciafeca
    scusate, lo dico con massima sincerità, a me il pallone non si sdoppia...ho scritto che solo in qualche frame o fermo immagine la palla si "sfasa"...ma quando la palla viene lanciata o è in volo non notto assolutamente nessuno sdoppiamento...se volete posso anche fare un video per dimostrare ciò, non so che dirvi...
    Se avete qualche altra demo in 4K, ben felice di provarla..

Citazione Originariamente scritto da MarcP Visualizza messaggio
    Se interessa...
    Da ieri Amazon Prime Video anche in HDR UHD sui TV samsung dal 2015 e SEK-3500...
    E' apparsa la app di Amazon Video su smartv...

l'HDR porta i valori a 20 e 100 automaticamente... e si vede bene, almeno a me che ho la fibra 100/20

Ciao
    Ottima notizia, grazie mille

magari bamba007....un video in full hd o hd almeno di quelle poche scene dove si vede calciare il pallone

Buongiorno a tutti in questa settimana mi sono capitati 2 episodi molto strani.
    La tv si è accesa da sola in piena notte ,posizionandosi su Hdmi. Fortunatamente il decoder sky era spento quindi è rimasto solo lo schermo acceso nero.
    Sono sicuro che in casa non ci sono presenze soprannaturali...a qualcuno è mai capitato un simile episodio? ?
    Grazie x eventuali suggerimenti e Buon Natale a tutti.

Buon anno a tutti.Ho il televisore da 1settimana e anche a me la palla sul video 4k del Barcellona su youtube la palla si sdoppia in volo e anche sul passaggio in verticale il pallone si sdoppia a piccoli micro scatti,anche su altri video c'è qualche problema.Speriamo che una modifica al fw metta tutto a posto.Ho notato anche ai lati,su tutte e 2 le fascie in verticale,il colore sembra leggermente più opaco,con applicazione tipo;web browser,premium play o scene di bianco eccessivo si nota,lo schermo non è uniforme,ma anche con gli altri colori lo fa,è leggero ripeto però è fastidioso.è solo un problema della mia tv?Si è anche accesa di notte,mentre dormivo,2 volte.Come diceva l'amico del post sopra il mio.Mah...speriamo che si risolva tutto perchè con 3000 euro spesi adesso,e 6500 quando è uscito uno si aspetta non ti dico la perfezione o quasi.Saluti.
    Ultima modifica di ornella; 02-01-2017 alle 08:31

Aggiornato il mio Js9500 alla versione 1480, per il momento niente hdr su Netflix

ornella, quindi io e te abbiamo lo stesso problema....vedo che qua nessuno ha questo problema visto che nessuno a mai risponsto in tal senso...tranne bamba007 che dice che da lui si vede benissimo...
    il tecnico è convinto che sia problema di fw ma vedendo qua non credo...sembra che alcune schede video processano bene e altre come la ns male....
    penso che presto richiederò ancora unna volta un assistenza tecnica telefonica con condivisione schermo tv all'assistenza, così mi preparo qualche video da mostrargli....
    il tecnico mi diceva che si potrebbe provare a sostituire la scheda video presente sul retro del tv
    Boooo....cmq su questo aspetto delle immagini in movimento sono molto deluso x ora

Pagina 36 di 39 PrimaPrima ... 263233343536373839 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •