Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 13 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 184

Discussione: Acquisto 65KS8000

Ciao a tutti
    questo anno ho deciso che passerò dal mio attuale 55ES8000 (con SEK1000) ad una nuova TV a 65 pollici.
    Ero intenzionato a prendere il Smmy 65KS8000 ma ahimé per 0,3 cm scarsi non entra in altezza nello spazio (in alto ho un mobile...).
    In sostanza l'altezza della TV con la base è alta 92,8 cm ed io ho al massimo 92,5 cm...:-(
    Avevo pensato di "appendere" la TV al muro ma anche qui la sfiga ci vede bene: dietro la TV ho un muro di cartongesso...:-(
    Ho visto che il modello 65KS7000 invece è perfetto in quanto la base è differente e più bassa.
    Ho dunque pensato di
    - prendere il 65KS8000 e provare a montare la base del KS7000: è possibile? Se sì dove posso comprare la base?
    - "ripiegare" sul 65KS7000: la differenza fra il KS7000 e il KS8000 è davvero apprezzabile?
    - prendere altra TV...

Ah, dimenticavo
    L'uso che ne farei è
    - 70% videogiochi (PS4 PRO e Xbox One S)
    - 30% TV (in particolare SKY e NETFLIX)

Last but not least il budget è al massimo 2.200 euro: online si trovano spesso offerte per le TV di cui sopra all'interno di questo budget.
    Che suggerimenti mi date?
    Grazie
    ciao
    D.

3 d'ore fa' mi è arrivato il 65KS8000 al contario di come pensavo nella mia nuova casa non mi hanno collegato neanche il digitale terrestre fortuna che mi ero premunito da giorni preparando un hdd ad hoc che mi sono portato dietro, quindi ho potuto testarlo senza aggiornare il fw e solo con file pesanti: mkv h264, h265 e 4k ,il player interno ha, letto tutto con fluidita' e senza ritardi audio , ho messo la modalita' film e non ho toccato nulla, non avevo tempo per smanettarci, pero' nei 40 minuti di test ho visto che ho un gran bel pannello: ho vinto la lotteria

ps. ho usato un hdd Western digital My assport ultra usb 3.0 da un tera
    Ultima modifica di biramarro; 17-11-2016 alle 19:33
    Toshiba 46YL863 Samsung 65 KS8000

Citazione Originariamente scritto da biramarro Visualizza messaggio
    3 d'ore fa' mi è arrivato il 65KS8000 al contario di come pensavo nella mia nuova casa non mi hanno collegato neanche il digitale terrestre fortuna che mi ero premunito da giorni preparando un hdd ad hoc che mi sono portato dietro, quindi ho potuto testarlo senza aggiornare il fw e solo con file pesanti: mkv h264, h265 e 4k ,il..........[CUT]
    Auguri 🎉

Ciao biramarro dove hai acquistato e com'era l'imballaggio

Ciao, ho acquistato il 65 ks8000 tramite Ebay su Monclick a 1.999 euro, ne avevano un centinaio disponibili. sono andati a ruba in pochi giorni; alla faccia della crisi
    Ora il prezzo piu' basso online credo sia 2.091 euro su TKshop.it

L'imballaggio standard quello di samsung e basta, avevo compreso nel prezzo la consegna gratuita, pero' dato che non risiedo li ho pagato 30 euro per la consegna su appuntamento e al piano (2°), consegna effettuata da Energo logistic in una settimana, lunedi mi hanno telefonato per l'orario della consegna, avvenuta puntuale, ci tengo a ringraziare e sottolineare l'ottimo servizio dei 2 corrieri Energo Logistic, quando mi hanno visto controllare il pacco in maniera maniacale, mi hanno detto non ti preoccupare una volta al piano lo sballiamo, lo tiriamo fuori e controlliamo per bene che sia tutto ok e cosi è stato, poi mi hanno spiegato minuziosamente cosa dovevo fare se una volta acceso qualcosa non andasse e pensare che mi ero fatto un sacco di paranoie sulle condizioni di arrivo

Ps. grazie tonight auguri anche a te
    Ultima modifica di biramarro; 17-11-2016 alle 23:18

Come diavolo è possibile che il mio invece legga con ritardo audio? Si trattava di un file .mp4 (mi pare) a 1080i/1080p (non ricordo)?
    Purtroppo ora sono altrove e non ho potuto più testare il tv, che però mi ha fatto imbestialire.

Citazione Originariamente scritto da Snoopy79 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti
    questo anno ho deciso che passerò dal mio attuale 55ES8000 (con SEK1000) ad una nuova TV a 65 pollici.
    Ero intenzionato a prendere il Smmy 65KS8000 ma ahimé per 0,3 cm scarsi non entra in altezza nello spazio (in alto ho un mobile...).
    In sostanza l'altezza della TV con la base è alta 92,8 cm ed io ho al massimo 92,5 cm...:-(
    Avevo pen..........[CUT]
    Io andrei di 65KS7000, la differenza è:
    - audio leggermente minore come potenza (2.1 con tot 40w contro 4.1 con tot 60w);
    - non ha il doppio decoder, quindi non puoi vedere canale 5 mentre registri italia 1 (con la 8000 si);
    - differenze su PQI (2100 contro 2300) e micro dimming ("normale" contro supreme).

L'audio direi che non è fondamentale, specie se hai o avrai un impianto home teather.
    Il doppio decoder boh, con internet... francamente non registro più nulla da dio solo sa quanto.
    Il terzo punto più è meglio è, ma francamente non credo che quelle differenze valgano la differenza di prezzo.
    Su Eprice c'è una differenza di 700 euro abbondanti (2.530 contro 1.800). Vedi tu.

Qui le specifiche della casa madre:
    http://www.samsung.com/it/tv/KS8000/...UE65KS8000TXZT
    http://www.samsung.com/it/tv/KS7000/...UE65KS7000UXZT
    Ultima modifica di albertoivan1981; 18-11-2016 alle 14:52 Motivo: aggiunti link del produttore

Citazione Originariamente scritto da Ciranoo Visualizza messaggio
    Come diavolo è possibile che il mio invece legga con ritardo audio? Si trattava di un file .mp4 (mi pare) a 1080i/1080p (non ricordo)?
    Purtroppo ora sono altrove e non ho potuto più testare il tv, che però mi ha fatto imbestialire.
    Oggi ho continuato i test sempre sul solito hdd e su 2 files mp4 ho avuto problemi: uno non lo ha letto, l'altro andava a singhiozzo,
    booh forse è allergico a questo formato, nei prossimi giorni proseguiro' con i test ,
    speriamo la prossima settimana di poter usareil decoder sky che mi sono rotto gli zebedei
    Ciaoo
    Ultima modifica di biramarro; 18-11-2016 alle 19:17

Citazione Originariamente scritto da albertoivan1981 Visualizza messaggio
    Io andrei di 65KS7000, la differenza è:
    - audio leggermente minore come potenza (2.1 con tot 40w contro 4.1 con tot 60w);
    - non ha il doppio decoder, quindi non puoi vedere canale 5 mentre registri italia 1 (con la 8000 si);
    - differenze su PQI (2100 contro 2300) e micro dimming ("normale" contro supreme).

L'audio direi che non è fondame..........[CUT]
    Grazie mille ALBERTO! Penso che andrò di 65ks7000: da unieuro lo hanno messo a 1700 euro. Oggi vado a vederlo dal vivo. Un saluto.

Oggi ho continuato i test sempre sul solito hdd e su 2 files mp4 ho avuto problemi: uno non lo ha letto, l'altro andava a singhiozzo,
    booh forse è allergico a questo formato, nei prossimi giorni proseguiro' con i test ,
    speriamo la prossima settimana di poter usareil decoder sky che mi sono rotto gli zebedei
    Ciaoo
    Che formati mi consigli? Magari li converto gli mp4!

Ne approfitto per fare una domanda:
    Vorrei mettermi Premium in ricaricabile quindi mi danno solo la tessera e non la cam dove inserirla. Come posso fare? Esistono ancora le Cam Hd per tv? Quella Samsung è ormai introvabile e pare sia solo per modelli vecchissimi

Raga, ma possibile che quando si programmano le registrazioni, se il Tv è spento in stand-by queste non vengano effettuate? Se così mi sembra una gran c...ta.
    Spero essermi sbagliato. Ho pure acquistato una pennetta usb da 256 Gb per tale scopo.
    Qualcuno che possa fare qualche prova?

P.s.: tutto ok, falso allarme, funziona anche in stand-by
    Ultima modifica di tonight; 22-11-2016 alle 13:19

Citazione Originariamente scritto da Ciranoo Visualizza messaggio
    Ne approfitto per fare una domanda:
    Vorrei mettermi Premium in ricaricabile quindi mi danno solo la tessera e non la cam dove inserirla. Come posso fare? Esistono ancora le Cam Hd per tv? Quella Samsung è ormai introvabile e pare sia solo per modelli vecchissimi
    prendi una cam premiumHD ,per funzionare sul nostro tv mica deve esserci l'etichetta samsung,

poco fa'l'antennista mi ha collegeto antenna sat e terrestre, cosi domani sera Derby di Milano in 4k !!!!!!!!!

ragazzi ho dato una rapida occhiata alla lista canali satellitari, voi i 2/3 canali 4k in chiaro che si prendono, sul satellite hotbird (sky tivusat), su che posizione ve li ha memorizzati?

prendi una cam premiumHD ,per funzionare sul nostro tv mica deve esserci l'etichetta samsung,
    Sì, lo so, ma costa troppo. La trovo a tipo 80/100€. Volevo risparmiare

Pagina 8 di 13 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •