Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 35 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 524

Discussione: TV HISENSE H65M5500

Citazione Originariamente scritto da ilsaltodellosqualo Visualizza messaggio
    Ieri aggiornato firmware di tv e con due giochi testato HDR.
    Ottimo.
    Andava benissimo prima, va benissimo adesso.
    Solo una raccomandazione.
    "Ultra Smooth Motion" è molto fico ma va dosato. Io lo spengo proprio per alcune tipi di fonti.
    Su PS4 puoi tenerlo comunque.
    ciao volevo chiederti una cosa per quanto riguarda la ps4 su questo tv
    quando giochi hai notato la presenza di rumore(video) con alcuni giochi in particolare?
    hai provato the order o uncharted 4?
    io ho il modello inferiore h43m3000 e con alcuni giochi, quelli citati ad esempio noto la presenza di un po di rumore mentre con altri assenza totale....
    potrei ridurre il rumore impostando su alta l'opzione "riduzione del rumore" dal menu del tv ma cosi non è piu possibile giocare perche l'input lag diventa troppo elevato...
    se puoi farci caso mi faresti un favore grazie
    Ultima modifica di mame1; 18-11-2016 alle 12:03

Ciao ragazzi,ma mi confermate che questa tv in sd non e'il massimo?...grazie

Ascolta io non ho ps4 ma WIU e xbox 360 che poi le usa mio figlio più che io. Così su due piedi mi sembra che mio figlio non abbia lamentato nulla, ne come disturbi di qualche tipo ne come lag nella risposta ai vari comandi. Questo te lo do per certo. Chiederò a mio figlio e ti farò sapere
    TV: Hisense H65M5500
    Hi-Fi: Onkyo TX-DS595, Jamo Prestige 120, Jamo Alto, Jamo Cen 8
    PC: Asrock Fm2A88M-Hd+rev3.0, APU AMD 7850K, Ram ADATA 8GB DDR3-2400MHz XPG V2 8GB DDR3 2400MHz, SSD Hectron X1 64 GB SATA3
    Consoles: WiiU, Xbox 360

Citazione Originariamente scritto da audioqube Visualizza messaggio
    Ascolta io non ho ps4 ma WIU e xbox 360 che poi le usa mio figlio più che io. Così su due piedi mi sembra che mio figlio non abbia lamentato nulla, ne come disturbi di qualche tipo ne come lag nella risposta ai vari comandi. Questo te lo do per certo. Chiederò a mio figlio e ti farò sapere
    Ok è una cosa a cui devi fare molto caso prova se puoi ad avvicinarti vicino allo schermo
    Comunque io pensavo inizialmente ad un problema di bassa qualita dell'upscale del seganle della ps4, ma se addirittura con xbox 360 non c'è questo difetto che invia un segnale a risoluzione minore di ps4.....
    Boh....

Citazione Originariamente scritto da mame1 Visualizza messaggio
    ciao volevo chiederti una cosa per quanto riguarda la ps4 su questo tv
    quando giochi hai notato la presenza di rumore(video) con alcuni giochi in particolare?
    hai provato the order o uncharted 4?
    io ho il modello inferiore h43m3000 e con alcuni giochi, quelli citati ad esempio noto la presenza di un po di rumore mentre con altri assenza totale..............[CUT]
    No, nessun problema di rumore video su PS4.
    Lo escludo in modo abbastanza categorico per i giochi testati (almeno una decina di vario genere).
    L'unica cosa che devo dirti è che ti suggerirei per giochi come Drake Uncharted o The last of Us di NON usare l'HDR.
    Si attiva, puoi disattivarlo.
    Bene... utilizza piuttosto la modalità PC/GAMING.
    Il lag diminuisce e i colori migliorano.

Citazione Originariamente scritto da robypix Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi,ma mi confermate che questa tv in sd non e'il massimo?...grazie
    Si, personalmente alcuni canali SD sono upscalati male.
    Mi sento di dirti che difficilmente potresti cavarci molto anche con altre tv ma comunque si, si vedono abbastanza male.

Citazione Originariamente scritto da audioqube Visualizza messaggio
    Non si tratta di idolatria, si tratta di aver verificato che si tratta di un prodotto notevole ad un prezzo incredibile, per cui molti non ci credono e allora chi l'ha provato cerca di far capire agli scettici che pensano che un prodotto cinese sia una "cinesata" che il prodotto vale. E' una cosa che verifico tutti i giorni anche per altr..........[CUT]
    Non devi convincermi: ho scelto questo prodotto con attenzione e sapevo che avrei trovato delle pecche ma che per il prezzo speso avrei avuto un ottimo prodotto.

Allora forse è il mio modello che presenta questo difetto magari il tuo no
    Il problema è che non lo fa con tutti i giochi
    Ad esempio fallout 4 o the witcher 3 si vedono perfettamente

Allora forse è il mio modello che presenta questo difetto magari il tuo no
    Il problema è che non lo fa con tutti i giochi
    Ad esempio fallout 4 o the witcher 3 si vedono perfettamente
    Su quale modello e su quale gioco ti da problemi?

Sono daccordo con quanto dici, è poprio quello che vorrei far capire ai più :-)
    TV: Hisense H65M5500
    Hi-Fi: Onkyo TX-DS595, Jamo Prestige 120, Jamo Alto, Jamo Cen 8
    PC: Asrock Fm2A88M-Hd+rev3.0, APU AMD 7850K, Ram ADATA 8GB DDR3-2400MHz XPG V2 8GB DDR3 2400MHz, SSD Hectron X1 64 GB SATA3
    Consoles: WiiU, Xbox 360

Su quale modello e su quale gioco ti da problemi?
    allora la mia è la h43m3000 e gioco su ps4 normale
    il primo gioco su cui l'ho notato è stato the order e subito dopo uncharted 4
    mentre il primo gioco che feci quando presi la tv fu fallout 4 e non notai niente infatti era perfetto...
    ora ho notato che lo fa con qualsiasi modalita io setti e inoltre aumenta all'aumentare del valore della nitidezza da menu della tv
    se invece imposto il filtro sempre da menu, rduzione del rumore su alto, allora il rumore scompare praticamente ma non si puo piu giocare a causa dell'input lag...
    questo è quanto.

allora la mia è la h43m3000 e gioco su ps4 normale
    il primo gioco su cui l'ho notato è stato the order e subito dopo uncharted 4
    mentre il primo gioco che feci quando presi la tv fu fallout 4 e non notai niente infatti era perfetto...
    ora ho notato che lo fa con qualsiasi modalita io setti e inoltre aumenta all'aumentare del valore della nitidezza ..........[CUT]
    Controllo su "the order" questa sera.
    Edit: temo però che con il fatto che i modelli siano diversi sia difficile capire.
    Ultima modifica di ilsaltodellosqualo; 18-11-2016 alle 14:59

Controllo su "the order" questa sera.
    Dimmi solo il caso in cui ti vada di rumore.
    non ho capito scusami...

Colpa mia. Intendevo dire: dammi i parametri con i quali ti risulta un video pieno di rumore.
    cerco di replicarli.

Colpa mia. Intendevo dire: dammi i parametri con i quali ti risulta un video pieno di rumore.
    cerco di replicarli.
    ah ok allora io ho provato a cambiare e a giocare un po con i settings per vedere di eliminare questo problema dal gioco
    poi ho visto che non riuscivo e ho ripristinato i valori di fabbrica della modalita dinamica
    ora utilizzo modalita dinamica con illuminazione 48 contrasto 55 e saturazione colore 60
    ma quello che fa aumentare il rumore è la nitidezza che io ho abbassato a 3 partendo da 10 del valore di fabbrica
    grazie mille comunque

Ci mancherebbe. :-)
    ah ok allora io ho provato a cambiare e a giocare un po con i settings per vedere di eliminare questo problema dal gioco
    poi ho visto che non riuscivo e ho ripristinato i valori di fabbrica della modalita dinamica
    ora utilizzo modalita dinamica con illuminazione 48 contrasto 55 e saturazione colore 60
    ma quello che fa aumentare il rumore è la nitid..........[CUT]
    Ok, cerco di replicare questa sera con questi parametri (li dovrei avere tutti).

Questa è la risposta data a me dopo innumerevoli solleciti

"Buongiorno,
    la ringraziamo per aver contattato Hisense Italia.
    La informiamo che l'APP di Netflix è stata pensata per fornire il 4K nativamente, al momento l'app di Youtube no. Qualora venisse sbloccata questa caratteristica, l'app verrà aggiornata in remoto direttamente dagli svilu..........[CUT]
    Grazie della risposta. MI domandavo se utilizzando il nuovo chromecast ultra si potesse aggirare il problema ovvero guardare youtube in 4k da li .Riuscite a vedere l'hdr con l'app di netflix? In teoria Marco Polo dovrebbe essere in hdr ma non mi si attiva la modalità hdr ma solo quella "dinamica"

Pagina 10 di 35 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •