Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 57 di 57 PrimaPrima ... 7475354555657
Risultati da 841 a 855 di 855

Citazione Originariamente scritto da LukMasters Visualizza messaggio
    Scusa, ma aprila
    Evidentemente non sono sicuro di usarla e se la vendessi siccome è sigilata nessuno può farmi problemi

Non mi sembrava tanto evident il fatto che volessi rivenderla.

Arrivata anche la cam!

Citazione Originariamente scritto da Magolo Visualizza messaggio
    mi sorge un dubbio, dalla scatola non si evince* che all'interno sia contenuta la smartcard oro come pubblicizzato sul sito (http://www.samsung.com/it/offer/tivusatv2). a voi come è arrivata?

(*ancora non l'ho voluta scartare)

mi accodo alla domanda ...

qualcuno che ha gia aperto puo confermare ?

Arrivata Cam anche a me . La confezione è quella celeste vecchia ma la Cam è quella oro HD. ☺

Io vado a casa ora e vedo cosa mi è arrivato.

Giá attivata. I canali in HD si vedono decisamente meglio che con il digitale terrestre.

Giá attivata. I canali in HD si vedono decisamente meglio che con il digitale terrestre.
    Entro quanto tempo bisogna attivare la scheda?

Non credo ci sia una scadenza

Ma a me mi hanno spedito la cam in SD?? Quella celestina ..Porca trota.... mentre la scheda vedo che è TIVÙSAT HD...ma è normale?
    Ultima modifica di IL_Pinturicchio; 17-11-2016 alle 23:08

si é normale, come quella di tutti

Quoto. Immagine migliore.

Ragazzi vado OT ma potete dirmi come avete fatto la ricerca canali tivusat sul Vs. KS ? Sul mio non trova i canali italiani . Sia selezionando satellite che tivu trovo solo canali esteri .... ho collegato il cavo sat puntato come x sky
    Stefano
    TV: Samsung 4K 65KS7000 / Ampli: Denon AVR-3806 / Sorgenti: HTPC - Sony DVP-NS78H - PS4 500GB / Decoder: MySKY HD / Diffusori: B&W 603 S3 - Centrale: B&W LCR-600 S3 - Surround: B&W 600 S3 - Sub: B&W ASW-300 / Cuffie: AKG K240 studio / Giradischi: Lenco L 55 S / Cavi: G&BL-Hama

Citazione Originariamente scritto da essepi Visualizza messaggio
    Ragazzi vado OT ma potete dirmi come avete fatto la ricerca canali tivusat sul Vs. KS ? Sul mio non trova i canali italiani . Sia selezionando satellite che tivu trovo solo canali esteri .... ho collegato il cavo sat puntato come x sky
    ciao a tutti, anche io stesso problema. Con tipo antenna "tivù" non mi trova nulla, mentre se metto satellite mi trova circa 30 canali, ma tutti "strani", tipo "tv congo" o altre cose africane / est europa.
    Premetto che l'antenna satellitare non l'ho montata io, sono in una casa in affitto ed era già installata, ho solo attaccato il satellite. A questo punto temo l'antenna sia orientata male, mi sapete dare dritta/settagio da mettere sulla scansione canali per verificare? Ho anche scattato una foto della parabola, la mia è quella pentagonale in primo piano.

Io ho una lista di circa 1500 canali, nel dettaglio a menu (quello sulla destra che compare tenendo premuto il tasto per il cambio canali) seleziono liste (mi pare si chiami così) e poi hotbird, li ci sono tutti i canali italiani, più altro.

Per l'antenna dipende su che satellite punta, avendola già trovata installata chiama un antennista che verifichi il tutto.

Pagina 57 di 57 PrimaPrima ... 7475354555657

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •