Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 31 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 462

Discussione: 43 xd 8099 sony

Citazione Originariamente scritto da endymion76 Visualizza messaggio
    Io non ne ho visti. Ne con la Ps4, ne giocando con il PC in 4k ad Infinite warfare.
    Su pannelli di questo tipo, é difficile vedere l'effetto scia. 5 / 10 anni fa era la norma. Ma ora....
    chiedevo perché mi hanno detto inveceche sul Samsung 43ku6400 ci sono ed è normale che ci siano perché i pannelli non sono dei migliori con questo budget e non hanno un rapido aggiornamento dell'immagine, scusate se uso termini sbagliati ma spero di riuscirmi a farmi capire comunque... grazie come sempre

Citazione Originariamente scritto da lele22 Visualizza messaggio
    chiedevo perché mi hanno detto inveceche sul Samsung 43ku6400 ci sono ed è normale che ci siano perché i pannelli non sono dei migliori con questo budget e non hanno un rapido aggiornamento dell'immagine, scusate se uso termini sbagliati ma spero di riuscirmi a farmi capire comunque... grazie come sempre
    Il Samsung da te citato, é qualitativamente inferiore al Sony.
    Anche se monta un pannello a 50hz nativi, il Sony non mostra segni visibili di scie.
    Saluti

Bene... probabilmente sarà l'ultima mia domanda... considerato che è solo per giocare... arrivati a questo punto di questa tecnologia e considerato che non posso andare su uno schermo di dimensioni maggiori è un acquisto sensato oppure meglio aspettare perché è ancora acerba come tecnologia?

Ringrazio Endymion per essere stato così disponibile.
    Niente raga, l'hdr in Infamous Second Son non mi piace proprio per nulla, anzi mi fa schifo. Non ci posso fare nulla.
    Devo provare qualche altro gioco, se è la stessa cosa vedo cosa fare.

Citazione Originariamente scritto da ago83 Visualizza messaggio
    Niente raga, l'hdr in Infamous Second Son non mi piace proprio per nulla, anzi mi fa schifo. Non ci posso fare nulla.
    Esattamente, cosa non ti piace? Posta qualche screen. Grazie a te.

Esattamente, cosa non ti piace? Posta qualche screen. Grazie a te.
    praticamente sarai responsabile del mio acquisto... so che non è una chat ovviamente ma tu personalmente cosa pensi della mia domanda qualche post in su?

Bene... probabilmente sarà l'ultima mia domanda... considerato che è solo per giocare... arrivati a questo punto di questa tecnologia e considerato che non posso andare su uno schermo di dimensioni maggiori è un acquisto sensato oppure meglio aspettare perché è ancora acerba come tecnologia?
    Allora...mi metto le cuffie stile Mike Buongiorno vista l'importanza della domanda (e della risposta).
    Io penso che, budget alla mano, attualmente non vi sia un TV migliore di questo Sony.
    Il pannello non ha grosse magagne ed é lumimoso quanto basta, non lagga in 4k, ha un CMS completo, l'hdr funziona e si nota (specie nei contenuti fatto bene), la parte smart ė eccellente in quanto android TV (ci installi di tutto, se vuoi). Ha il Turner satellitare.
    Certo, il nero é quello degli LCD senza locale dimming, la parte audio non brilla certo per qualità (ma non é certo peggio di altri) e l'hdr non può essere confrontato con OLED da 3/4k€.
    Secondo me é un buon TV principale ed un eccellente secondo tv, specie per il gaming.
    Spero di averti chiarito le idee.

Allora...mi metto le cuffie stile Mike Buongiorno vista l'importanza della domanda (e della risposta).
    Io penso che, budget alla mano, attualmente non vi sia un TV migliore di questo Sony.
    Il pannello non ha grosse magagne ed é lumimoso quanto basta, non lagga in 4k, ha un CMS completo, l'hdr funziona e si nota (specie nei contenuti fatto bene),..........[CUT]
    alla grande direi, grazie infinite, l'unico mio dubbio e dato che hai fatto 30 fai 31 hahaha, è un momento sbagliato comprare un 4k ora? nel senso è come aver comprato un hd-ready? oddio non mi capisco neanche io a volte quando mi spiego, comunque magari tu sarai riuscito a cogliere il senso della mia domanda

Il momento giusto é quando hai "l'esigenza" o la necessitá di comprare.
    Sicuramente l'anno prossimo usciranno modelli migliori e quelli di quest'anno costeranno meno.
    L'anno prossimo ci saranno più contenuti (a pagamento) in 4k. L'anno prossimo usciranno Scorpio e schede video più potenti...e via così....
    Fatti questa domanda: se sei vincolato ai 43", esiste un TV migliore, a prescindere dalla risoluzione?
    La risposta la puoi trovare cercando sulla rete, leggendo un sacco le opinioni degli altri e, se le sai interpretare, leggendo le misure.
    Attenzione ad una cosa: la visione in 4k sui 43" pollici prevede che, in teoria, si stia moolto vicino allo schermo, all'incirca un metro.
    Quindi non ti aspettare di goderti veramente, un film in 4k seduto sul divano ai soliti 2/3 metri. Per quelle distanze non basterebbe un 65".

Il momento giusto é quando hai "l'esigenza" o la necessitá di comprare.
    Sicuramente l'anno prossimo usciranno modelli migliori e quelli di quest'anno costeranno meno.
    L'anno prossimo ci saranno più contenuti (a pagamento) in 4k. L'anno prossimo usciranno Scorpio e schede video più potenti...e via così....
    Fatti questa domanda: se sei..........[CUT]
    se esiste un TV migliore speravo me lo dicessi tu, hahahaha, però ad essere sincero penso proprio che con il vincolo dei 43" di stare tranquillo che probabilmente per come vanno le tendenze (schermi grandi) non penso ne troverò uno migliore almeno per qualche anno... poi per la distanza sono ad un metro e come detto uso solo per gaming con ps4 pro...

alla grande direi, grazie infinite, l'unico mio dubbio e dato che hai fatto 30 fai 31 hahaha, è un momento sbagliato comprare un 4k ora? nel senso è come aver comprato un hd-ready? oddio non mi capisco neanche io a volte quando mi spiego, comunque magari tu sarai riuscito a cogliere il senso della mia domanda
    È un momento sbagliato per me... In quanto fra un mese c'è natale e potresti comprarlo a meno... Fra due mesi saranno già presentata la nuova linea quindi il prezzo s'abbassera ulteriormente

Salve a tutti ragazzi; oggi mi è arrivato il43XD8099 ed è davvero un gran bel tv con un eccezionale rapporto qualità/prezzo. L'unica cosa che mi sta facendo 'smadonnare' è l'utilizzo dello stesso come monitor pc. Io ho una GTX 970 e l'ho collegata al tv tramite un cavo HDMI 2.0b (perciò l'ultima versione uscita dello standard HDMI) ma non riesco in nessun modo a farmi riconoscere da Windows 10 la risoluzione nativa del pannello. La scelta consigliata dal sistema operativo rimane sempre quella di 1080p e se forzo i 3840x2160, mi viene segalato che non è quella la risoluzione nativa (anche il pannello di controllo Nvidia mi dà come risoluzione nativa solo 1080p). Ovviamente il collegamento è sull' uscita HDMI 2 (formato HDMI settato su avanzato) ma sembra non bastare; oltretutto, pur avendo settato l'uscita sull' l'impostazione 'grafica', dopo un po' di tempo la tv me la cambia automaticamente ritornando a 'brillante'. E' possibile che debba usare un cavo displayport-hdmi 2.0 ? Eppure avevo letto che con l'avvento dell' HDMI 2.0a (e perciò ancor di più con la successiva evoluzione b) non ci fosse più bisogno di altri cavi.
    Ultima modifica di darthroy; 16-11-2016 alle 23:08

Citazione Originariamente scritto da Progressive Visualizza messaggio
    È un momento sbagliato per me... In quanto fra un mese c'è natale e potresti comprarlo a meno... Fra due mesi saranno già presentata la nuova linea quindi il prezzo s'abbassera ulteriormente
    capito grazie mille davvero a tutti per i consigli che mi avete dato, ho deciso, vado su questo ovviamente a questo punto attendo i primi di dicembre

QUOTE=endymion76;4652910]Esattamente, cosa non ti piace? Posta qualche screen. Grazie a te.[/QUOTE]

Li postai gia', a dire il vero ne postai molti su un altro forum di videogiochi.
    Luminosità più bassa rispetto a quando lo disattivo (l'HDR), range di colori meno notabili e smorti.
    Te ne accorgi in Infamous Second Son, quando metti e togli la 'renderizzazione HDR' presente nel gioco.

Secondo me sbagli qualcosa nei settings.
    Dagli una riguardata.

Pagina 13 di 31 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •