Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 13 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 184

Discussione: Acquisto 65KS8000

Sapete per caso a che risoluzione effettua le registrazioni dei programmi TV?
    Devo prendere una penna USB o un HDD esterno a seconda della necessità. Ma per decidere devo sapere quanto pesano i file.
    Ultima modifica di tonight; 09-11-2016 alle 12:46

Credo alla risoluzione originale, la pesantezza dei file dipende anche dal bit-rate con quale viene trasmesso il canale, piu' è alta' piu' il canale si vede meglio. piu' pesante è il file, i canali HD hanno un bit-rate piu' alto.
    Che risoluzione hanno i file fuori sincrono? un mio amico con un samsung di 2/3 anni fa' aveva problemi di fuorisincrono con alcuni files 720p , quando lo vedo posso domandare, ma mi sembra che non abbia mai risolto
    Toshiba 46YL863 Samsung 65 KS8000

Citazione Originariamente scritto da biramarro Visualizza messaggio
    Credo alla risoluzione originale, la pesantezza dei file dipende anche dal bit-rate con quale viene trasmesso il canale, piu' è alta' piu' il canale si vede meglio. piu' pesante è il file, i canali HD hanno un bit-rate piu' alto.
    Che risoluzione hanno i file fuori sincrono? un mio amico con un samsung di 2/3 anni fa' aveva problemi di fuorisincrono..........[CUT]
    Provo a vedere. Ma dipenderebbe dal tv o dalla velocità della pendrive? Se dal tv, delusione totale

Citazione Originariamente scritto da Ciranoo Visualizza messaggio
    Provo a vedere. Ma dipenderebbe dal tv o dalla velocità della pendrive? Se dal tv, delusione totale
    Dal mio pc il sincronismo è perfetto! È dunque proprio colpa del tv?

SI
    Credo occorra un aggiornamento software
    Hai visto la risoluzione dei files, o lo fa' con tutti?
    Hi provato altri hdd o pennette?

SI
    Il lettore multimediale della tv fa pena, avevo un Popcorn Hour collegato alla tv ma che ultimamente, dopo anni di utilizzo (ha fatto il suo sporco lavoro) iniziava a fare le bizze ed avevo deciso di eliminare. Ho acquistato un Hdd esterno da collegate via lan alla rete di casa tramite router Netgear in Dlna, ma a parte che tale fuzione il router poco la digerisce pur essendo un Signor router (Netgear R7000), spesso infatti non rileva i file ma quando vengono rilevati, soprattutto Mkv, su questi non è possibile effettuare avanzamento/riavvolgimento ne tantomeno mettere in pausa.
    Ho risolto in parte istallando Plex server sul mio PC in rete casalinga con diversi lati positivi e uno negativo. Quello negativo è che il PC deve essere acceso al momento della visione, in compenso ho sempre tutte le locandine aggiornate con le varie trame e trailer e la ricerca automatica in più posso utilizzare tutte le funzioni del player per tutti i tipi di file. Questo forse perchè è il PC che si occupa della transcodifica, non so.

Hai provato ad inserire la pennetta direttamente nella usb del tv o nello scatolotto, se si che risultati ottieni ?

SI

Già fatto l'aggiornamento software e non è cambiato nulla purtroppo

Hai provato ad inserire la pennetta direttamente nella usb del tv o nello scatolotto, se si che risultati ottieni ?
    Sì, ho inserito la pennetta nello One Connect, ma nulla. Altri dispositivi per provare non ne ho. La cosa buffa è che sulla mia Samsung 32J5200 il sincronismo è perfetto. 249€ di tv. Per me è una cosa fondamentale, non avendo una linea adsl decente guardo spesso cose dopo download. Comprerei pure Hdd da 100€, ma non sono per nulla sicuro di risolvere. Non so proprio cosa fare.

Quando arriva il mio ti sapro' dire, intanto ho cercato delle soluzioni

esempio economico
    https://www.youtube.com/watch?v=4XDphf8BeCs
    https://www.youtube.com/watch?v=dpEZxh4kGgw

oppure
    https://www.youtube.com/watch?v=Y47PanFB0yg

sono oggettini che non ho mai usatoi, pero' ho visto sul tubo una moltitudine di modelli e recensioni
    puo' essere una soluzione, comprane uno fai da cavia e mi dici come va
    Ultima modifica di biramarro; 12-11-2016 alle 17:22

Nel mio ks7000 non ho ancora provato il lettore uso tramite hdmi il wdtv della western da anni e va benissimo

Ragazzi voi che avete comprato il KS8000 mi potete dire con quali utensili si monta la base del tv?
    basta un cacciavite a croce o occorrono chiavi a brugola o altro
    grazie

Ragazzi voi che avete comprato il KS8000 mi potete dire con quali utensili si monta la base del tv?
    basta un cacciavite a croce o occorrono chiavi a brugola o altro
    grazie
    Semplice cacciavite a croce

Comunque credo di aver quasi raggiunto il perfetto equilibrio per una visione al buio con retroilluminazione a 10 e luminosità 35. In questo modo i neri rimangono neri e la luminosità non ne risente. Attendo riscontri.
    Ultima modifica di tonight; 16-11-2016 alle 22:35

Citazione Originariamente scritto da tonight Visualizza messaggio
    Comunque credo di aver quasi raggiunto il perfetto equilibrio per una visione al buio con retroilluminazione a 10 e luminosità 35. In questo modo i neri rimangono neri e la luminosità non ne risente. Attendo riscontri.
    la retro può anche essere abbassata a 7-8. La luminosità mi sembra abbastanza bassa però. Sul mio full led la tengo a 45 anche al buio più totale. in effetti forse di qualche punto la dovrei abbassare, in alcune scene può essere fastidiosa.

Pagina 7 di 13 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •