Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 31 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 462

Discussione: 43 xd 8099 sony

Come fai ad averla già? Rotto il day One?

Citazione Originariamente scritto da endymion76 Visualizza messaggio
    Come fai ad averla già? Rotto il day One?
    Yes, presa alle 19. Il tv PARE (devo controllare bene) non supportare l'HDR RGB. Mannaggia raga.

Anche se fosse, non vedo quale sia il problema.

Risolto

subir imagen

Ottimo.
    Io ci sto smanettando ora.
    Ė arrivata ieri (un plauso al sito dove l'ho acquistata).
    Vediamo se riesco a farci funzionare Sky go...
    Cmq mi sembra un buon TV, per la sua fascia di prezzo.
    Speriamo di aver trovato un esemplare con una buona uniformità....

Citazione Originariamente scritto da il vento34 Visualizza messaggio
    Grazie Edny come posso li provo,gentilmente mi puoi spiegare passo X passo X abilitare l HDR ?
    Vado a memoria (sto cenando....)
    Impostazioni video, avanzate, hdr ( mettilo su auto). Idem per lo spazio colore.
    Se la sorgente collegata ė hdr, parlerà con il TV, si scambieranno 4 chiacchiere e verrà impostata modalità nhdr corretta e il relativo spazio colore. Nota ps4 pro supporta lo standard hdr10 (che é quello più facile da implementare per i display).

Oggi pomeriggio vado a prendere la pro anche io,AGO83 mi puoi scrivere anche tu gentilmente passo X passo come hai impostato la pro sul TV a 4K?cosi oggi come arrivo a casa inizio

Citazione Originariamente scritto da ago83 Visualizza messaggio

Come hai fatto? Ho lo stesso problema che avevi tu
    Ultima modifica di endyasroma; 10-11-2016 alle 12:38

Questo modello non sembra tra i destinatari di questo importante aggiornamento previsto da Sony:

http://www.dday.it/redazione/21533/tv-sony-hdr-giochi

L'input lago del 43 é già a posto.

http://www.rtings.com/tv/tests/inputs/input-lag

Ti pare che l'avrei acquistato se avesse avuto lag esagerati?
    Su dai...mica siam qua a pettinar bambole!!!!

Citazione Originariamente scritto da il vento34 Visualizza messaggio
    Oggi pomeriggio vado a prendere la pro anche io,AGO83 mi puoi scrivere anche tu gentilmente passo X passo come hai impostato la pro sul TV a 4K?cosi oggi come arrivo a casa inizio
    intanto vai su HOME - Impostazioni - Ingressi Esterni - Formato segnale HDMI - Formato Avanzato.
    Così l'HDR è settato benone per la ps4PRO

[QUOTE=ago83;4649415]Brutta storia, non so se è perchè ho omessso qualche passaggio. Con PS4 PRO
    Aspettando che la ps4pro si aggiorni sto smanettando in impostazioni uscita video,nella foto postata da AGO ho visto che ci sono 5 voci,la prima risoluzione,la seconda intervallo rgb,la terza hdr,la quarta uscita colore intenso e la quinta informazioni uscita video,perché a me ne da solo 3?mi manca HDR e INFORMAZIONI USCITA VIDEO cosa devo fare?

Cambia ingresso hdmi

Ho messo la porta hdmi3,quale devo usare?anche se cambio porta come metto il cavo e selezione la porta hdmi sia dove stavo prima alla 3 e passando al 2 in alto a destra mi scrive uscita 3840x2160 però se vado sempre su impostazioni uscita video mancano sempre quelle 2 voci...SOS. Allora mi ha appena aggiornato la ps4 pro e adesso m ida tutte e 5 le voci,lascio tutto su automatico giusto?se apro informazioni uscita video mi da quello della foto di AGO,bisogna aggiornare la ps4
    Ultima modifica di il vento34; 10-11-2016 alle 18:30

Sto provando tomb raider,per ora non ho trovato l opzione X provare la versione 4K sicuramente finché non finisce di aggiornare il gioco non me la da,X chi ha la ps4 pro postate setting buoni,io sono una mezza zappa e non mi trovo tanto bene con i miei,per chi avesse anche battlefield 1 potremo giocarci ogni tanto online,io ho poco tempo però mi farebbe piacere aggiungervi sugli amici sulla ps4 ����

Pagina 8 di 31 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •