Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 185 di 188 PrimaPrima ... 85135175181182183184185186187188 UltimaUltima
Risultati da 2.761 a 2.775 di 2813

Discussione: LG GAMMA TV OLED 2016

Secondo me è molto più probabile che i prossimi tagli siano inferiori ai 55". Vedo troppa poca forbice tra 65" e 77", essendo già entrambi TV di grosso polliciaggio.
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Citazione Originariamente scritto da Cappella Visualizza messaggio
    Pongo quì la domanda, dato che la discussione più idonea al momento è chiusa:
    Secondo voi in un prossimo futuro esiste la probabilità che vengano prodotti pannelli Oled in un taglio che sta in mezzo tra 65 e 77 pollici?
    Se per prossimo futuro intendi il 2017 i polliciaggi riprosti saranno gli stessi: 55", 65" e 77" quest'ultimo probabile anche in versione "Wallpaper"

55-65 "B7 (piatta)
    55-65" C7 (curva)
    55-65 "E7 (piatta)
    65-77" G7 (piatta)
    65-77 "W7 (Wallpaper ?)

sembrano confermati qui.
    http://www.flatpanelshd.com/news.php...55-77_22+sizes

buone nuove per i fan sony.
    se non ho letto male il ceo di lg display si fa scappare la notizia che anche sony lancia la sua linea oled

Japanese electronics companies, such as Panasonic and Sony, are expected to launch OLED TVs. Regarding the differentiation strategy, he said, “Competition over OLED TVs will intensify starting next year. We will unveil a new OLED TV with an exclusive hardware platform, that only LG can produce, at the CES trade show in January next year.”

http://www.businesskorea.co.kr/engli...-tvs-next-year
    p.s.
    chi non si comprerebbe un tv oled LGD con elettronica sony
    Ultima modifica di lambretta; 10-11-2016 alle 16:54

E quì la lotta si fa dura:
    Oled Sony o Panasonic?
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

Citazione Originariamente scritto da lambretta Visualizza messaggio
    “Competition over OLED TVs will intensify starting next year. We will unveil a new OLED TV with an exclusive hardware platform, that only LG can produce, at the CES trade show in January next year.”
    Scusa, ma che c'entra questa frase con Sony, se è una dichiarazione di LG circa la propria line up?

il ceo LGD nel suo discorso dice che dal 1017 ci sara una concorrenza maggiore nel segmento oled,entrano panasonic che si sapeva e la novità di sony.
    per essere più competitivi (di panasonic e sony)lanciano una linea oled con hardwere differente, in che modo non si sa(pannello differente o elettronica), lo sveleranno al ces di gennaio,

il ceo LGD nel suo discorso dice che dal 1017 ci sara una concorrenza maggiore nel segmento oled,entrano panasonic che si sapeva e la novità di sony.
    per essere più competitivi (di panasonic e sony)lanciano una linea oled con hardwere differente, in che modo non si sa(pannello differente o elettronica), lo sveleranno al ces di gennaio,
    ah ok, scusa, sembrava un virgolettato di sony scritto così

questo CES sarà esplosivo, tra LG, SONY e PANASONIC si annunciano una serie di interessanti novità...

Samsung non credo sia pronta a presentare qualche prototipo di Qled, ormai l'oled l'ha abbandonato, quindi non mi aspetto nulla, se non ulteriore marketing su LCD

credo propio che sarà cosi'.
    giapponesi e cinesi con linea oled nel settore premium,samsung con super,super.super lcd.

io penso che lg con linea hardwere differente si riferisse alla serie wallpaper che si terrà in esclusiva per se ovviamente.

vedremo che novita ci saranno.

in effetti non penso che sony e panasonic lanceranno tv nel 2017 coi pannelli 2016!
    Video: LG 55E6V EX: Samsung PS51F8500 Player: HTPC with case Ms-tech Mc-1200, Geforce GT730 fanless
    Audio: under construction...
    Calibrazione: Argill CMS + Dispcal GUI + x-rite i1display pro

io penso che lg con linea hardwere differente si riferisse alla serie wallpaper che si terrà in esclusiva per se ovviamente.
    sì lo penso anch'io, anche se hanno anche annunciato novità sulla ricchezza dei colori e sulle sfumature a bassa luminosità. Anche la serie "normali" saranno molto interessanti

Bene bene....sono molto curioso di vedere i giapponesi all'opera sui pannelli oled! Mi aspetto risultati ottimi...però non mi aspetto prezzi popolari. Per me l'oled col rapporto qualità/prezzo migliore finirà per essere sempre marchiato lg....ma magari verrò smentito, chissà!

quotonissimo, come dicevo ieri... non puoi pagare 2000 euro in piu per differenze che solo un esperto vede. Comunque speriamo di essere smentiti
    Video: LG 55E6V EX: Samsung PS51F8500 Player: HTPC with case Ms-tech Mc-1200, Geforce GT730 fanless
    Audio: under construction...
    Calibrazione: Argill CMS + Dispcal GUI + x-rite i1display pro

...io penso che lg con linea hardwere differente si riferisse alla serie wallpaper che si terrà in esclusiva per se ovviamente.
    Non penso che il trafiletto dove riporta che al prossimo CES LG presenterà "una piattaforma hardware esclusiva" si riferisca al modello Wallpaper da fissare alla parete ma piuttosto all'adozione (almeno sul top di gamma) di un nuovo SoC tipo quello della Sigma Designs STV7804 http://www.sigmadesigns.com/news/sig...ate-converter/

Regarding the differentiation strategy, he said, “Competition over OLED TVs will intensify starting next year. We will unveil a new OLED TV with an exclusive hardware platform, that only LG can produce, at the CES trade show in January next year.”

nessuno ha la sfera di cristallo.
    ma quel new oled con una piattaforma hardwere che solo lg puo produrre, per me sono i pannelli hallpaper che si tiene in esclusiva,anche perché non può essere altro, tutti i restanti pannelli sono uguali e prodotti da lgd, anche quelli che vengono venduti alla concorrenza(una vera novità per battere concorrenza sono i wallpaper,sugli altri pannelli non é da escludere che sony e panasonic possono fare meglio).
    poi ovviamente ci saranno anche migliorie da te citate sugli altri prodotti.
    He also said, “The yield of OLED products is improving and perfect black and perfect color technologies are continuously evolving. We will unveil our own hardware platform, advance the high dynamic range (HDR) technology and improve the contrast even in low color groups.
    Ultima modifica di lambretta; 11-11-2016 alle 15:25

Prende corpo l'ipotesi che la gamma w stia per wallpaper e preveda un pannello ultrasottile con l'elettronica presumo piazzata da qualche altra parte (link alla notizia).

Pagina 185 di 188 PrimaPrima ... 85135175181182183184185186187188 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •