Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 88 di 118 PrimaPrima ... 387884858687888990919298 ... UltimaUltima
Risultati da 1.306 a 1.320 di 1765
  1. #1306
    Data registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    107

    Citazione Originariamente scritto da jack11002001 Visualizza messaggio
    Immaginavo... grazie comunque della risposta.
    Volevo trattare l'audio come nel precedente TV ovvero quando accendo L'ampli non precludeva l'audio del TV che azzeravo manualmente. Così invece sono costretto a navigare nei menù per abilitare l'audio esterno, avendo comunque il vantaggio che il volume dell'ampli è comandato dal telecomando TV o Sky ch..........[CUT]
    prova a valutare come opzione anche un convertitore da ottico ad analogico, credo che con una trentina di euro te la cavi. Lo colleghi all'uscita ottica del tv ed hai un controllo separato rispetto all'audio delle casse tv.

  2. #1307
    Data registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    129
    Buonasera a tutti
    Avevo chiesto un consiglio su un 55" e un gentilissimo utente del forum mi ha consigliato il 55w808
    L'uso principale sara' per blu ray e per ps4
    La visione di canali sd non mi interessa
    E' una tv che fa al caso mio? E,scusate l'ignoranza,in che fascia di mercato si colloca questa tv?media?
    Grazie

  3. #1308
    Data registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    5
    Ma è normale che se non accendo il tv per qualche giorno poi ci metta un po ad accendersi ?

  4. #1309
    Data registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    28
    Ciao a tutti. Oggi la tv ha installato un aggiornamento. Credo sia di Android:5.1.1.
    Firmware: PKG3.533.0108EUA
    Vi risulta?

  5. #1310
    Data registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    16
    Citazione Originariamente scritto da Leone1971 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti. Oggi la tv ha installato un aggiornamento. Credo sia di Android:5.1.1.
    Firmware: PKG3.533.0108EUA
    Vi risulta?
    Mi sta scaricando adesso l'aggiornamento, si. Un giga e passa.
    Sto cercando il changelog ma non lo trovo...

  6. #1311
    Data registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    68
    A me è apparso aggiornamento stasera, ma come sempre faccio passare qualche gg.

  7. #1312
    Data registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    33
    Citazione Originariamente scritto da scrofalo Visualizza messaggio
    Mi sta scaricando adesso l'aggiornamento, si. Un giga e passa.
    Sto cercando il changelog ma non lo trovo...
    Si 5.1.1 ma niente changelog

  8. #1313
    Data registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    107
    aggiornato ieri sera, al momento non ho riscontrato problemi ne ho notato particolari novità ma non sono nemmeno stato più di tanto a guardare.

    L'unica curiosità è che ho visto che l'app Netflix è tornata con la vecchia interfaccia.
    L'altro ieri quando l'ho usato ho visto che era cambiata l'interfaccia durante la visione: invece di avere la gestione di lingua e sottotitoli sotto alla barra di avanzamento c'era un menu in alto e alla fine della visione invece di dover premere il tasto stop sul telecomando bisognava tornare indietro per interromepere la visione.
    Dopo l'aggiornamento invece è tornata la solita impostazione, non so se sia stata netflix a ripensarci o l'app sul televisore ad essere tornata indietro.

    Voi l'avete notato? in ogni caso l'app funziona ancora perfettamente, è solo una curiosità.

  9. #1314
    Data registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9
    Io ho un 50W808C, che è stato sostituito la scorsa estate perché il precedente ha avuto un problema hardware (led rosso lampeggiante 5 volte). Ieri sera mi è arrivato il messaggio dell'aggiornamento, che ho lanciato poco prima di andare a letto.
    Questa mattina ho trovato il TV con led rosso lampeggiante per 6 volte. Non ho potuto approfondire, perché dovevo entrare a lavoro e mi sono limitato a togliere l'alimentazione, da quel che leggo però 6 lampeggi sono anche in questo caso un problema hardware: http://tampatec.blogspot.de/2015/03/...codes-for.html

    E che cacchio, due TV fatti fuori in meno di un anno. Appena arrivo a casa, se non si risolve riavviando, chiamo subito la Sony e pretendo la sostituzione con un modello diverso. Tra l'altro l'anno mi scade il 17 novembre. E a proposito, il TV l'ho acquistato online da Euronics il 15 novembre, la data della fattura è 18 novembre, mentre mi è stata recapitata il 4 dicembre del 2015.
    Qualcuno sa se in casi come questo, la garanzia decorre dalla data della ricezione della merce o dalla data della fattura?

  10. #1315
    Data registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9
    Citazione Originariamente scritto da alehw Visualizza messaggio
    aggiornato ieri sera, al momento non ho riscontrato problemi ne ho notato particolari novità ma non sono nemmeno stato più di tanto a guardare.

    L'unica curiosità è che ho visto che l'app Netflix è tornata con la vecchia interfaccia.
    L'altro ieri quando l'ho usato ho visto che era cambiata l'interfaccia durante la visione: invece di avere la gesti..........[CUT]
    Ieri sera prima dell'aggiornamento, l'app di Netflix era identica a come è sempre stata.
    Comunque su altri forum, per altre marche di TV, lamentano la scomparsa delle info relative alla risoluzione ecc..., che invece su Bravia Android dovrebbe ancora esserci.

  11. #1316
    Data registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    107
    Citazione Originariamente scritto da Countzero75 Visualizza messaggio
    Io ho un 50W808C, che è stato sostituito la scorsa estate perché il precedente ha avuto un problema hardware (led rosso lampeggiante 5 volte)...........[CUT]
    ma che sfiga! stesso problema su due televisori
    Eventualmente prova anche a scaricare l'aggiornamento dal sito e a rifarlo tu manualmente, magari si sistema.

    Sicuro che ti fosse stato effettivamente cambiato? maagri l'hanno sistemato al volo ma non hanno risolto il vero problema.

    Citazione Originariamente scritto da Countzero75 Visualizza messaggio
    Ieri sera prima dell'aggiornamento, l'app di Netflix era identica a come è sempre stata.
    Comunque su altri forum, per altre marche di TV, lamentano la scomparsa delle info relative alla risoluzione ecc..., che invece su Bravia Android dovrebbe ancora esserci.
    strana questa cosa, ma netflix lo vedo solo sulla tv quindi non posso aver visto l'interfaccia da un altra parte (c'era un menu in alto a sinistra per accedere a lingua e sottotitoli, invece di averlo sotto la barra).
    Invece per le informazioni sulla risoluzione ecc... non ho nemmeno mai guardato.

  12. #1317
    Data registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9
    Citazione Originariamente scritto da alehw Visualizza messaggio
    ma che sfiga! stesso problema su due televisori
    Eventualmente prova anche a scaricare l'aggiornamento dal sito e a rifarlo tu manualmente, magari si sistema.

    Sicuro che ti fosse stato effettivamente cambiato? maagri l'hanno sistemato al volo ma non hanno risolto il vero problema.
    Certo che sono sicuro, l'assistenza Sony mi ha mandato a casa il tecnico, che ha portato il TV ricondizionato, in sostituzione del "vecchio", che non ha nemmeno provato. Infatti il tecnico si lamentava del fatto, che con queste TV nuove, praticamente stanno facendo da corrieri.
    Comunque ieri sera, ho rialimentato il TV e sembra a posto. Ha terminato la fase di aggiornamento di Android ed è finita lì. Mi allarma il fatto, che l'errore che mi ha dato fosse hardware. Comunque, anche se passo il primo anno di garanzia e mi si ripresenta il problema, vedrò di rompere le scatole direttamente alla Sony (il primo anno la garanzia è del produttore, il secondo anno del venditore).

    strana questa cosa, ma netflix lo vedo solo sulla tv quind..........[CUT]
    Dopo l'aggiornamento della TV, ho visto che l'app di Netflix è datata 3 ottobre 2016. Uso spesso Netflix, mai notato differenze.
    Ultima modifica di Countzero75; 10-11-2016 alle 08:49

  13. #1318
    Data registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    45
    Citazione Originariamente scritto da rederik79 Visualizza messaggio
    Si 5.1.1 ma niente changelog
    in rete ho trovato questo..

    "Mostly, the Smart TV already supports HEVC broadcast and the new features to come with the Android Lollipop update include HDMI lip sync and Audio dropout prevention. The length of your waiting will totally depend on Sony’s rollout plan for the new update; but won’t be too long from now.

    Sony also promises that the next future update after 5.1.1 will bring Amazon Video with 5.1 digital surround sound support."

  14. #1319
    Data registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    18
    Wow! Che bello tornare in avmagazine dopo tanti anni. Da orgoglioso possessore di 40w4500 a novembre 2015 ho acquistato il 55w808c trovandomi da subito abbastanza bene.
    Difetti riscontrati?
    Software lento a volte snervante per un nerd fissato con la fluidità.
    Angoli di visione scarsi purtroppo
    Un po' di clouding ma intrinseco alla tecnologia Edge LED
    Audio così così

    Per il resto ottimo pannello e cliente soddisfatto fino a quel giorno....maledetto giorno...in cui mi accorsi di...

    UN PIXEL BLOCCATO!

    Apriti cielo. Un patito di tecnologia accetterebbe di più l'epatite piuttosto che un pixel bloccato/bruciato.
    Quasi al centro del pannello un bel pixel bloccato sul ciano, impercettibile per gli altri, non per me che invece riesco a scorgerlo anche a 200 mt di distanza. Ho provato con applicazioni che promettono di sbloccare i pixel, anche tenendole accese per tutta la notte, ma nulla.

    Contatto l'assistenza e provvedo a richiedere sostituzione che mi viene accettata. Tutto bene fino alla domanda fatidica..." Ma non è che per caso mi inviate una tv ricondizionata?" Alla risposta affermativa del centralinista dall'accento mediorientale scatta la mia ira.
    Non accetto che una tv usata pochissimo per via della mia lunga assenza da casa per motivi lavorativi e comunque tenuta in condizioni eccelse mi venga sostituita con una USATA e chissà per quante ore, riparata per chissà quale difetto.

    Nonostante le mie rimostranze la Sony non ha voluto sentirci da quell'orecchio e pertanto sono ancora in riflessione. Adesso io vi chiedo:

    Cosa fareste voi cari amici della tecnologia?
    Accettereste la tv? No?
    La fareste arrivare a casa per poi controllarla a fondo (sapendo già che la cara mamma Sony avrà provveduto ad azzerare il conto delle ore di accensione dal service menu?

    Accetto consigli.
    Ultima modifica di jendrassik; 12-11-2016 alle 16:50

  15. #1320
    Data registrazione
    Mar 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.370

    Citazione Originariamente scritto da jendrassik Visualizza messaggio
    Wow! Che bello tornare in avmagazine dopo tanti anni. Da orgoglioso possessore di 40w4500 a novembre 2015 ho acquistato il 55w808c trovandomi da subito abbastanza bene.
    Difetti riscontrati?
    Software lento a volte snervante per un nerd fissato con la fluidità.
    Angoli di visione scarsi purtroppo
    Un po' di clouding ma intrinseco alla tecnologia E..........[CUT]
    Io mi riterrei fortunato, per un pixel non è veramente scontato che te la cambino anzi... Se per te è quello il problema principale accetta
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1


Pagina 88 di 118 PrimaPrima ... 387884858687888990919298 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •