Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Miglior TV entro 300 euro

Ciao a tutti.

Vorrei acquistare un nuovo tv sotto i 300 euro che sia aggiornato ai futuri standard di sintonizzazione e che sia ovviamente smart e con wifi. Non mi importa delle dimensioni. Qual è la miglior scelta possibile?

Grazie a chiunque voglia dire la sua.

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Citazione Originariamente scritto da perdemon Visualizza messaggio
    aggiornato ai futuri standard di sintonizzazione
    Che sarebbero?

Con quella cifra credo che ti convenga andare in un Mediaworld o Euronics e scegliere quello che ti piace di più, se vai su marchi come HiSense probabilmente riesci a prendere anche un TV di discrete dimensioni, maggiori del classico 32", con qualità onesta, sicuramente la questione dei futuri standard, quali che siano, credo sia fuori discussione.

A volte ci sono anche offerte interessanti, in questo caso è inutile indicare questo o quel modello, poichè dipendono dal momento.
    Ultima modifica di Nordata; 03-11-2016 alle 12:20
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da perdemon Visualizza messaggio
    Ciao a tutti.

Vorrei acquistare un nuovo tv sotto i 300 euro che sia aggiornato ai futuri standard di sintonizzazione e che sia ovviamente smart e con wifi. Non mi importa delle dimensioni. Qual è la miglior scelta possibile?

Grazie a chiunque voglia dire la sua.
    Uno dei migliori TV con garanzia Italia che puoi trovare al momento è l'Hisense 40M2100 .

http://www.hisenseitalia.it/televiso...100-h40m2100s/

.

Citazione Originariamente scritto da Angelo M. Visualizza messaggio
    Uno dei migliori TV con garanzia Italia che puoi trovare al momento è l'Hisense 40M2100 .

http://www.hisenseitalia.it/televiso...100-h40m2100s/
    Grazie Angelo. Vedo che è DVB-T2 ma non trovo che sia HEVC. Tu hai info in merito?
    Inoltre, è un po' sopra i 300 (nella versione Smart), ma forse vale la pena sforare.

Non so se supporti lo standard HEVC.

Il 43M3000 invece so che lo supporta.

http://www.avmagazine.it/forum/127-d...-s2-a-soli-399

.

Scusate se mi infilo in questo thread, ma le mie necessità sono molto simili.
    Devo prendere un 40 pollici senza funzioni Smart, possibilmente sotto i 300 euro, massimo 350. Sarà usato principalmente per PS3/PS4, visione contenuti da PC collegato in HDMI e canali digitale terrestre.

Questi due come sono in confronto all'Hisense 40M2100 suggerito sopra? Su Stockisti si trovano a meno di 300 euro:
    Samsung UE40K5100 a 299€
    Philips 40PFT4101/12 a 279€

Non ho urgenza, anzi volevo aspettare il black friday sperando in qualche buona occasione.

Grazie.
    Ultima modifica di BubuXP; 05-11-2016 alle 16:05

Il Samsung è più o meno al livello dell'Hisense 40M2100 (anche se quest'ultimo ha la possibilità di registrare su chiavetta USB che quel modello Samsung credo non abbia).

Il Philips è su un livello inferiore tanto è vero che su questo forum non si consigliano TV Philips di fascia bassa, sia per la qualità dell'elettronica che per la lentezza nel cambiare canale.

Oltre al Black Friday ti suggerirei di aspettare anche le offerte sottocosto natalizie.

.

.

Citazione Originariamente scritto da Angelo M. Visualizza messaggio
    Non so se supporti lo standard HEVC.

Il 43M3000 invece so che lo supporta.

http://www.avmagazine.it/forum/127-d...-s2-a-soli-399

.
    Gran bel prodotto, ma siamo molto fuori budget

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati