Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 136 di 355 PrimaPrima ... 3686126132133134135136137138139140146186236 ... UltimaUltima
Risultati da 2.026 a 2.040 di 5320

Discussione: TV OLED LG 65/55E6V 4K

io la settimana scorsa levato che e cambiata la grafica del volume per il resto non ho notato nulla di diverso.

Ok grazie. A questo punto magari mi conviene aspettare il nuovo firmware ufficiale.
    Stamattina devono riportarmi il TV...
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Nel forum americano , un utente ha ricevuto risposta che la modalità gioco in HDR non verrà rilasciata nei modelli 2016 ma in quelli del 2017.. perché dicono che ci vuole un update hardware.. bah io ho comprato il televisore per giocarci principalmente insieme alle serie tv e film.. mi toccherà venderlo se non la implementano .. -.-

intendi HDR con refresh inferiore?

io resto dell'idea, che se non sei un pro-gamer... 34ms o 68ms.. fanno poca differenza.
    ma se sei un pro-gamer... non usi queste TV.. ma monitor progettati per i pro-gamer (quelli da 2ms).
    Il mio impianto:
    55E6V - Ampli DENON AVR-X4100W - Frontali KLIPSCH RF 82 MKII - Centrale KLIPSCH RC 62 MKII - Surround KLIPSCH RS 52 MKI - Subwoofer SVS SB13 ULTRA - NAS TS-453A 16GB Mem 16TB->4x4TB Raid 5 - SKY Q + SKY Q Mini - XBOX SERIES X - Apple TV 4K 64Gb

Mi hanno appena reinstallato il TV (a casa c'era mia moglie). In appena un paio di giorni lo hanno ritirato, riparato e reinstallato.
    Per quanto mi riguarda assistenza di prim'ordine!!!
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Citazione Originariamente scritto da marcocivox Visualizza messaggio
    Certo, da entrambi i lati.
    Aggiornamento della mia situazione: scheda video sostituita (che era "cioccata", come si dice qua a Bologna), domattina mi riportano il TV. Direi che sono stati più che veloci (il TV lo avevano ritirato appena ieri sera).
    Straefficienti
    --Oled LG 65E8 - Marantz SR5014 - Q ACOUSTIC 3050i CINEMA PACK
    --PTAE2000 - DENON 3802 - Infinity alpha 40 - Kef Q1 - AUDIO PRO SUB FOCUS 400W

Mi hanno detto i tecnici che la riparazione era stata segnalata da LG come URGENTISSIMA!!!

Citazione Originariamente scritto da MasterNinja™ Visualizza messaggio
    Nel forum americano , un utente ha ricevuto risposta che la modalità gioco in HDR non verrà rilasciata nei modelli 2016 ma in quelli del 2017.. perché dicono che ci vuole un update hardware.. bah io ho comprato il televisore per giocarci principalmente insieme alle serie tv e film.. mi toccherà venderlo se non la implementano .. -.-
    Citazione Originariamente scritto da Magic73 Visualizza messaggio
    intendi HDR con refresh inferiore?

io resto dell'idea, che se non sei un pro-gamer... 34ms o 68ms.. fanno poca differenza.
    ma se sei un pro-gamer... non usi queste TV.. ma monitor progettati per i pro-gamer (quelli da 2ms).
    Aspettate, fatemi capire!! Io prendo il TV ANCHE per giocare (vedi Xbox One S o PS4 Pro) con HDR ATTIVO!! Non funziona su questo tv? Oppure è un discorso solo che peggiora la latenza?
    Perchè della latenza me ne frego, tanto gioco solo ai single player su console, multy solo su PC, quindi se va ma aumenta la latenza non fa niente, ma se NON puoi giocare con HDR attivo allora aspetto i modelli 2017, altrimenti la PS4 Pro e company che le prendo a fare!

Citazione Originariamente scritto da fireradeon Visualizza messaggio
    Aspettate, fatemi capire!! Io prendo il TV ANCHE per giocare (vedi Xbox One S o PS4 Pro) con HDR ATTIVO!! Non funziona su questo tv? Oppure è un discorso solo che peggiora la latenza?
    Perchè della latenza me ne frego, tanto gioco solo ai single player su console, multy solo su PC, quindi se va ma aumenta la latenza non fa niente, ma se NON puoi gio..........[CUT]
    Certo che funziona l'HDR!
    Display attuale: LG C3 77"[B]Display precedente:PANASONIC OLED 65GZ950e Display precedente:SONY OLED KD65A1;[/U] display precedente: LG OLED 65C6V ;display precedente:LG OLED 65EF950V ;display precedente: Panasonic plasma VT60 65" ;display precedente: Sony KDL 75 W855c AUDIO ATMOS: LGSC9S+REAR SPEAKERS LG SPQ8-S [B] Cuffie9.1:Sony MDR-HW700DS Player:Sony X700Decoder: SKY Q Gaming: PS5 AMBIENT LIGHT:Govee T2

Citazione Originariamente scritto da fireradeon Visualizza messaggio
    Perchè della latenza me ne frego, tanto gioco solo ai single player su console, multy solo su PC, quindi se va ma aumenta la latenza non fa niente, ma se NON puoi gio..........[CUT]
    certo che funziona.
    e vai tranquillo che ci giocherai senza problemi.. anche con l'HDR attivato.

fino a 2/3 anni fa, la maggior parte delle TV avevano almeno 70ms di latenza.. e non si è mai lamentato nessuno.. (non è da 2 anni in qua, che si gioca )
    ora se passi da 34 a 68, sembra che non puoi neanche giocare a pacman....

la latenza, sotto i 100ms, è totalmente ininfluente per i giocatori "normali". Un pro, usa monitor da 2ms di latenza.

il resto sono pippe mentali
    Ultima modifica di Magic73; 04-11-2016 alle 12:14
    Il mio impianto:
    55E6V - Ampli DENON AVR-X4100W - Frontali KLIPSCH RF 82 MKII - Centrale KLIPSCH RC 62 MKII - Surround KLIPSCH RS 52 MKI - Subwoofer SVS SB13 ULTRA - NAS TS-453A 16GB Mem 16TB->4x4TB Raid 5 - SKY Q + SKY Q Mini - XBOX SERIES X - Apple TV 4K 64Gb

Io la noto la Differenza a giocare in game mode e hdr (con tutti i filtri disattivati).

Citazione Originariamente scritto da Magic73 Visualizza messaggio
    certo che funziona.
    e vai tranquillo che ci giocherai senza problemi.. anche con l'HDR attivato.

fino a 2/3 anni fa, la maggior parte delle TV avevano almeno 70ms di latenza.. e non si è mai lamentato nessuno.. (non è da 2 anni in qua, che si gioca )
    ora se passi da 34 a 68, sembra che non puoi neanche giocare a pacman....

la latenza, sotto..........[CUT]
    Quoto, la differenza non è percettibile a meno che non siate dei gamer pro abituati a tornei/competizioni online, quindi andate sereni, magari uscirà un FW ad hoc anche per i nostri modelli 2016.
    Comunque ho letto che il modello B6 (come il mio) ha un input lag inferiore con HDR on (intorno i 50 ms) rispetto al fratello maggiore E6 (67 ms).
    Godetevi i giochi in 4K + HDR senza tanti problemi, sono uno spettacolo per gli occhi! Finora sto giocando a Gears of War 4 e Forza Horizon 3, in attesa della PS4 Pro. Entrambi sono magnifici!

Citazione Originariamente scritto da enry87 Visualizza messaggio
    Quoto, la differenza non è percettibile a meno che non siate dei gamer pro abituati a tornei/competizioni online, quindi andate sereni, magari uscirà un FW ad hoc anche per i nostri modelli 2016.
    Comunque ho letto che il modello B6 (come il mio) ha un input lag inferiore con HDR on (intorno i 50 ms) rispetto al fratello maggiore E6 (67 ms).
    Godetev..........[CUT]
    Domandina

Io stò aspettando che mi arrivi il C6,prima avevo il 950 e con L'HDR attivo su forza horizon 3, i colori erano tipo slavati.Sull'E6 hai notato niente di simile?
    Display attuale: LG C3 77"[B]Display precedente:PANASONIC OLED 65GZ950e Display precedente:SONY OLED KD65A1;[/U] display precedente: LG OLED 65C6V ;display precedente:LG OLED 65EF950V ;display precedente: Panasonic plasma VT60 65" ;display precedente: Sony KDL 75 W855c AUDIO ATMOS: LGSC9S+REAR SPEAKERS LG SPQ8-S [B] Cuffie9.1:Sony MDR-HW700DS Player:Sony X700Decoder: SKY Q Gaming: PS5 AMBIENT LIGHT:Govee T2

Citazione Originariamente scritto da tdinero Visualizza messaggio
    Domandina

Io stò aspettando che mi arrivi il C6,prima avevo il 950 e con L'HDR attivo su forza horizon 3, i colori erano tipo slavati.Sull'E6 hai notato niente di simile?
    Io ho un 55B6V e non ho notato colori slavati su FH3 in HDR. Utilizzo la modalità "Luminosità HDR" per la precisione

Citazione Originariamente scritto da enry87 Visualizza messaggio
    Io ho un 55B6V e non ho notato colori slavati su FH3 in HDR. Utilizzo la modalità "Luminosità HDR" per la precisione
    Allora era quella chiavica del 950...meno male che l'ho venduto...

Pagina 136 di 355 PrimaPrima ... 3686126132133134135136137138139140146186236 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •