Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 185 di 636 PrimaPrima ... 85135175181182183184185186187188189195235285 ... UltimaUltima
Risultati da 2.761 a 2.775 di 9533

Discussione: OLED B6 gamma 2016

Sisi quello ovvio, stampaggi e clouding mi puo' star bene....ma il vignetting non saprei cosa sia :/
    1) Ampli A/V: Denon AVR-X3000- ?Q 206 - Subwoofer: JBL ES150P - VPR: ?
    2) Ampli A/V: Yamaha RX-V477 - Diffusori: Indiana Line RD 260 - VPR: Epson TW620
    3) Ampli A/V: Denon AVR-X1200 - Diffusori: Wharfedale DX-1 HCP - TV: Samsung 65KS7000

Citazione Originariamente scritto da Khael Visualizza messaggio
    Sisi quello ovvio, stampaggi e clouding mi puo' star bene....ma il vignetting non saprei cosa sia :/
    Clouding non penso ne trovi 1
    UHD TV LG OLED 55B6v 3D LUT | HDTV Samsung UE32C6510 | Meter X-Rite EODIS3 i1 Display Pro Rev B-02 (Jeti 1211 Profiled) | Software Calibration Display Analizer | CalMAN Enthusiast | LightSpace Free | HCFR | Pattern Generator Raspberry Pi3 by Biasi | 3DLUT BOX | Truvue eeColor | Blu-ray Player Sony UBP-X800 - Panasonic DMP-UB310 | Remote Logitech Harmony elite

ahahahah
    effettivamente :P
    No avevo letto che con pannello completamente bianco da qualche parte virasse verso il grigio o una cosa del genere...
    2) Ampli A/V: Yamaha RX-V477 - Diffusori: Indiana Line RD 260 - VPR: Epson TW620
    3) Ampli A/V: Denon AVR-X1200 - Diffusori: Wharfedale DX-1 HCP - TV: Samsung 65KS7000

Clouding su un TV OLED è impossibile vederne, se no spendendo molto meno mi prendevo un LCD qualunque ! Il vignetting è questo:

https://it.wikipedia.org/wiki/Vignettatura
    Ultima modifica di messaggero57; 03-11-2016 alle 18:45
    TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad

Il clouding è tipico degli LCD, sui pannelli attivi non può esistere...........

Acc............anticipato da messaggero57
    Amo molto parlare di niente. E’ l’unico argomento di cui so tutto.

(O. Wilde)

comunque domani cerco anche in un altro negozio un po piu' distante, perché online è dato come disponibile...
    altrimenti lo ordino e aspetto 1 settimana che mi arrivi!
    Ultima modifica di Khael; 03-11-2016 alle 20:00

Ciao a tutti, preso questo splendido OLED da 55 e già provato con un po di fonti, volevo chiedervi una cosa, io l'ho attaccato con HDMI e sia PS3 che SKYHD tutto attaccato tramite Ampli,però quando guardo Netflix o Youtube mi parte l'audio della TV.
    Come posso fare x far andare l'audio all'ampli come fa normalmente?
    Grazie a tutti

comunque domani cerco anche in un altro negozio un po piu' distante, perché online è dato come disponibile...
    altrimenti lo ordino e aspetto 1 settimana che mi arrivi!
    E ordinarlo on-line e ritirarlo direttamente tu nel negozio (a tua scelta)?
    Io ho fatto cosi e pagato il tutto in negozio...
    Paolo

Citazione Originariamente scritto da L30Z3N Visualizza messaggio
    Ciao kyriemax e benvenuto sul forum

Anch'io come te, mi sono appena regalato acquistando online da Euronics questo splendido OLED... Era gia' da tanto che ne volevo prendere uno ma non volevo spendere tanto, il che alla fine mi sono deciso di approfittare questa splendida offerta...

Il mio consiglio e': 1.Aspetta a che ti arriva ..........[CUT]

Ciao e grazie per il benvenuto.
    Anch'io come te ho atteso l'offerta giusta e ne ho approfittato e devo dire che la qualità che ho percepito nelle varie occasioni che ho visto questo tv acceso mi avevano subito convinto.
    Ti ringrazio molto per le indicazioni circa la prima configurazione che sicuramente metterò in pista appena possibile, così come l'aggiornamento del firmware e qualche prova con una XBOX ONE S.
    Per quanto riguarda la consegna mi è stato detto che ci vuole qualche giorno ma che ne avevano un paio già in ordine e in arrivo probabilmente già domani, staremo a vedere. comunque male che vada ci vorrà solo qualche altro giorno e poi via!!!

Non riesco a staccarmene!! Attivato netflix 4k, mi si e' aperto un mondo incredibile! Finalmente sono riuscito a vedere transformers senza aver il mal di mare e gustandomi tutti i dettagli, colori meravigliosi, non posso immaginare qualcosa da innovare ancora, la risoluzione e' gia' ora piu' della realta', i colori sono incredibili, mancano solo le sorgenti native a 4k diffuse (infatti con il DT e lo streaming web indubbiamente zoppica, non capisco perche' Rai1 HD ha alcune trasmissioni sfocate e altre godibili, se stiamo ancora cosi'...). Per 1500 euro non e' possibile avere di meglio, peccato per il 65", ma spenderci 1500 euro in piu' non mi sembrava sensato (li risparmio per quando lo cambiero' tra 10 anni ).

Citazione Originariamente scritto da kyriemax Visualizza messaggio
    Ciao e grazie per il benvenuto.
    Anch'io come te ho atteso l'offerta giusta e ne ho approfittato e devo dire che la qualità che ho percepito nelle varie occasioni che ho visto questo tv acceso mi avevano subito convinto.
    Ti ringrazio molto per le indicazioni circa la prima configurazione che sicuramente metterò in pista appena possibile, così com..........[CUT]
    Perfetto... quindi anche tu ordinato questi giorni? eppure li hai contattato, cosa che volevo fare anch'io pero mi sono detto ma vediamo domani come compare l'ordine che, secondo me, ci vorrà 1 settimana.. Speriamo di no

Citazione Originariamente scritto da Mais Visualizza messaggio
    Non riesco a staccarmene!! Attivato netflix 4k, mi si e' aperto un mondo incredibile! Finalmente sono riuscito a vedere transformers senza aver il mal di mare e gustandomi tutti i dettagli, colori meravigliosi, non posso immaginare qualcosa da innovare ancora, la risoluzione e' gia' ora piu' della realta', i colori sono incredibili, mancano solo le..........[CUT]
    Bravo Mais e brava anche la LG che finalmente sta spiazzando a tutti suoi concorrenti....

Non vedo l'ora di mettermi a calibrarla ma so che devo aspettare un minimo di 300 ore tipo o giù di li...
    UHD TV LG OLED 55B6v 3D LUT | HDTV Samsung UE32C6510 | Meter X-Rite EODIS3 i1 Display Pro Rev B-02 (Jeti 1211 Profiled) | Software Calibration Display Analizer | CalMAN Enthusiast | LightSpace Free | HCFR | Pattern Generator Raspberry Pi3 by Biasi | 3DLUT BOX | Truvue eeColor | Blu-ray Player Sony UBP-X800 - Panasonic DMP-UB310 | Remote Logitech Harmony elite

Citazione Originariamente scritto da Mais Visualizza messaggio
    ..... non capisco perche' Rai1 HD ha alcune trasmissioni sfocate e altre godibili.....[CUT]
    Quando vedi sfocato significa che la trasmissione è nativa SD ma upscalata a FHD in trasmissione, quando vedi nitido significa che la trasmissione è nativa HD.

Si ma il dubbio è:
    ad esempio mi davano disponibile online, chiamando il negozio avevano solo il modello in esposizione.
    ecco perchè ho chiamato prima il negozio!
    comunque se domani lo trovo su roma vado a ritirarlo e me lo godo il weekend, altrimenti aspetterò

Ora sul sito euronics non è più disponibile

Citazione Originariamente scritto da yes_dani Visualizza messaggio
    Ora sul sito euronics non è più disponibile
    Oramai appena mettono l'offerta gli Oled finiscono in 2 gg, chissa quanti ne ha venduti LG.

Pagina 185 di 636 PrimaPrima ... 85135175181182183184185186187188189195235285 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •