Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 47 di 116 PrimaPrima ... 374344454647484950515797 ... UltimaUltima
Risultati da 691 a 705 di 1738

samsung ks8000 65'' a 2.149€ sul sito stockisti. sito affidabile?
    Sony KD-65ZD9 - Samsung UE65KS8000 - amplificatore denon avr 1311 - PS4PRO - Sky Pace HD - Mede8er600xd 3D

Citazione Originariamente scritto da vincy1015 Visualizza messaggio
    samsung ks8000 65'' a 2.149€ sul sito stockisti. sito affidabile?
    Sito affidabilissimo, accertati solo che sia il modello italiano, con quello Europa perdi la garanzia gratis a domicilio e potresti avere problema nell'ordinamento dei canali.

su monclick 65 ks8000 a 1,999 euro la sigla finale è 65ks TXZT se non erro è la versione Italiana
    Toshiba 46YL863 Samsung 65 KS8000

Citazione Originariamente scritto da biramarro Visualizza messaggio
    su monclick 65 ks8000 a 1,999 euro la sigla finale è 65ks TXZT se non erro è la versione Italiana
    il ks7000 non l'8000
    Sony KD-65ZD9 - Samsung UE65KS8000 - amplificatore denon avr 1311 - PS4PRO - Sky Pace HD - Mede8er600xd 3D

http://www.ebay.it/itm/Smart-TV-LED-...846&rmvSB=true

sto' facendo crossposting fra' poco arriva un mod e mi cazzia!
    Toshiba 46YL863 Samsung 65 KS8000

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Questo fenomeno è normale nei pannelli lcd edge, è impossibile avere un pannello totalmente uniforme al 100% per com'è fatto ci saranno sempre zone più chiare e più scure.
    Ragazzi ma di cosa si parla, mille euro e tv che preferisco non vedere il calcio che si nota il vertical banding??? Tv es 7000 del 2012 non soffre di vertical banding

Citazione Originariamente scritto da daniel.house90 Visualizza messaggio
    Ragazzi ma di cosa si parla, mille euro e tv che preferisco non vedere il calcio che si nota il vertical banding??? Tv es 7000 del 2012 non soffre di vertical banding
    Prova a chiamare l'assistenza, ma vedrai che ti diranno che rientra in tolleranza.... purtroppo.

Prova a chiamare l'assistenza, ma vedrai che ti diranno che rientra in tolleranza.... purtroppo.
    Ma possibile sia un problema principalmente dei tv curvi?

Io ne ho spesi 2700 per 65ks8000. Cambiato e passato al 7000 poi di nuovo all'8000. Riassunto: tutti e tre con problemi di dse e banding. Poi ho comprato un oled e ho problemi anche li'. Sarò sfortunato io ma i pannelli perfetti non esistono. Il tuo caso è particolare perché si tratta di un tv non di grandi dimensioni.....

Citazione Originariamente scritto da daniel.house90 Visualizza messaggio
    Ma possibile sia un problema principalmente dei tv curvi?
    Beh la curvatura su un pannello lcd aumenta i problemi produttivi in quanto diventa più difficile mantenere la complanarità del wafer che compone il pannello con la retroilluminazione. Sicuramente i pannelli piatti lcd sono meno critici ma questo non significa che sono tutti migliori di quelli curvi. La verità è che abbassando drasticamente i prezzi (ricordate quanto costava un lcd full HD 3 anni fa?) la produzione deve avere minori scarti e questo spesso significa abbassare gli standard di produzione.
    Se a questo ci aggiungiamo che gli Oled costano sempre meno e che quindi i produttori di lcd devono giocoforza agire sul prezzo per vendere (a parità di prezzo credo che nessuno comprerebbe un lcd al posto dell'Oled) puoi comprendere il perché di tanti esemplari poco uniformi rispetto al passato.
    P.S. Prima che qualche "avvocato" Samsung inizi ad attaccarmi preciso che il discorso fatto su vale per tutti i produttori di tv lcd.
    Ultima modifica di Plasm-on; 31-10-2016 alle 20:24

Beh la curvatura su un pannello lcd aumenta i problemi produttivi in quanto diventa più difficile mantenere la complanarità del wafer che compone il pannello con la retroilluminazione. Sicuramente i pannelli piatti lcd sono meno critici ma questo non significa che sono tutti migliori di quelli curvi. La verità è che abbassando drasticamente i prezz..........[CUT]
    Io ho avuto 2 Samsung j6300, un ks7500 e tutti e 3 presentano vertical banding. Scandaloso

Qualsiasi tv di qualsiasi marca ha questo problema. Ci sono però pannelli molto fortunati e altri decisamente sfortunati....... Io sono al quinto tv per sfortuna esagerata, tre Samsung e ora il secondo oled ma non perché sono rompipalle o estremamente esigente ma perché erano difetti davvero troppo visibili.....

Citazione Originariamente scritto da Matteox Visualizza messaggio
    Qualsiasi tv di qualsiasi marca ha questo problema. Ci sono però pannelli molto fortunati e altri decisamente sfortunati....... Io sono al quinto tv per sfortuna esagerata, tre Samsung e ora il secondo oled ma non perché sono rompipalle o estremamente esigente ma perché erano difetti davvero troppo visibili.....
    Sicuramente ne sapete più di me ma io ho visto molti tv non recenti led e in nessuna ho riscontrato questo problema

Io ne ho spesi 2700 per 65ks8000. Cambiato e passato al 7000 poi di nuovo all'8000. Riassunto: tutti e tre con problemi di dse e banding. Poi ho comprato un oled e ho problemi anche li'. Sarò sfortunato io ma i pannelli perfetti non esistono. Il tuo caso è particolare perché si tratta di un tv non di grandi dimensioni.....
    Ma non avevi scritto che erano tre 8000?

che problemi hai con l'olded? io proprio non sopporterei spendere 2000 euro e aver questi difetti odiosi.
    ho speso 500 per la mia e mi lamento che e' 60hertz e soffre di un leggero motion blur
    ma aver difetti d'immagine o colore su tv da oltre 1000 euro non li tollero

Pagina 47 di 116 PrimaPrima ... 374344454647484950515797 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •