Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 128 di 355 PrimaPrima ... 2878118124125126127128129130131132138178228 ... UltimaUltima
Risultati da 1.906 a 1.920 di 5320

Discussione: TV OLED LG 65/55E6V 4K

Il comparto audio della tv è una mezza delusione. Ho una soundbar yamaha (che ho messo in vendita e probabilmente ritirero') che faceva tutt'altro lavoro, peccato.
    Ho notato volume veramente basso (portato fino a 100) nella visione dei blu ray.
    Ho provato a fare anche la calibrazione con il telecomando, ma non ho trovato miglioramenti. Avete qualche consiglio?
    --Oled LG 65E8 - Marantz SR5014 - Q ACOUSTIC 3050i CINEMA PACK
    --PTAE2000 - DENON 3802 - Infinity alpha 40 - Kef Q1 - AUDIO PRO SUB FOCUS 400W

Citazione Originariamente scritto da Andrea99 Visualizza messaggio
    me l hanno Installato oggi! finalmente!
    prime domande (banali)..
    1. i cicli dicompensazione e pulizia, partono in automatico ogni volta che si spegne la tv?
    (se è cosi, è un problema accenderla e spegnerla nell arco di breve tempo?).
    2. ho provato a cercare aggiornamenti ma non trova niente, mi sembra abbia il 3.15.(xx)
    (non la riaccendo per veri..........[CUT]
    1. I cicli partono in automatico dopo 4 ore di utilizzo lasciando il TV in standby e durano 10/15 minuti, il ciclo che puoi lanciare manualmente dal menù dura 1 ora e ti consiglio di farlo solo una volta all'inizio, salvo necessità particolari (considera che dopo averlo fatto ti sembrerà che le immagini siano peggiorate, non preoccuparti miglioreranno in fretta con il passare delle ore).
    2. L'aggiornamento puoi forzarlo tu in due modi, il primo è impostando il paese UK e poi facendo l'aggiornamento manuale il secondo scaricandoti il file direttamente dal sito LG UK su una pendrive da collegare al TV.
    TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
    P.S. Indeciso è bello!

Citazione Originariamente scritto da Shingetta74 Visualizza messaggio
    Il comparto audio della tv è una mezza delusione. Ho una soundbar yamaha (che ho messo in vendita e probabilmente ritirero') che faceva tutt'altro lavoro, peccato.
    Ho notato volume veramente basso (portato fino a 100) nella visione dei blu ray.
    Ho provato a fare anche la calibrazione con il telecomando, ma non ho trovato miglioramenti. Avete qualch..........[CUT]
    Strano, io a 25/30 lo considero già un volume altissimo....settato audio in modalità Cinema.

Ieri ho visto Batman vs Superman dall'Hd configurazione audio Dolby Digital mai un problema.
    Quindi sembra solo che lo fa in HDMI.

Citazione Originariamente scritto da NeoSundek Visualizza messaggio
    1. I cicli partono in automatico dopo 4 ore di utilizzo lasciando il TV in standby e durano 10/15 minuti, il ciclo che puoi lanciare manualmente dal menù dura 1 ora e ti consiglio di farlo solo una volta all'inizio, salvo necessità particolari (considera che dopo averlo fatto ti sembrerà che le immagini siano peggiorate, non preoccuparti migliorera..........[CUT]
    Grazie mille.
    ho provato questo:
    Impostazioni, Generale, Paese dei servizi Lg ho settato Uk,
    ma non mi da aggiornamenti disponibii. (come dicevo ho il 03.15.35)
    Proverò dal sito come hai suggerito.
    (mi sarebbe piaciuto anche registrare il prodotto ma temo che i dati necessari siano sul retro della tv).
    Per i cicli:
    è quello sotto: Immagine, Impost. pannelo Oled, cancella il rumore del riquadro?
    (ho cercato nei post, ma lo definiscono solo il ciclo "jB")
    qui nel forum già dalle prime pagine lo date x scontato,
    devo entrare nel menu di sevizio come descritto nel 3d "test e setting"?
    intanto per non fare danni ho settato gli altri parametri cosi:

Settings di base poi da modificare sul vostro pannello usando i pattern clipping black e clipping white:

ISF Esperto (stanza buia)
    Luce Oled 40
    Luminosità 50
    Contrasto 80
    Nitidezza V e H 10 - 10 ( Se il film presenta troppo rumore potete mettere 5 - 5 o 0 - 0)
    Colore 50
    Tinta 0

Su CONTROLLI ESPERTI
    Tutti i filtri disattivati
    Gamma Colore Normale
    Gamma 2.2

Su bilanciamento del bianco
    Temperatura colore Caldo 1 o Medio.

Su OPZIONI IMMAGINI:
    Tutti i filtri disattivati
    Livello Nero Basso (mi raccomando questo è importante non lasciarlo su Automatico)
    Cinema Reale Attivo (Attivo solo con i film, Disattivato con sport e trasmissioni normali)
    TruMotion Utente De-Judder 2 - De-Blur 10

ISF Esperto (stanza Luminosa)
    Potete mettere tutto uguale ma con luce oled tra 60 e 90 per contrastare la luce del giorno.

sempre validi?
    ora sto facendo girare demo 4k (rinominate .mp4) come consigliato piu indietro.
    Ultima modifica di Andrea99; 29-10-2016 alle 17:38

Grazie mille.
    ho provato questo:
    Impostazioni, Generale, Paese dei servizi Lg ho settato Uk,
    ma non mi da aggiornamenti disponibii. (come dicevo ho il 03.15.35)
    Strano, io l'ho fatto ieri e mi ha caricato la versione 04.30.06

.......

Per i cicli:
    è quello sotto: Immagine, Impost...........[CUT]
    Si il ciclo JB è quello che puoi lanciare tu da "Cancella il rumore dal riquadro" è dura un ora.
    I settings di Kirk vanno più che bene, poi puoi portare delle modifiche a tuo gusto se qualcosa non ti convince.
    TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
    P.S. Indeciso è bello!

anche il sito lg mi da il 3.
    http://www.lg.com/uk/support/softwar...eVisibleFlag=2
    ci rinuncio
    va be riproverò dai..
    parlavate di ciclo di pulizia e compensazione (è sempre lui?)
    grz

Oltre che il paese....devi cambiare anche la lingua, che resetta i canali anche, allora poi dopo il riavvio obbligato vai a vedere se ti fa scaricare il firmware

Citazione Originariamente scritto da Carlo46 Visualizza messaggio
    Oltre che il paese....devi cambiare anche la lingua, che resetta i canali anche, allora poi dopo il riavvio obbligato vai a vedere se ti fa scaricare il firmware
    La lingua puoi lasciarla ita.
    Devi cambiare la voce dei servizi Lg per il firmware basta quella.

Citazione Originariamente scritto da Devilhunter Visualizza messaggio
    Si era quello che avevo provato ma senza successo.
    invece ora mi sono accorto di 2 linee bianche verticali, 1 attraversa completamente lo schermo, l altra quasi.
    Ultima modifica di Andrea99; 30-10-2016 alle 08:44

Citazione Originariamente scritto da Shingetta74 Visualizza messaggio
    Ho provato a fare anche la calibrazione con il telecomando, ma non ho trovato miglioramenti. Avete qualch..........[CUT]
    Basso?

Ora con i BD devo provare, ma con la PS4 a Destiny a 25 non sentivo la porta!

TV DEFUNTO! Non appare più nulla video. Solo la lucetta dello standby: se accendo quella sparisce, ma a video non si vede nulla.
    Idee?? (tanto l'assistenza oggi è chiusa).
    Ultima modifica di marcocivox; 30-10-2016 alle 07:29
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Citazione Originariamente scritto da Devilhunter Visualizza messaggio
    Confermo, anche io ho cambiato solo Paese dei servizi in UK ed ha aggiornato subito.
    P.S. Indeciso è bello!

Mi spiace Marcocivox, l'assistenza risolverà tutto, ma resto dell'idea che LG non mi convince proprio.
    Diversi utenti del Forum hanno riscontrato problemi.
    Aspetto volentieri Loewe o Panasonic.
    Plasma Panasonic TX P50VT60 & OLED Philips 804
    PS4 Denon AVR X4100
    DIFFUSORI MISTI (frontali B&W 685 S2, B&W HTM62 S2, sub Yamaha SW45, surround Sony vecchie)

E fai benissimo!!!
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Pagina 128 di 355 PrimaPrima ... 2878118124125126127128129130131132138178228 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •