|
|
Risultati da 811 a 825 di 855
Discussione: Ks7500 e sconto samsung 400 euro info
-
24-10-2016, 12:28 #811
Senior Member
- Data registrazione
- Aug 2014
- Messaggi
- 148
Ciao, il codice di infinity che hai ricevuto fino a quando è possibile utilizzarlo? Te lo chiedo perchè nella mail che mi ha inviato Samsung il 16 ottobre con il codice era indicata scadenza 30 settembre. Ho sentito sia samsung che infinity ma mi hanno saputo dire solo che è ancora valido.
-
24-10-2016, 12:48 #812
Ho fatto l'operazione settimana scorsa. Anche sulla mia e-mail riportava quelle date. Ma ho attivato entrambe le offerte lo stesso.
-
24-10-2016, 12:58 #813
Member
- Data registrazione
- Aug 2016
- Messaggi
- 64
Finalmente è arrivato anche a me il rimborso, ora aspetto la cam, non ho fretta
-
24-10-2016, 13:40 #814
Junior Member
- Data registrazione
- Sep 2016
- Messaggi
- 17
Rimborso arrivato!!!!
Della cam non si sa niente invece!!!
A voi nel bonifico che hanno scritto?
-
24-10-2016, 13:49 #815
-
24-10-2016, 16:23 #816
Member
- Data registrazione
- Jan 2007
- Messaggi
- 81
-
25-10-2016, 22:26 #817
Member
- Data registrazione
- Sep 2016
- Località
- padova
- Messaggi
- 70
Provo a scrivere anche qui, qualcuno magari mi aiuta... Ho preso con questa promo il 55ks8000...purtroppo ho trovato un pixel bloccato sul rosso.... Cosa mi conviene fare? C'è qualcosa che si può fare x provare a salvarlo?
Mi conviene mandarlo in assistenza per un pixel solo, o rischio di fare peggio?
Grazie a chi mi potrà aiutare, o almeno indirizzarmi verso la discussione esatta dato che non sono riuscito a trovarlo!
-
28-10-2016, 13:25 #818
Aggiornamento sulla CAM omaggio.
Arrivata email dalla Samsung:
"Ciao Luca,
ti confermiamo che il premio assegnato per la partecipazione a “Con Samsung e Tivùsat vivi RIO 2016” è in fase di elaborazione.
Abbiamo predisposto la spedizione del tuo premio all'indirizzo che hai indicato in fase di registrazione e ti verrà consegnato entro fine novembre 2016.
Grazie per aver attivato la promozione."
Se la pigliano comoda.
-
28-10-2016, 13:51 #819
Bannato
- Data registrazione
- Jan 2007
- Messaggi
- 18.641
Le hanno finite secondo me, avevano una certa quantità disponibile e le hanno mandate subito ai primi acquirenti, poi le avranno terminate e visto che non le producono loro le avranno ordinate e devono aspettare le consegne dal fornitore.
-
28-10-2016, 17:27 #820
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2011
- Messaggi
- 176
Un informazione, a chi ha già ricevuto l accredito per il rimborso vi hanno mandato anche un avviso tramite Mail?? Oggi mi è arrivata anche a me la mail sulla spedizione della Cam entro fine novembre..mentre del rimborso non ho ricevuto nulla.. è normale??
-
28-10-2016, 17:42 #821
Arrivati solo i soldi.
-
28-10-2016, 21:20 #822
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2016
- Messaggi
- 115
ma rimborsano al ventesimo giorno lavorativo preciso?
xche' son passati 20 giorni solari ed ancora nulla..
-
28-10-2016, 22:21 #823
20 giorni lavorativi
-
29-10-2016, 13:28 #824
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2011
- Messaggi
- 176
-
29-10-2016, 14:16 #825
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2016
- Messaggi
- 115