Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 314 di 368 PrimaPrima ... 214264304310311312313314315316317318324364 ... UltimaUltima
Risultati da 4.696 a 4.710 di 5518

Discussione: TV OLED 55EG910V

Citazione Originariamente scritto da zoltan Visualizza messaggio
    Credo che una volta italianizzato un TV con garanzia europea questo non sia più in grado di rilevare nuovi firmware.
    Qualcuno può confermare o smentire?
    Mi sembra molto strano: perché dovrebbe accadere ciò?
    Io ho fatto un unico aggiornamento FW poco dopo l'acquisto (maggio) ma onestamente non ricordo se prima o dopo aver italianizzato
    LG 65C26 - LG BP735 - Typhoon Acoustic 2.1 - Asus Zenbook Pro UX580GE

Citazione Originariamente scritto da Carlo46 Visualizza messaggio
    mi pareva ci fosse un settaggio nella sezione audio in fondo per regolare i ritardi, sul tv, hai guardato?
    Calro, il problema non è con l'audio tv. Io parto dal decoder sky. Vado sul tv con hdmi ed è tutto ok. Poi, sempre dal decoder, esco con cavo rca in analogico per andare sull'impianto audio.
    L'audio in rca arriva prima del segnale in hdmi sul tv. Quindi si crea il disallineamento. Con il vecchio sony questo non succedeva.

Citazione Originariamente scritto da gwaedin Visualizza messaggio
    Mi sembra molto strano: perché dovrebbe accadere ciò?
    Io ho fatto un unico aggiornamento FW poco dopo l'acquisto (maggio) ma onestamente non ricordo se prima o dopo aver italianizzato
    Non so il perché, ma anch'io feci in automatico il primo aggiornamento prima di italianizzare. Successivamente non mi ha più trovato un firmware, ho dovuto procedere con pendrive

Riportando il tv alle impostazioni iniziali cosa succede? A cosa può essere utile?
    Dovrò reinstallare tutti gli aggiornamenti oltre che rifare tutti i settaggi?

Citazione Originariamente scritto da alfon Visualizza messaggio
    Riportando il tv alle impostazioni iniziali cosa succede? A cosa può essere utile?
    Dovrò reinstallare tutti gli aggiornamenti oltre che rifare tutti i settaggi?
    Gli aggiornamenti restano, i settaggi sono da rifare

a cosa può servire farlo?

Citazione Originariamente scritto da alfon Visualizza messaggio
    a cosa può servire farlo?
    Può servire a risolvere bug che si possono creare (e spesso si creano nei dispositivi elettronici) a seguito di aggiornamento firmware
    TV LG 65CX- LG 55EG910V - Samsung 43Q60T

Infatti sto pensando di approfittare del we per dare una pulitina ma volevo accertarmi che non ci fossero conseguenze particolari. Grazie

Qual è l'ultimo firmware che avete installato sul vostro 910? Scusate se vi sto tartassando ma è da un po' che non mi occupo del tv. Grazie anticipatamente

Se non ricordo male ho il 04.05.01 che è il penultimo
    TV LG 65CX- LG 55EG910V - Samsung 43Q60T

ho scaricato su pennetta il nuovo firmaware dal sito lg che è il 04.05.30, l'aggiornamento parte ma arrivato circa a metà mi dice che : IMPOSSIBILE EFFETTUARE L'AGGIORNAMENTO. il mio tv era EUROPA poi è stato italianizzato, non so se questo è il problema
    Ultima modifica di arietaweb; 29-10-2016 alle 12:57

Ci sta. Guardando il changelog del FW l'unica miglioria è questa:
    1. Change the OTAU SO satellite (Intelsat904 to Kazsat3) - Kazakhstan
    Per noi quindi è sostanzialmente inutile e può darsi che il sistema nemmeno lo riconosca.
    Una volta di più vale il motto per cui se funziona bene così, perché cambiarlo?
    Si rischia solo di incorrere in qualche bug.
    Un conto sono gli aggiornamenti del telefono (che coprono soprattutto falle di sicurezza), un conto quelli di dispositivi come TV e lettori BR, molto più lenti. Difficile che aggiungano nuove funzionalità.

Salve a tutti!
    Mi piacerebbe un sacco acquistare il 55EG910V, ma ho qualche problemino di budget... che spero di risolvere.
    Comunque vi scrivo perchè avrei bisogno di qualche info su questo tv.
    1- c'è l'attacco per le cuffie? Ho letto solo di cuffie bluetooth LG...
    2- interagiscono bene il tv ed uno smartphone Samsung (Android)?
    3- devo posizionare il tv (con il piedistallo) su un ripiano basso della mia libreria/parete attrezzata, ma vorrei fissarlo per evitare che mia figlia possa farselo cadere addosso. Secondo voi è possibile utilizzare i fori di fissaggio per attaccarlo, in qualche modo, alla libreria?
    Grazie!!!

Rispondo per quanto posso:
    1- Non c'è l'uscita cuffie. Io ho risolto con un adattatore digitale/analogico di MP Power comprato a 17 euro su Amazon. Viene comodo anche per collegare le casse dell'HT analogico all'uscita ottica del BR, così posso ascoltare musica senza accendere la TV
    2- Proprio ieri sera ho provato il Miracast, direi nessun problema per quanto devono interagire. Non so che telefono hai, io ho un S5mini che ha anche la funzione IR blaster e lo posso usare come telecomando, con il Peel Remote installato di serie o con AnyMote con cui si può anche accedere al menu di servizio (ad esempio per italianizzare la TV)
    3- in qualche modo credo tu possa farlo, i fori tengono di sicuro. Considera però che la TV è molto sottile e i bordi curvi un po' sporgenti. Il piedistallo è molto stabile ma io mi preoccuperei per la TV... la mia è su un mobiletto abbastanza alto ma ogni tanto viene presa dentro ugualmente

Citazione Originariamente scritto da arietaweb Visualizza messaggio
    ho scaricato su pennetta il nuovo firmaware dal sito lg che è lo 04.05.30, l'aggiornamento parte ma arrivato circa a metà mi dice che : IMPOSSIBILE EFFETTUARE L'AGGIORNAMENTO. il mio tv era EUROPA poi è stato italianizzato, non so se questo è il problema
    Ho provato ad installare il fw 04.05.30 tramite pennetta e posso confermare che i fw rilasciati su LG Italia si installano anche sui modelli Europa

Pagina 314 di 368 PrimaPrima ... 214264304310311312313314315316317318324364 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •