Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 53 di 140 PrimaPrima ... 34349505152535455565763103 ... UltimaUltima
Risultati da 781 a 795 di 2094

Citazione Originariamente scritto da vassago Visualizza messaggio
    ciao a tutti,
    oggi ho avuto modo di provare un po' questo q10 pro e in particolare il kodi, tra mille smanettamenti sono riuscito a far catalogare tutti i film presenti sull'hard disk aggiungendo le copertine in italiano, devo dire che inizialmente mi aveva tradotto tutti i titoli in inglese, ma scegliendo come data base movieplayer.it sono riusc..........[CUT]
    le info le trovi
    http://www.avmagazine.it/forum/128-c...48#post4624648

e qui
    http://www.futeko.com/newforum/index.php?topic=711.0

Ragazzi, una domanda se possibile.
    Parlando di riproduzione di file mkv da usb /nas, come qualità questo box android (o volendo anche i box android in generale) come si pone nei confronti dei player bluray più blasonati, come ad esempio oppo 103?

Parlo sia di prestazioni audio che video!

Grazie mille
    TV: Lg 50PB560V ; Amp: Audiogram P-erre 6 + 2 Proton AA-2480; Front: Dynavoice df-6; Cent: Dynavoice DC-5; Sur: MS Alumni 2; Sub: ???; Game: PS3, BD Pl.: Philips bdp7500; Player di Rete e lettore CD: Cocktail audio x10; Decoder: Vu+ Uno Linux Based... ; Telecomando: Logitech Harmony 300;Cuffie: Beyerdynamic dt 990 pro & Superlux hd681 evo; Ampli cuffie: Schiit asgard.

Sarà l'età ma io non riesco a fargli fare l'aggiornamento ... robottino poi rilascio pulsante reset e se rimango col pulsante di accensione premuto si inchioda sul logo iniziale, se rilascio anche il pulsante di accensione si spenge e stop. Come diavolo si fa?

Citazione Originariamente scritto da qualc1 Visualizza messaggio
    Sarà l'età ma io non riesco a fargli fare l'aggiornamento ... robottino poi rilascio pulsante reset e se rimango col pulsante di accensione premuto si inchioda sul logo iniziale, se rilascio anche il pulsante di accensione si spenge e stop. Come diavolo si fa?
    il pulsante di accensione non lo devi tene premuto, devi accenderlo normalmente e il pulsante reset che devi rimanere premuto.

Fino a ...

Arrivato ieri il Q10 PRO.
    18 ore dalla Futeko a Milano e... 6 giorni da Milano al mio comune in provincia di VE; mah..
    Comunque, caricata versione 1.08 tramite USB; fatto qualche settaggio compreso il WIFi ( io lo trovo performante anche sui 5Ghz).
    Installato il wrapper e il frequency switcher . Poi era tardi e sono riuscito solo a vedere un pezzo di film.
    Stamani provo ad accedere al mio account google e noto che non mi esce la tastiera sullo schermo; ne collego una io alla USB e ogni volta che premo il 2 mi esce il menu' del Engigne. Va beh, vado sull'add-on e setto di non usare i tasti e ..esce ancora premendo il 2 sulla tastiera;
    OK, tolgo lo spunto sulla voce dell'add-on e ... ancora come prima!!. Disinstallo l'add-on premo il tasto 2 e .... compare il pop .
    Faccio un ripristino e ancora mi compare il pop up quando premo il 2. Pero' , adesso, dalle APP mi è sparito il wprapper e altre due app che non ricordo.
    Ricarico il FW 1.08 dalla USB e finalmente ritorno allo stato primitivo.
    Mi loggo sull'account google e adesso quando necessario mi compare la tastiera logica.
    Ho sbagliato qualche cosa o è normale?????
    Sony 65A95K-Sony 60W855B

io non ho un oppo 103 ma un blu ray sony bdp s790 https://www.amazon.it/Sony-BDP-S790-.../dp/B007F0JBMG.

come qualita video da kody alla stessa entrata hdmi tv full hd si equivalgono con mkv, con lettura dvd il sony era leggermente superiore,immagine video piu pulita .
    da dire che come upscaling i sony sono difficili da battere nella stessa fascia di prezzo.
    preferisco comunque himedia per via di kodi e possibilita del 4k.
    Ultima modifica di lambretta; 26-10-2016 alle 16:56

Citazione Originariamente scritto da qualc1 Visualizza messaggio
    Fino a ...
    finche non scoppia ... o la fine del mondo

il solito robbotino verde.
    Citazione Originariamente scritto da NEC Visualizza messaggio
    Arrivato ieri il Q10 PRO.
    18 ore dalla Futeko a Milano e... 6 giorni da Milano al mio comune in provincia di VE; mah..
    Comunque, caricata versione 1.08 tramite USB; fatto qualche settaggio compreso il WIFi ( io lo trovo performante anche sui 5Ghz).
    Installato il wrapper e il frequency switcher . Poi era tardi e sono riuscito solo a vedere un pezzo ..........[CUT]
    se hai installato patch del telecomando è normale che se premi 2 ti esce il menu' del Engigne, bastava rilancare la patch e ripristinare i la mappa del telecomando

Ti ringrazio per la risposta ma ti confesso che di kodi quello che so L'ho imparato leggendo questo forum prima di comprare il q10.
    Io ho caricato da usb l'add-on che credo aggiunga i comandi 1 e 2 sul telecomando. Poi tramite rete ho installato la patch per rendere lo 0 =stop.
    Il tutto ha funzionato , credevo anche che con la ptach avrei associato altri comandi agli altri tasti ma così non é stato.
    Comunque cosa dovevo fare per evitare di avere i numeri associati ai comandi?.
    Sto imparando e se hai la pazienza di rispondermi trattami da neofiti.
    Grazie
    Sony 65A95K-Sony 60W855B

Citazione Originariamente scritto da ovimax Visualizza messaggio
    finche non scoppia ... o la fine del mondo
    La seconda ... a Roma si dice "m'ha fatto sbudellà".
    Niente da fare il robottino cominciava a lavorare ma poi dava il triangolo col punto esclamativo rosso, provato con 3 pendrive diverse, formattate, riscaricato il file ... nisba. Anche da sistema con l'aggiornamento in locale dava errore. Alla fine ho dovuto aggiornarlo via OTA ... tutto liscio!
    A nessuno è successo?
    Saluti.

@lambretta se il confronto lo hai fatto tra disco bd da Sony con file mkv da Q10?

@nec a cosa servono wrapper e il frequency switcher?

sia dvd 9 che mkv letti da server nas.

@nelson1 lo chiedi a me che quel poco che so l'ho imparato da quanto letto qui e in particolare da @ovimax.
    Comunque a pagina 30 trovi la spiegazione di ovimix.
    Vediamo se ho capito, con il wrapper decidi quale player funziona durante la riproduzione tramite kodi ; o quello di kodi o quello di himedia.
    Se usi quello,himedia non hai problemi di sorta per la riproduzione compreso l'autoswitch dei frame ma perdi alcune funzioni di kodi (qui mi fermo perché kodi lo sto imparando da 0).
    Se usi quello di kodi hai il supporto dell'engine ma non hai l'autoswitch dei frame. Installando il frequency switcer non dovresti aver più problemi di autoswitc e inoltre aggiungi i comandi info e menù del engigne sui tasti 1 e 2 .
    Ecco così vediamo se qualcuno mi corregge così ci capisco di più anch'io.
    Ultima modifica di NEC; 26-10-2016 alle 19:49
    Sony 65A95K-Sony 60W855B

Citazione Originariamente scritto da lambretta Visualizza messaggio
    io non ho un oppo 103 ma un blu ray sony bdp s790 https://www.amazon.it/Sony-BDP-S790-.../dp/B007F0JBMG.

come qualita video da kody alla stessa entrata hdmi tv full hd si equivalgono con mkv, con lettura dvd il sony era leggermente superiore,immagine video piu pulita .
    da dire che come upscaling i sony sono difficili da battere nella stessa fascia di prezzo.
    preferisco comunque himedia per via di kodi e possibilita del 4k.
    Grazie mille. Per quanto riguarda l'Audio? Mi rivolgo sia all'audio degli mkv che audio 2 canali, mp3 o flac.

Il confronto tra la riproduzione del supporto fisico e infattibile:sbaglio o questi box non hanno lettore dvd/bd?
    TV: Lg 50PB560V ; Amp: Audiogram P-erre 6 + 2 Proton AA-2480; Front: Dynavoice df-6; Cent: Dynavoice DC-5; Sur: MS Alumni 2; Sub: ???; Game: PS3, BD Pl.: Philips bdp7500; Player di Rete e lettore CD: Cocktail audio x10; Decoder: Vu+ Uno Linux Based... ; Telecomando: Logitech Harmony 300;Cuffie: Beyerdynamic dt 990 pro & Superlux hd681 evo; Ampli cuffie: Schiit asgard.

sono riuscito a installare il frequency switcher e a settare il wrapper in modo che in kodi venga utilizzato il player del himedia. ho notato che a codifica dts e dolby digital e' possibile solo con quest' ultimo player, con il player del kodi sull'amplificatore non appare ne' dolby digital ne' dts... e' normale?
    inoltre in kodi riesco a vedere il nas e le cartelle da me organizzate, ma se in una di queste salvo per esempio un file zip questo non mi viene visualizzato e quindi non mi e' possibile fare una installazione direttamente dal nas.
    vorrei infine sapere come fare per trasferire film dal nas all'hard disk dell'himedia..
    grazie per le risposte...

Pagina 53 di 140 PrimaPrima ... 34349505152535455565763103 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •