Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 151 di 636 PrimaPrima ... 51101141147148149150151152153154155161201251 ... UltimaUltima
Risultati da 2.251 a 2.265 di 9533

Discussione: OLED B6 gamma 2016

@Thor_

Aspetta fine settimana uscita firmware e poi decidi
    TV: Panasonic Oled TX-77MZ2000E, Samsung Oled S55C Diffusori : KEF LSX II LT
    Sorgenti: Dune HD Pro Vision 4K Solo, PS5, Wiim Ultra NAS: Synology DS218 Cuffie: Philips Fidelio X2-HR

per il problema dei microscatti ho fatto una mail al servizio tecnico. Poi se lo risolvono con l'aggiornamento firmware, meglio. Se non altro, se ci sono altri interventi da fare, posso sempre appellarmi alla segnalazione
    TV: LG Oled 55B9 _ Blu-ray: Samsung BD-P1500 _ Home Theater: Onkyo TX-DS595 _ Speaker: Energy Take Classic 5 _ Subwoofer: Onkyo SKW-205 _ MySkyHD Q Black

@ Thor
    ovviamente lo comprerei nuovamente. non ho mai sopportato gli LCD provengo dal plasma e comunque il nostro modello rappresenta il meglio del meglio. Poi, puoi sempre accontentarti ma se devi spendere , spendili bene.
    Ultima modifica di TRONNY60; 24-10-2016 alle 13:17 Motivo: mancava il riferimento alla domanda
    TV: LG Oled 55B9 _ Blu-ray: Samsung BD-P1500 _ Home Theater: Onkyo TX-DS595 _ Speaker: Energy Take Classic 5 _ Subwoofer: Onkyo SKW-205 _ MySkyHD Q Black

A scusate non avevo ancora letto che questo fine settimana dovrebbe uscire il nuovo firmware, allora si a sto punto attendo ancora qualche giorno. Io comunque non ho mai avuto una grossa stima di LG (pur capendo poco di TV) e questa cosa me la sta confermando ancora di più...io lo avessi già comprato questo televisore, per come sono fatto io, sarei furioso! Considerando anche quello che costano questi TV!
    Speriamo riescano a risolvere tutto con questo aggiornamento (lo auguro a tutti voi già possessori).
    Altrimenti mi vedrò costretto ad acquistare il KS8000, purtroppo 2.600 euro per l'Oled E6 non li ho....

Citazione Originariamente scritto da ale7750 Visualizza messaggio
    Capisco la tua rabbia, però mi sembra che si stia esagerando. Hai postato 100 volte su questo problema.
    E' una tecnologia nuova (almeno nel consumer), i lettori UHD si contano sulle dita di una mano, i films idem, hanno detto che rilasciano a breve un firmware...
    Cioè cosa vuoi di più?
    Questo è il colmo!!
    Uno cerca di portare avanti un discorso e un reclamo cercando di fare chiarezza sul tipo di contenuti che causano il problema ( alcuni parlano di scatti, non hanno lettore uhd e vogliono scrivere a Lg....) e da fastidio?
    Scusa ma sei qui a contare i miei post!?!
    Capisco che si resti infastiditi quando uno denigra il nuovo gingillo acquistato ma questi sono i fatti, che poi a te del problema interessi poco perché non hai la sorgente adatta è un altro discorso.

Cosa voglio lo ha riassunto perfettamente IlDoc.
    Il ferro va battuto finché caldo.... se nessuno si muove ora a segnalare ed evidenziare il problema cosa farai quando tra magari un anno con un lettore uhd noterai il problema e Lg si sarà gia dimenticata del b6v?

Citazione Originariamente scritto da caesar70 Visualizza messaggio
    problema con l'aggiornamento firmware;
    .... , ho creato una cartella lg_dtv, ..........[CUT]
    credo che il nome della cartella debba essere scritto in maiuscolo LG_DTV
    saluti

Ciao,
    grazie dei complimenti ma io di competenze ne ho meno di zero.
    Ti rispondo a gusto personale.
    Il B6 è un televisore spettacolare da tutti i punti di vista e se tra un po con l'aggiornamento del firware tutto si sistema diventerà strepitoso da tutti i punti di vista.
    Ora magari il 55KS8000 adotta una tecnologia rodata negli anni per cui è più affidabile, ma qualitativamente se parliamo di immagini siamo su due pianeti diversi. Aspetta che esce l'aggiornamento per LG vedi cosa se ne scriverà e poi decidi.

Se i problemi si risolvono 55b6 sempre, se non puoi aspettare e accenti il compromessi di minor qualità video a fronte di maggiore stabilità vai di KS8000 che in ogni modo è un ottimo prodotto ... stiamo comunque parlando di prodotti di un certo livello. Se vuoi risparmiare anche il KS7000 è bellissimo
    LG TV OLED 4K HDR DOLBY VISION, SMART - 55B6V
    Sistema Home Cinema BH9540TW
    PS4 PRO - Lettore Blu-ray Sony X800

@ warning
    io la penso come te, per questo ho forti dubbi sull'acquistare questo TV!

@ IlDoc
    Ciao, guarda alla fine farò come dici te, aspetterò di vedere come si evolve la situazione con l'aggiornamento firmware del B6.
    Mi dò come tempo 2/3 settimane, se tutto tace o se il nuovo firmware non risolverà il problema allora prenderò il KS8000.
    Certo mi dispiacerà molto rinunciare alla qualità dell'oled, ma non sono disposto a spendere 1.700 euro e ritrovarmi con un tv che tra magari tra qualche anno, con una maggiore diffusione dei Blu-ray UHD sarà "scattoso". Io non guardo film in streaming come su Netflix in quanto nella mia zona ancora non è presente la fibra e quindi per me vedere i film UHD tramite disco sarà fondamentale, altrimenti che senso avrebbe prendere questo tv? Altrimenti prendevo un semplice full HD!
    LG ad ogni modo nonostante abbia creato la tecnologia di questi fantastici pannelli oled (tanto di cappello), secondo me sta facendo una brutta figura per quanto riguarda questo problema e si sta dimostrando non all'altezza....parere mio personale.

Citazione Originariamente scritto da Thor_ Visualizza messaggio
    @ IlDoc
    Ciao, guarda alla fine farò come dici te, aspetterò di vedere come si evolve la situazione con l'aggiornamento firmware del B6.
    Mi dò come tempo 2/3 settimane, se tutto tace o se il nuovo firmware non risolverà il problema allora prenderò il KS8000.
    Certo mi dispiacerà molto rinunciare alla qualità dell'oled, ma non sono disposto a spendere..........[CUT]
    Il problema è che il difetto si riscontra solo sul B6 e non sull'E6 o su altri modelli LG 4k... cosa mooolto ma moooolto strana!!!
    Aspettiamo qualche giorno e vediamo ... onestamente io sono molto fiducioso

...ma chiedo a tutti i partecipanti a questa discussione, se il problema non si risolve con il nuovo firmware come ci si deve comportare? Cosa facciamo?

@ Thor_

Posso risponderti a titolo personale. Ho avuto l'OLED LG 55EC930V per quasi due anni e poi l'ho venduto per prendere il 55B6V: manco regalato tornerei ad un LCD! C'è un abisso per nero, contrasto, angolo di visione, ecc.
    I problemi dei microscatti con materiale UHD nativo confido che vengano risolti a breve e se lo faranno in UK non vedo perché non dovrebbero veicolare il firmware in questione nel resto del mondo: LG cosa fa, figli e figliastri e si sputtana?!
    TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad

Per curiosità, questo problema degli scatti ve lo da anche in visione da 4k satellite? O è solo con HDR? E solo da lettore?

Citazione Originariamente scritto da The Fox Visualizza messaggio
    Sapete se esiste un guscio per il telecomando del B6V visto che mia figlia spesso i telecomandi li sbatte per terra. Grazie
    Non saprei. Mi sa che hai tre soluzioni: tieni il telecomando fuori portata dalla piccola, le dai un telecomando finto da sbattere in terra o le tagli le mani!
    TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad

Citazione Originariamente scritto da Carlo46 Visualizza messaggio
    Per curiosità, questo problema degli scatti ve lo da anche in visione da 4k satellite? O è solo con HDR? E solo da lettore?
    A me solo tramite lettore durante la riproduzione di bluray 4k (quelli normali filano liscio) ... per le altre fonti (netflix 4k) nessun problema, ho visto tutta la serie di Narcos e mi sono sollazzato non poco. Serie bellissima e immagini spettacolari e fluide.

Pagina 151 di 636 PrimaPrima ... 51101141147148149150151152153154155161201251 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •