Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 117 di 355 PrimaPrima ... 1767107113114115116117118119120121127167217 ... UltimaUltima
Risultati da 1.741 a 1.755 di 5320

Discussione: TV OLED LG 65/55E6V 4K

Citazione Originariamente scritto da SINCLER Visualizza messaggio
    infatti che vi avevo scritto e vi dicevo prima ???? anche se e' su Amazon non significhi che non vi possa trarre in inganno con un annuncio ALLODOLA per poi comunicarvi un prezzo diverso o altre richieste .....
    ho chiamato il Sig. Amazon.. ha detto di non fidarsi..... magari ha detto di provare a contattarlo all'email e se dice di pagare al dif ruori di amazon..rifiutare il tutto..

Citazione Originariamente scritto da alexboss Visualizza messaggio
    ho chiamato il Sig. Amazon.. ha detto di non fidarsi..... magari ha detto di provare a contattarlo all'email e se dice di pagare al dif ruori di amazon..rifiutare il tutto..
    Cioè ?
    Hai chiamato il servizio clienti ?

Citazione Originariamente scritto da gimlos Visualizza messaggio
    Cioè ?
    Hai chiamato il servizio clienti ?
    esatto..se il venditore vuole vendere fuori da amazon,desistere...

non avevo dubbi ..... era troppo strano !!!
    TV LG OLED 55E6V , BDUHD 4K HDR Panasonic DMP-UB900EGK , Impianto AV SONY SDR-DB795, Centrale INDIANA LINE, Laterali INFINITY , Posteriori POLK AUDIO , Sub WHARFEDALE .

esatto..se il venditore vuole vendere fuori da amazon,desistere...
    Ah beh ma allora era come dicevo io , se è tutelato da Amazon non c'è problema ,se il venditore fa il furbetto e vuole vendere fuori dal marketplace la tutela decade
    Cmq GRAZIE alexboss

Ho provato a cercare anche io su Amazon e il prezzo del 55E6 è di 1900 €! Possibile?
    Plasma Panasonic TX P50VT60 & OLED Philips 804
    PS4 Denon AVR X4100
    DIFFUSORI MISTI (frontali B&W 685 S2, B&W HTM62 S2, sub Yamaha SW45, surround Sony vecchie)

Citazione Originariamente scritto da fedekinta Visualizza messaggio
    Ho provato a cercare anche io su Amazon e il prezzo del 55E6 è di 1900 €! Possibile?
    leggi tutto quello che ho scritto sopra.....

Citazione Originariamente scritto da fedekinta Visualizza messaggio
    Leggi giusto giusto 3-4 post precedenti al tuo
    Comunque è un mega negozio di vernici , sicuramente i colori di quell'oled sarebbero stati FANTASTICI

La mia domanda rimane valida, se ne trovassi uno serio proveniente dall'estero, quali sarebbero i problemi ???

Per i consigli sugli acquisti ci sarebbe il thread opportuno...

ragazzi per cortesia mi date una mano a capire ? Ho un lettore BD UHD 4K HDR il famoso Panasonic UB900 ed ho acquistato due BD 4k con immagini in 4k sull'Europa e test vari con immagini dal mondo , avrei un dubbio , durante la riproduzione quando premo il tasto info sul telecomando del TV mi dice risoluzione 2160 , e' giusto che sia cosi' , visto che il 4k e' 3840 x 2160 ? se invece vedo Netflix mi dice 1080 poiche' non e' in 4K ma in Full HD(la mia connessione non va piu' veloce di 7 mega) .Mentre con SKY anche se lavora in FULL HD sul tasto info non appare nulla
    Ultima modifica di SINCLER; 22-10-2016 alle 19:11
    TV LG OLED 55E6V , BDUHD 4K HDR Panasonic DMP-UB900EGK , Impianto AV SONY SDR-DB795, Centrale INDIANA LINE, Laterali INFINITY , Posteriori POLK AUDIO , Sub WHARFEDALE .

ragazzi altra domanda per il nostro OLED 55E6V , collegato al mio lettore BD UHD 4K HDR Panasonic UB900 come devo impostare il lettore per avere il massimo della visione su di un BD di test in 4k ? va bene se io l'ho impostato a 4.4.4 ?
    o deve andare a 4.2.2 o addirittura a 4.2.0 ?
    grazie
    Ultima modifica di SINCLER; 22-10-2016 alle 19:24

Ciao, non so se ho un problema di settaggio audio o è normale..
    Ho collegato l'uscita ottica della TV all'amplificatore, ma quando vedo un film di Sky che esce in dolby digital se passo tramite la TV l'ampli non riconosce il segnale che arriva non in dolby; cosa che invece succede se sintonizzo l'ampli sull'entrata ottica di Sky..
    Il mio ampli è un po' vecchiotto e non ha nessuna entrata hdmi, quindi posso sfruttare solo le uscite ottiche/coassiali per l'audio..
    Ho voluto collegare l'uscita ottica della TV all'ampli per amplificare i contenuti di Netflix.. ma Netflix trasmette in dolby digital? a me non sembra, ma forse ho il problema nel settaggio..

Attenti a certi venditori amazon, ho giusto segnalato ieri direttamente a loro di falsi venditori e possibile truffe. Alcuni hanno anche la facoltà di impossessarsi di utenze altrui con i relativi feedback. Occhio anche a prezzi stracciati di usato e contrattazioni al di fuori del sito. Ormai non c'è da fidarsi più di nessuno, drizzate le antenne e non fate acquisti affrettatti nonostante le occasioni siano ghiotte per avere nelle mani questi fantastici tv oled LG.
    TV: Lg 55b6v Lettore bluray: In cerca oppo udp 203 Ampli: Anthem mrx 510 Diffusori Klipsch: Frontali rf 82 mkII, centrale rc 62, surround rs 62 Sub: Sunfire hrs 12

Citazione Originariamente scritto da SINCLER Visualizza messaggio
    ........durante la riproduzione quando premo il tasto info sul telecomando del TV mi dice risoluzione 2160 , e' giusto che sia cosi' , visto che il 4k e' 3840 x 2160 ? se invece vedo Netflix mi dice 1080 poiche' non e' in 4K ma in Full HD(la mia connessione non va piu' veloce di 7 mega) .Mentre con SKY anche se lavora in FULL HD sul tasto info non appare nulla ..[CUT]
    Le prime due indicazioni sono esatte, strano che non ti esca nulla con sky, ma lo hai collegato in HDMI il decoder al tv? In questo caso dovrebbe uscirti: o 1080i se hai settato il decoder come HD oppure la risoluzione nativa del canale se hai scelto sul decoder di sky auto così che l'upscaling lo faccia il tv.

Grazie mille Carlo46!

Corro subito a provare le impostazioni e ti farò sapere.

Devo cambiarci qualcosa invece per la visione di Sky Calcio HD, o vanno benone quelle che mi hai dato?

Grazie ancora di tutto!

Pagina 117 di 355 PrimaPrima ... 1767107113114115116117118119120121127167217 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •