Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 59 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 880

Discussione: TV Samsung 55ks7000

  1. #121
    Data registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    258

    Sapete con l'ultimo aggiornamento cosa cambia?

  2. #122
    Data registrazione
    Mar 2006
    Località
    magica roma
    Messaggi
    540
    Arrivato il 65ks7000 che dire.......
    SPETTACOLARE ho soltanto messo modalita film senza toccare nessun parametro la qualita' è da paura.
    Nessun difetto ad occhio pannello ben chiuso dietro, una meraviglia.

  3. #123
    Data registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    17
    Ma a voi i video con estensione MKV , si vedono ?!?!

  4. #124
    Data registrazione
    May 2016
    Messaggi
    399
    Citazione Originariamente scritto da suppliziante Visualizza messaggio
    Le porte hdmi sono tutte uguali (a parte la 4 che ha l'arc in più), tutte supportano la modalità PC.
    Si, ma devi modificare la descrizione, l'unica che funziona subito è la 2, che riporta fra parentesi PC.

  5. #125
    Data registrazione
    Mar 2006
    Località
    magica roma
    Messaggi
    540
    Citazione Originariamente scritto da longotimeo Visualizza messaggio
    Ma a voi i video con estensione MKV , si vedono ?!?!
    Si perfetti
    Samsung 65ks7000 -processore video hd cinescaler - myskyhd -ampli pioneer 1020 thx -diffusori indiana line arbour - ps4 id: barebone61 -Netfix 4k-Amazon video- meliconi tv light kit-luci xiaomi yeelight rgb

  6. #126
    Data registrazione
    Mar 2006
    Località
    magica roma
    Messaggi
    540
    Tramite il remote control puo comandare il myskyhd ma non riesco a spengerlo , sapete perche o come si fà?
    Samsung 65ks7000 -processore video hd cinescaler - myskyhd -ampli pioneer 1020 thx -diffusori indiana line arbour - ps4 id: barebone61 -Netfix 4k-Amazon video- meliconi tv light kit-luci xiaomi yeelight rgb

  7. #127
    Data registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    177
    Citazione Originariamente scritto da Il_Brucaliffo87 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,

    Il mio KS7500 ha dei cali di frame ad intervalli di tempo di 15/20 minuti, è come se fossero piccoli scatti. Durano qualche istante (massimo 1-2 secondi) poi si riprende...
    Altri che hanno notificato questo problema? come lo avete risolto?

    Grazie
    Approfittando della promozione ho fatto comprare a mio zio il 55KS7000.
    Anche sul suo si notano perdite di frame durante le partite di calcio (MySkyHD) in corrispondenza dell'inizio di un replay e, finito il replay, al ritorno alla partita dal vivo. L'immagine va a scatti poi si riprende subito.

    Altra cosa importante, sempre nelle partite di calcio, si nota è un lieve vertical banding nelle azioni che comportano un movimento rapido orizzontale in campo lungo della macchina da presa. Ad esempio il rinvio del portiere, oppure un passaggio lungo che attraversa il campo, oppure un tiro dalla distanza. Quando questo succede, oltre a comparire il classico effetto di bande chiaro/scuro sullo schermo (molto lievi), nella parte bassa dove ci sono i led l'illuminazione è più marcata e diffusa in alcuni punti rispetto ad altri.

    Qualcuno ha notato le stesse cose?
    La tv è aggiornata all'ultimo firmware 1142.0

    Qualcuno ha esperienza con l'assistenza su questi problemi?
    Ultima modifica di kylio; 23-10-2016 alle 07:27

  8. #128
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    1.128
    Si Kilio il problema duranti i panning orizzontali nelle partite di calcio l'avevo già esposto anche io , il mio pannello ha una chiazza leggermente piu' scura in basso al centro, per quanto riguarda l'illuminazione invece è solo mezzo centimetro leggermente piu' luminoso in basso dove si trovano i led ma anche questo si nota soltanto su sfondi uniformi e chiari tipo campo di calcio non ho coni di luce agli angoli o altro. Purtroppo è tutto abbastanza normale per un led edge poi dipende dalla gravità del banding e/o chiazze chiaro/scure , nel mio caso le noto solo io perchè ormai l'occhio va li durante le partite di calcio , nella visione di film/serie tv e altro è perfetto, idem le bande dei film ed i neri in generale sono ottimi per essere un led.
    Ultima modifica di essepi; 21-10-2016 alle 09:01
    Stefano
    ________________________________________
    TV: Samsung 4K 65KS7000 / Ampli: Denon AVR-3806 / Sorgenti: HTPC - Sony DVP-NS78H - PS4 500GB / Decoder: MySKY HD / Diffusori: B&W 603 S3 - Centrale: B&W LCR-600 S3 - Surround: B&W 600 S3 - Sub: B&W ASW-300 / Cuffie: AKG K240 studio / Giradischi: Lenco L 55 S / Cavi: G&BL-Hama

  9. #129
    Data registrazione
    May 2016
    Messaggi
    399
    Citazione Originariamente scritto da ricciox Visualizza messaggio
    Sapete con l'ultimo aggiornamento cosa cambia?
    Si sa nulla in merito ? Non capisco le differenze rispetto a prima, so solo che i comandi vocali son rimasti "inutilizzabili". Confermate ?

  10. #130
    Data registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    17
    Citazione Originariamente scritto da zorro Visualizza messaggio
    Si perfetti
    A me continuano a non funzionare video con estensione mkv. Posso chiederti dove hai scaricato un video.mkv che si vede ?!?!
    E il wifi direct a voi funziona ?!?!

  11. #131
    Data registrazione
    Mar 2006
    Località
    magica roma
    Messaggi
    540
    Citazione Originariamente scritto da longotimeo Visualizza messaggio
    A me continuano a non funzionare video con estensione mkv. Posso chiederti dove hai scaricato un video.mkv che si vede ?!?!
    E il wifi direct a voi funziona ?!?!
    1 ) usa torrent
    2 ) il mio l ho connesso con cavo

  12. #132
    Data registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    177
    Citazione Originariamente scritto da essepi Visualizza messaggio
    Si Kilio il problema duranti i panning orizzontali nelle partite di calcio l'avevo già esposto anche io , il mio pannello ha una chiazza leggermente piu' scura in basso al centro, per quanto riguarda l'illuminazione invece è solo mezzo centimetro leggermente piu' luminoso in basso dove si trovano i led ma anche questo si nota soltanto su sfondi uni..........[CUT]
    Ho fatto alcune prove con partite di calcio in UHD, sia filmati Youtube che file riprodotti tramite usb. Il vertical banding non si nota.
    Altre prove: match di hockey su ghiaccio su Sky 1080i. Qui, in certe occasioni, il panning della mdp è anche molto più brusco che nel calcio: anche qui niente banding.

    Io ho notato un miglioramento con lo Smart Led off?

    Non ho capito la questione del deinterallacciamento del segnale. Me la potreste spiegare meglio?
    Credete che queste operazioni possano influire? Quindi col passaggio a UHD niente più banding?

    Anche le operazioni di upscaling possono influenzare la questione?
    Immagino che il processore sia impegnato nell'upscaling e abbia meno risorse da dedicare alla gestione led. O sono pippe mentali?

  13. #133
    Data registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    258
    Ragazzi voi utilizzate auto motion plus?

  14. #134
    Data registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    6
    Buongorno, spero sia la sezione corretta in cui porre il mio quesito (probabilmente un po' banale ma mi scuserete, sono un newbie su queste cose).

    Possiedo da circa un mese questa TV (ottimo apparecchio).
    In attesa di ricevere la cam TivùSat regalata da Samsung (a proposito ma quanto ci mettono a spedirla?!!!) ho acquistato un cavo coassiale per antenna SAT da presa F a presa F che ho collegato alla presa a muro dell'impianto satellitare condominiale e allo smart hub esterno della TV (ndr il cavo deve inserirsi a fondo nelle prese? Lo chiedo perché essendo un innesto a vite noto che i due spinotti non si inseriscono fino in fondo).
    Sapendo che il KS7000 incorpora il ricevitore satellitare mi aspettavo di poter ricevere alcuni canali satellitari free.
    Invece entrando nelle opzioni di configurazione della TV (trasmissione -> impostazione avanzate) trovo le voci relative alle trasmissioni satellitari non attivabili (questa funzione non è disponibile).
    Se provo a avviare la sintonizzazione automatica vengo informato che la nuova sintonizzazione cancellerà l'elenco corrente dei canali. Immagino quindi la risintoniziazione avvenga solo per i canali del digitale terrestre.
    Per vedere i canali satellitari free devo per forza avere anche una CAM? Sbaglio qualcosa nella configurazione?
    Grazie a chi potrà darmi qualche indicazione.
    Ultima modifica di _Heisenberg_; 23-10-2016 alle 12:57

  15. #135
    Data registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    21

    Salve a tutti.
    Fino a qualche giorno fa ero quasi certo di prendere un oled 4k, ma ad oggi questo ks7000 mi sta mettendo davvero in crisi per l'ottimo rapporto qualità prezzo.
    Inoltre essendo il main tv non sarebbe solo dedicato a riprodurre fonti nobili come 4k e Blu-Ray, ma anche ddtv (ah le mogli) e forse un oled non sarebbe la scelta più appropriata.
    Avrei due domande:
    1 come se la cava con l'upscaling del ddtv (Rai HD, etc...) ?

    2 ho una soundbar con solo entrata ottica e non vorrei correre il rischio che il ks7000 portasse tutte le sorgenti a stereo (a quanto pare poche tv fanno passare Dolby e DTS 5.1 sull'uscita ottica)?

    Grazie :-)


Pagina 9 di 59 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •