Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 138 di 636 PrimaPrima ... 3888128134135136137138139140141142148188238 ... UltimaUltima
Risultati da 2.056 a 2.070 di 9533

Discussione: OLED B6 gamma 2016

Citazione Originariamente scritto da [Amon] Visualizza messaggio
    io nella segnalazione ho spiegato bene il problema, dei pixel bloccati, in tutti i casi proverò a chiedere quando mi chiamerà per fissare l'-appuntamento. Ma si può fare questa richiesta di metterlo a posto senza ritirarlo? O dipende dal centro assistenza? Io posso rimanere anche una settimana con la dead line però preferivo non rimanere senza TV v..........[CUT]
    Certo che puoi fare la richiesta, non è detto che il tecnico accetti però, perché alcuni potrebbero preferire intervenire sul tv senza che tu guardi, o farlo fare in laboratorio da qualche collega esperto in questo.
    Ci sono molte ragioni per le quali il tecnico potrebbe non accettare la tua richiesta.
    Però appena ti chiama il tecnico, si subito chiaro su questo aspetto, e insisti che non vuoi restare senza tv.

Fox quoto tutto tranne i 38ms in HDR, gli stessi di Rtings hanno affermato che gli risulta strano il dato rilevato.
    Ultima modifica di KIRK1970; 18-10-2016 alle 21:32

Se qualcuno ha Xbox one s o ps4 può darmi qualche consiglio per settare la TV al meglio? Grazie

Ciao Ragazzi, io con le sole impostazione di DARKO prese da youtube mi trovo benissimo in tutte le situazioni dal primo secondo che l'ho accesa, mi è venuto però un dubbio, ovvero, GLI AGGIORNAMENTI!!??
    La tv è collegata via WIFI a internet, fa tutto da sola o devo attivare qualche cosa io tramite menù? Non mi è mai apparso nessun messaggio di aggiornamento o altro.

Citazione Originariamente scritto da IlDoc Visualizza messaggio
    In merito alla Sua richiesta, la informo che gli scatti avvertiti possono dipendere dal tipo di collegamento: per riprodurre correttamente un contenuto in 4K da un lettore blu-ray è necessar.
    LG fornendo queste risposte sta prendendo per il "naso" i suoi clienti, secondo me.
    Se effettivamente un cliente non sa del problema e della soluzione via firmware (non è che tutti sono obbligati a cercare in internet nei vari forum italiani e stranieri), perde un sacco di tempo in prove inutili.

Essendo socio di Altroconsumo ho anche mandato un'email "per conoscenza" descrivendo il tipo di assistenza che fornisce LG Italia.

Scusate ma come è possibile che dalla tv connessa ad internet non ci sia ancora aggiornamento e siamo fermi a quello 3.07 (se non ricordo male)

Ragazzi leggendo in giro uno dei problemi degli oled è il Black Crush ovvero al perdita di dettagli nelle sfumature di nero, in parole povere essendo un nero assoluto si perdono alcune sfumature di nero nelle scene. Voi avete notato questo problema ?

Qualcuno che usa digitale terrestre e Cam, sa dirmi se è possibile dividere i canali o passare da una piattaforma all'altra? Personalmente genera confusione, poi il cambio canale satellitare è più lento.

Io sto usando i settings del video di youtube di AV FORUM "LG B6 OLED TV BEST PICTURE SETTNGS" e mi trovo molto bene, ho solo rinominato PC l'ingresso di My Sky HD:
    Devo solo capire come settare ingresso della consolle al meglio, ma sono davvero molto soddisfatto della tv, che secondo me in prospettiva futura acquisterà ancora più valore (quando finalmente avremo il decoder Sky UHD e la consolle Skorpio della Microsoft).

Citazione Originariamente scritto da TheBim Visualizza messaggio
    parabola puntata su quale satellinte? hotbird?
    Ovviamente!

Citazione Originariamente scritto da Bebez Visualizza messaggio
    Qualcuno che usa digitale terrestre e Cam, sa dirmi se è possibile dividere i canali o passare da una piattaforma all'altra? Personalmente genera confusione, poi il cambio canale satellitare è più lento.
    I canali sono divisi in due liste e, che io sappia, non c'è modo di "fonderli", neanche in una lista preferiti. Cosa che invece, a me, non dispiacerebbe affatto (poter avere quanto più possibile da sat in hd (e in 4K sugli sperimentali) via tivusat, che è molto meglio, e solo quello che manca tramite DTT).

Allora scusami, ma come faccio ad utilizzare una o l'altra lista?
    Io ne vedo una sola.

Citazione Originariamente scritto da Bebez Visualizza messaggio
    Allora scusami, ma come faccio ad utilizzare una o l'altra lista?
    Io ne vedo una sola.
    In alto, sopra alla lista che vedi, c'è un'opzione "filtra", che ti permette di scegliere: a sinistra se vedere i canali antenna (DTT), cavo (che da noi non c'è) o sat, a destra tutti o una delle liste preferiti.

Citazione Originariamente scritto da JJ78 Visualizza messaggio
    Ciao Ragazzi, io con le sole impostazione di DARKO prese da youtube mi trovo benissimo in tutte le situazioni dal primo secondo che l'ho accesa, mi è venuto però un dubbio, ovvero, GLI AGGIORNAMENTI!!??...
    Per aggiornare automaticamente il firmware devi spuntare questa funzione nel menu "Generale", "Informazioni sulla TV".
    Ultima modifica di messaggero57; 19-10-2016 alle 13:05
    TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad

Citazione Originariamente scritto da fparmigi Visualizza messaggio
    Scusate ma come è possibile che dalla tv connessa ad internet non ci sia ancora aggiornamento e siamo fermi a quello 3.07 (se non ricordo male)
    E' lo stesso per me. Alla fine ho scaricato il nuovo firmware da qui:

http://www.lg.com/it/supporto/suppor...otto/lg-55B6V#
    TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad

Citazione Originariamente scritto da messaggero57 Visualizza messaggio
    Per aggiornare automaticamente il firmware devi spuntare questa funzione nel menu "Generale", "Informazioni sulla TV".
    Grazie Messagero57, mi sai anche dire dove posso controllare a che aggiornamento è il mio tv?
    Secondo voi, visto che non ho grossi problemi posso anche evitare di aggiornare oppure l'aggiornamento è sempre consigliato?

Pagina 138 di 636 PrimaPrima ... 3888128134135136137138139140141142148188238 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •