Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Mi consigliate un TV Ultra HD 4K che sia 3D di max 43-49 pollici??

Salve ragazzi, date le modeste dimensioni della mia camera che non è un salone, avrei bisogno di sostituire il mio caro LG FullHD 3D da 37 pollici con un TV 4K che pero' sia 3D in quanto mi piacciono i film in 3D e ne vedo almeno 5-7 al mese.
    Solo sto disperatamente cercando un TV max 49 pollici, meglio sarebbe 43 perchè ripeto ho problemi di spazio.
    Avevo visto tempo fa il Samsung UE40JU7000 che andava benissimo al cso mio pa purtroppo è andato fuori catalogo!
    Non ne posso piu' di sentirmi dire dai vari commessi di noti centri commerciali qui a Roma dove vivo " Non esiste un 43 o un 49 4K 3D, ormai il 3D è superato e le case producono solo TV 4K senza il 3D!!!".
    Ma chi l'ha detto che il 3D è superato?? A me per esempio, ancora interessa!
    Allora, chi mi da' un consiglio su un TV 4K 3D max 49 pollici??

Ma ragazzi...nessuno che mi sa' dare qualche suggerimento??

Online si trovano ancora i Samsung serie JS da 48". sono 4k,3D e HDR. non sono a prezzi popolari ma c'è da dire che sono ottimi televisori
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

Se puoi salire a 50 pollici c'è il dx780.
    TV: PANASONIC Tx-50cs630e - Panasonic Tx-48AS640E - Samsung LE40B650T2W
    BDP: Philips BDP7750 - Samsung BDP-1600
    Guida calibrazione di base TV LCD

Citazione Originariamente scritto da alelamore Visualizza messaggio
    Online si trovano ancora i Samsung serie JS da 48". sono 4k,3D e HDR. non sono a prezzi popolari ma c'è da dire che sono ottimi televisori
    Ciao l'unico 48 che vedo su trovaprezzi è quello della serie 6000 ma purtroppo non ha il 3D. Ho cercato il 7500 (il 48) ma trovo solo staffe e accessori. E comunque mi interessavano anche quelli con 3D passivo...Niente penso che ci debba rinunciare!

Citazione Originariamente scritto da gem1978 Visualizza messaggio
    Se puoi salire a 50 pollici c'è il dx780.
    Purtroppo la mia "piccola" sala non me lo permette.....

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •