Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 84

Ciao Grifo.
    Ne abbiamo già parlato,ma è inportante che il prodotto che definiire costoso è un eufemismo, dia più che grande soddisfazione.
    Il dolby vision anche per me sarà legato a trasmissioni televisive(non sono sicurissimo)
    Ma per quello che mi riguarda,rispetta tutto quello che volevo.
    A parte il prezzo che se fosse costato meno(anche se il distributore mi ha trattato bene),sarei stato più contento
    Ultima modifica di jedi; 14-10-2016 alle 18:45

Chi a provato,non ci è riuscito
    Diciamo,che hanno toppato Jvc a dire che facevano upgrade

Citazione Originariamente scritto da jedi Visualizza messaggio
    Chi a provato,non ci è riuscito
    ti riferisci alla calibrazione gamma 12 punti?
    Dakhan ci ha provato e ci è riuscito, quello che ho scritto prima era proprio in forza della sua esperienza

hanno toppato Jvc a dire che facevano upgrade
    su questo non ci piove, resta un grave handicap non averlo nel firmwere interno
    Ultima modifica di e.frapporti; 14-10-2016 alle 16:47
    la mia sala: epunTHEATER VPR: JVC DLA NZ8 schermo: GlobalCommander Purity 21/9 base 300 TV: LG OLED48C15LA sorgenti: Oppo 205, Sony PS5, Xbox X, AppleTV PreAmplificatore: Emotiva RMC-1L Finali: Emotiva XPA diffusori 7.4: Klipsch Palladium P37F+P27C+P27S, Klipsch RB81mkII, Klipsch PRO 180RPC subw. SVS PB13Ultra+XTZ3x12+1x12; la mia collezione BD-DVD

edit...sorry!
    La mia sala Cinema: Entra

Certo Marco,
    il proiettore, per ora non posso che limitarmi alle specifiche pubblicate ma tanto non ho dubbi sarà fantastico,
    resta ottimo a prescindere..
    è che a quel prezzo (che merita sempre quando, potendo, ci rende felici) io avrei voluto
    la piena compatibilità con l'hdr in tutte le sue espressioni senza star lì a sperare in un aggiornamento
    ma è perché sono ingordo come un bimbo davanti al barattolo di nutella

vorrà dire che se deciderò anch' io di fare il passo mi farò dare in omaggio il barattolo pieno

COMPLIMENTI,jedi,ottimo acquisto,guarda che io abito vicino e nel caso posso venirti a trovare per rifarmi gli occhi,complimenti ancora

Citazione Originariamente scritto da tyson Visualizza messaggio
    COMPLIMENTI,jedi,ottimo acquisto,guarda che io abito vicino e nel caso posso venirti a trovare per rifarmi gli occhi,complimenti ancora
    Ciao a te
    Se non vuoi aspettare puoi vedere come si comporta il Rs500
    Se mi mandi un MP ti lascio il mio cell.
    Buona serata
    Marco
    Vpr Sony GTZ 380 telo DNP SUPERNOVA 134 pollici 2.35/1 ,Radiance Pro , Dune Ultra Vision 4K Panasonic DMP UB900 ,Shield e Apple Tv ,Pre audio video Acurus Muse,Finale Krell Chorus 5200
    Diffusori JBL K29900, centr. Wilson ,Surround laterali JBL 3900 , post.JBL 4309 sub Jl
    Preampli Ekos , Finale Ekos 330watt The First Sonda Admesy Prometheus

Jedi ti tocca prendere un agendina e cominciare a segnare gli appuntamenti
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

Citazione Originariamente scritto da pela73 Visualizza messaggio
    Jedi ti tocca prendere un agendina e cominciare a segnare gli appuntamenti
    Allora....mi conviene far pagare il biglietto(che ligure sono)
    Chiaramente scherzo, mi fa sempre piacere parlare con veri appassionati.
    Sono accettatissime critiche, ma spero non fuori luogo.
    Marco
    Vpr Sony GTZ 380 telo DNP SUPERNOVA 134 pollici 2.35/1 ,Radiance Pro , Dune Ultra Vision 4K Panasonic DMP UB900 ,Shield e Apple Tv ,Pre audio video Acurus Muse,Finale Krell Chorus 5200
    Diffusori JBL K29900, centr. Wilson ,Surround laterali JBL 3900 , post.JBL 4309 sub Jl

Allora....mi conviene far pagare il biglietto(che ligure sono)
    Presente...ti do una mano io allora, mi basta una piccola ricompensa...
    Scherzi a parte sono spesso a Milano mi farebbe piacere anche a me in futuro vedere la bomba se è possibile! . Magari quando la conoscerai bene, bella "rodata" e calibrata!
    La mia sala Cinema: Entra

Se c'è un buchino io mi prenoto
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

Bene.!!!
    Però vi è un solo problema: aspettare , sarà molto dura anche per me
    Ma per chi vuole, possiamo cominciare a conoscersi.
    Intanto quattro chiacchere e vedere in UHD rec2020 con il mio attuale è già un bel vedere
    Marco
    Ultima modifica di jedi; 14-10-2016 alle 21:32

Per Simone o per conosce questa informazione:
    Mi sapete dire se hanno messo sullo Z1 /Rs4500 il gamma a 12 Punti?
    Io spero proprio di si
    Grazie della info
    Marco
    Ultima modifica di jedi; 16-10-2016 alle 10:44

Per lo Z1 sembra siano previste solo le regolazioni del contrasto, luminosità, e saturazione. Niente CMS e WB.
    Theater : JVC RS540 - Oppo 203 e Oppo 95 - Pre: Marantz 7002 - BEHRINGER_DEQ2496 x3 - Finale: Anthem A5 - Diffusori: B&W CM9 - B&W CDM1 - CM Centre 2 S2 - SUBW ASW1000 - X-RITE i1|DISPLAY PRO

Citazione Originariamente scritto da PAOLINO64 Visualizza messaggio
    Per lo Z1 sembra siano previste solo le regolazioni del contrasto, luminosità, e saturazione. Niente CMS e WB.
    Ho parlato adesso con Berti (Hcs),e mi ha confermato che il preserie ha molte funzioni bloccate
    Comunque ho deciso di cambiare il Black Diamond.
    (Troppo sparkling per quella luminosità)
    Sono andato a vedere a casa di un mio amico, il suo impianto che ha il mio attuale Vpr.
    Ha cambiato lo Stewart Greyhawk per lo Skyline Atom borderless 1.2 gain(tra altro molto bello),lo ha preso in formato 1/2.35.
    Immagini molto incisive e senza quella rottura di sparkling.
    Quindi ho deciso di cambiare il mio attuale per quello
    Marco
    Ultima modifica di jedi; 16-10-2016 alle 14:18

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •