Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 36 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 540

Discussione: TV LG OLED 55C6V 4K

C6 senza nemmeno pensarci.
    Display attuale: LG C3 77"[B]Display precedente:PANASONIC OLED 65GZ950e Display precedente:SONY OLED KD65A1;[/U] display precedente: LG OLED 65C6V ;display precedente:LG OLED 65EF950V ;display precedente: Panasonic plasma VT60 65" ;display precedente: Sony KDL 75 W855c AUDIO ATMOS: LGSC9S+REAR SPEAKERS LG SPQ8-S [B] Cuffie9.1:Sony MDR-HW700DS Player:Sony X700Decoder: SKY Q Gaming: PS5 AMBIENT LIGHT:Govee T2

Citazione Originariamente scritto da Leo71 Visualizza messaggio
    Scusatemi...Sono un possessore di un samsung JS9000 48", Sono intenzionato a comperare un Lg Oled ,la scelta cade tra il 55EG960V prezzo 1899€ e il nuovo 55C6V prezzo 2170€ , non conosco bene le differenze che passano tra i due LG, sono qui a chiedervi a voi piu' esperti di consigliarmi il modello piu adatto per i contenuti HDR, e ..........[CUT]
    La differenza principale è il nuovo pannello 2016 del C6 che è più uniforme, poi altre piccole novità come webOS 3.0 che è più veloce della versione precedente 2.0.

Quindi anche io ti consiglio il C6.

Lo guardo da 2.5 metri la curvatura è leggera e avvolgente per me molto piacevole da guardare l'angolo di visione molto buono,i colori e il nero eccezzionali.
    Ho trovato la taratura del link di avmagazine poco adatta soprattutto la black room sembra a tratti sfocata.
    Ottima la modalità immagine gioco sia come qualità che come imput lang (la uso con le mie due gtx 980 ti in sli).
    Qualità in dolby vision hdr e 4k strepitosa.
    Sky hd si comporta molto bene,
    La tv normale non la guardo proprio neppure ho collegato l'antenna.
    Anche ssenza smacchinare troppo ho trovato la modalità standard ed eco tarate abbastanza bene penso quindi che anche chi non sia troppo pratico di smacchinamenti vari se la possa godere alla grande.

Ciao ragazzi,
    mi sono deciso e oggi faccio il passo più lungo della gamba: vado a prendere questo bellissimo TV (con l'offerta Unieuro della scorsa settimana). :-)
    Nei prossimi giorni vi darò le mie impressioni; intanto volevo chiedervi se potete passarmi i settings che avete usato visto che sul famoso sito rtings.com ci sono i modelli B6 e E6 (oppure è corretto seguire quelle dell'E6)!!!

Grazie
    Ciao

Scusami... Ad Unieuro a quanto lo acquisti...? Io l'ho preso a Mediaword con il robot mulinex compreso a 2499€ Tasso O...

Ho bloccato il prezzo domenica sera con il 20% di sconto: prezzo finale 1990 con tasso 0 e spese 0

ho preso il 55c6v da unieuro a 1990 euro ma l'uniformità è pessima, molto peggio del mio ex oled 55ec900v. C'è una striscia bianca sul bordo destro dell'apparecchio che si vede sia nel test del near black e nei film con sfondo nero. Su Interstellar nelle scene dello spazio c'è un alone tutto intorno al bordo del tv che lo rende inguardabile: insomma le scene con il nero assoluto non lo sono più. HO fatto fare un ciclo di pulizia e vediamo come va. Che dite invoco il diritto di recesso?

Ma i pannelli 2016 non dovevano essere quasi perfetti?
    Display attuale: LG C3 77"[B]Display precedente:PANASONIC OLED 65GZ950e Display precedente:SONY OLED KD65A1;[/U] display precedente: LG OLED 65C6V ;display precedente:LG OLED 65EF950V ;display precedente: Panasonic plasma VT60 65" ;display precedente: Sony KDL 75 W855c AUDIO ATMOS: LGSC9S+REAR SPEAKERS LG SPQ8-S [B] Cuffie9.1:Sony MDR-HW700DS Player:Sony X700Decoder: SKY Q Gaming: PS5 AMBIENT LIGHT:Govee T2

Problema sembrerebbe risolto con un ciclo di pulizia...sembrerebbero miracolosi...ma non riesco ad ottenere immagini scure e dettagliate come nel mio 55ec900v dove con il test del black clipping ottenevo immagini dettagliate con neri perfetti. Adesso se i neri sono corretti perdo dettagli o se allineo il test del black clipping i neri sono slavati...
    Ultima modifica di fsampei; 14-10-2016 alle 05:54

Citazione Originariamente scritto da fsampei Visualizza messaggio
    Problema sembrerebbe risolto con un ciclo di pulizia...sembrerebbero miracolosi...ma non riesco ad ottenere immagini scure e dettagliate come nel mio 55ec900v dove con il test del black clipping ottenevo immagini dettagliate con neri perfetti. Adesso se i neri sono corretti perdo dettagli o se allineo il test del black clipping i neri sono slavat..........[CUT]
    Se può interessarti approfondire questo argomento, visto che sembra essere un problema che abbiamo un po tutti sulla gamma 2016, ed è risolvibile.
    Ti consiglio di leggere di qua dove ne stiamo parlando proprio adesso:
    http://www.avmagazine.it/forum/140-d...e-3d-4k/page48

Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

Bhe ha preso un voto maggiore dell'E6v...

Ma secondo me,i pannelli 2016 son li come visione.L' E6 avra' qualcosa in piu' a livello di qualita' di visione,ma niente da strapparsi i capelli rispetto a un C6 IMHO.

Citazione Originariamente scritto da alelamore Visualizza messaggio
    MA non c'è l'ingresso per il satellite? O forse è differente da quello italiano?
    TV: OLED LG 65E7 - Led LG 26LS3590 - HT: Denon AVR-X2200w - Front: NHT SuperOne - Cent: NHT VT1C - Sub: NHT SW2P - Rear: AVTech - DVD: Philips DVP720SA - TimVision Android - HTPC: MediaPortal - Kodi - Remote: Harmony One - OneForAll URC8910 - NEVO C2

Citazione Originariamente scritto da bruceas Visualizza messaggio
    MA non c'è l'ingresso per il satellite? O forse è differente da quello italiano?
    Se è il modello americano non ha il sat, nessun tv USA lo ha.

Pagina 5 di 36 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •