Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 84 di 355 PrimaPrima ... 347480818283848586878894134184 ... UltimaUltima
Risultati da 1.246 a 1.260 di 5320

Discussione: TV OLED LG 65/55E6V 4K

Citazione Originariamente scritto da Magic73 Visualizza messaggio
    Tranquillo si vede bene ��
    Citazione Originariamente scritto da godu Visualizza messaggio
    ragazzi ci state spaventando , possibile che con questo mostro che stiamo o abbiamo comprato una partita su SKY HD o Super HD non si veda bene ? , su di un TV LCD Sony o Samsung queste partite si vedono benissimo . Per cortesia utenti esperti dateci un aiuto a capire se e' e deve essere cosi' oppure non sono corrette le impo..........[CUT]
    Mettevi d'accordo

Citazione Originariamente scritto da godu Visualizza messaggio
    Sara'......ma anche io sul B6 non riesco a trovare le giuste impostazioni soprattutto con il calcio
    Non mi........soddisfa.
    C'e' qualcosa che.........mmmmmmm
    Magic puoi darci le tue impostazioni?

Citazione Originariamente scritto da KIRK1970 Visualizza messaggio
    Sei sicuro allora che non fosse un B6?
    Ieri ero sicuro, adesso mi fai venire il dubbio... invecchio!

Ricordatevi che durante le prime 30 ore il TV si vede in modo molto diverso, dalle 30 alle 100 migliora ulteriormente, per assestarsi dopo le 200 ore ecco un esempio fotografico:
    http://www.avmagazine.it/forum/140-d...e-3d-4k/page43

Per quanto riguarda i settaggi vi consiglio di partire sempre dai filtri tutti disattivati, e poi impostare bene il TuMotion.
    Per lo sport Cinema Reale va disattivato non essendo materiale 24p.
    Attenzione anche a salvare sempre le impostazioni prima di uscire, non sempre il tv le modifica subito.

Buonasera a tutti, ho trovato il coraggio di scrivere il 1° messaggio riguardo il mio futuro acquisto... seguo i vari topic dei modelli "OLED 2016" da fine agosto, dalla firma che vedete ho deciso per il 65E6V, lo prenderò molto probabilmente per Natale, sperando scenda ancora un po per quel periodo dato che dovrò prendere pure il lettore, poco prima o poco dopo il TV.
    Nel frattempo sto facendo tesoro di tutti i vostri consigli. Ragazzi la scimmia sale!!!
    Samsung QLED 4K Q90R 55" - Blu Ray UHD: Panasonic DP-UB820 (prossimamente)
    VPR: EPSON TW5500 - Schermo: Screenline 244 cm 108" - Blu Ray FHD: BDP-S760
    HT: Sony STR-DB 1070 - Sony Pascal SA-VE 835 ED 6.1 - ButtKicker BKA-1000-4A
    - Collezione Blu Ray
    Firma la Petizione per reintegrare il 3D nei futuri modelli TV - www.progettoserp.com

Citazione Originariamente scritto da celicalorenzo Visualizza messaggio
    Buonasera a tutti, ho trovato il coraggio di scrivere il 1° messaggio riguardo il mio futuro acquisto... seguo i vari topic dei modelli "OLED 2016" da fine agosto, dalla firma che vedete ho deciso per il 65E6V, lo prenderò molto probabilmente per Natale, sperando scenda ancora un po per quel periodo dato che dovrò prendere pure il lettore..........[CUT]
    Allora siamo in due
    TV: Oled LG 65B6V - Samsung 52"A1756R1M- Consolle PS4 Pro.

Speriamo che scenda ancora, io non vorrei che dopo tutte queste offerte, i pressi si assestino fino alla presentazione dei nuovi modelli.

Comunque ottima scelta la tua, il 65E6 è un grande tv in tutti i sensi.

Oggi ho smanettato sullo sport , per ora così mi trovo bene:
    Preimpostazione : Cinema (i colori molto naturali e il campo che non è verde fluorescente...
    Truemotion 3 -10
    Il resto tutto spento
    Così a ME piace.

Citazione Originariamente scritto da trespass23 Visualizza messaggio
    Non posso avere la sicurezza che sia una soundbar di altri modelli, ma quello che è certo è che sotto il display non c'era attaccata nessuna soundbar.
    Molto probabilmente era una B6 con sotto una Soundbar curva LG LAS855M (o similare), negli stand LG (ma anche di altri marchi) nei Centri Commerciali e nelle Catene spesso mettono TV e un altro componente dello stesso marchio per fare vendite abbinate, spesso e volentieri appunto Soundbar.
    Questa foto l'ho scattata io nella nota Catena della famosa promozione e confermo che è una Soundbar separata sempre marchio LG. Non credo proprio che smontino una E6, se ritorni in loco avrai la conferma che hai visto male; ammetto che i primi istanti anch'io ho avuto l'impressione di vederla smontata ma il cartellino affianco con prezzo e modello ha risolto il dubbio.
    qq.jpeg
    Ultima modifica di celicalorenzo; 10-10-2016 alle 21:48
    - Collezione Blu Ray
    Firma la Petizione per reintegrare il 3D nei futuri modelli TV - www.progettoserp.com

Comunque ottima scelta la tua, il 65E6 è un grande tv in tutti i sensi.
    Inizialmente ero fortemente propenso per il 55E6V perché mi sembrava eccessiva la differenza di prezzo per soli 10" in più, ma poi mi è presa la pazzia per le dimensioni e ho deciso di vendere il rene, tanto si vive bene uguale.
    Ultima modifica di celicalorenzo; 10-10-2016 alle 21:54
    - Collezione Blu Ray

ti capisco.
    Bello il Logo LG4KOLED3D.

Ottimo Carlo, ma perché hai modificato l'impostazione cinema, e non ne hai creata una specifica per lo sport?
    Personalmente trovo che i colori per i cinema sullo sport siano troppo tenui, quando guardo lo sport voglio un bianco più deciso.
    Ultima modifica di KIRK1970; 10-10-2016 alle 22:08

Bello il Logo LG4KOLED3D.
    Gli ho fatto io l'aggiunta "3D" perchè nel logo originale si sono "dimenticati" di questa features fondamentale.
    Sarebbe simpatico la mettessero tutti in firma i possessori OLED con 4K e 3D
    - Collezione Blu Ray

Ieri sera ho avuto modo di provare Gears of War su xbox one S. Appena si lancia il gioco la tv passa subito in modalità HDR, purtroppo avendo poco tempo ho provato solo il prologo, il quale, leggendo diverse recensioni è il capitolo fatto peggio dal punto di vista grafico, però devo ammettere di essere rimasto sbalordito. Non so dirvi come renda su xbox one fat, però non vedo l'ora di andare avanti per vedere il resto.

Ed ora la domanda che vi pongo:
    Nei settaggi di default HDR della TV, la luce oled è sempre impostata su 100, è vero che lì per lì sembra abbagliare (su isf nitgh la tengo tra 45/50) ma abbassandola si perde quell'effetto di tridimensionalità. Quindi per quanto riguarda i videogame non c'è scampo, va tenuta al massimo come da impostazioni di fabbrica. Voi come la tenete? (ovviamente parlo di giochi in hdr)

Probabilmente bisognerebbe tenerla più alta (60/70) anche su ISF per i film ecc.. visto che di fabbrica LG la imposta al massimo su tutti i preset.
    o no? cosa ne pensate?

TV: Oled 55E9 / Kuro 5090 HTPC: nessuno - Ampli: Onkyo nr809
    Speakers: B&W 683+686+HTM61 - Sub: B&W ASW610
    Console: Xbox One X

Pannello arrivato (dopo 15gg..), in settimana il tecnico viene a sostituirlo.

Kirk, ma sostituisce pure l'elettronica? (quindi dovrei rimuovere tutte le app, e copiarmi i settaggi attuali...)
    Il mio impianto:
    55E6V - Ampli DENON AVR-X4100W - Frontali KLIPSCH RF 82 MKII - Centrale KLIPSCH RC 62 MKII - Surround KLIPSCH RS 52 MKI - Subwoofer SVS SB13 ULTRA - NAS TS-453A 16GB Mem 16TB->4x4TB Raid 5 - SKY Q + SKY Q Mini - XBOX SERIES X - Apple TV 4K 64Gb

Citazione Originariamente scritto da jamal Visualizza messaggio
    Ed ora la domanda che vi pongo:
    Nei settaggi di default HDR della TV, la luce oled è sempre impostata su 100, è vero che lì per lì sembra abbagliare (su isf nitgh la tengo tra 45/50) ma abbassandola si perde quell'effetto di tridimensionalità. Quindi per quanto riguarda i videogame non c'è scampo, va tenuta al massimo come da impostazioni di fabbrica. Voi come la tenete? (ovviamente parlo di giochi in hdr)
    ..[CUT]
    Anche io giocando, però con Deus ex Mankind, sempre in HDR, mi sono posto la medesima domanda.

Per ora ho lasciato luce oled a 100, ma stavo giocando di giorno. Per la sera (proverò in questi giorni) penso sia troppo luminoso però.

Da quasi ignorante vorrei avere lumi in merito.

PS. Su amazon c'è un offerta 1+1 su alcuni titoli warner (anche 4k). Ho preso 4 film uhd a 45 euro, direi offertona. APPROFITTATENE
    Ultima modifica di Andre360; 11-10-2016 alle 10:55
    OLED: LG 55E6V - Console: Playstation 4 Pro, Xbox One x, Nintendo Switch, 3DS XL - PC:[/B] Imac 27" 2014, Macbook Pro Retina 2015

Pagina 84 di 355 PrimaPrima ... 347480818283848586878894134184 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •