Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 66 di 355 PrimaPrima ... 165662636465666768697076116166 ... UltimaUltima
Risultati da 976 a 990 di 5320

Discussione: TV OLED LG 65/55E6V 4K

Citazione Originariamente scritto da fireradeon Visualizza messaggio
    Netflix in fullHD va già benissimo e basta una 7 mega per averlo. Per il 4K serve invece una 25mb (e qui sta il problema) che pochi sono sicuri di avere (almeno fino al 2018/2020) quindi chi è fortunato e può sfruttare netflix se la gode eccome la TV 4K. Non considerare il digitale terrestre che da noi è una porcheria forse migliora un pò Sky e ved..........[CUT]
    Appunto,Netflix va già benissimo in FullHd,e per ora sarebbe bastato questo assieme ai Dvd BluRay e un degno Tv FullHd(Plasma oppure Oled),per farci godere di immagini a 1080P dirette senza nessun artefatto o upscaling,il rapporto sarebbe stato 1:1.
    Anche con il DvbT avremmo limitato i danni,visto che c'era bisogno di upscalare solo 2 volte anzichè 4.

Senza contare poi che dopo i 2,5mt-3mt di distanza non si nota assolutamente più la differenza di risoluzione tra 4K e FullHD.

Io parlavo di 4K nativi,quindi ad oggi solo i BluRay 4k lo sono,con netflix è impossibile per molti avere il 4K nativo per via della banda,la Scorpio forse offrirà i 4K nativi,si vedrà,ma ora tutto il resto è upscalato,pure male a volte,c'è poco da fare.
    Dall'Upscaling poi si avrà pure il pregio di avere l'impressione di risoluzione maggiore ma da ciò scaturiscono anche tanti artefatti e difetti sia statici che in movimento.
    Ultima modifica di malcolmx; 04-10-2016 alle 11:00

Citazione Originariamente scritto da fireradeon Visualizza messaggio
    Vabbè quello c'è sempre stato, io parlo dei canali "gratis" del digitale terrestre tipo i canali mediaset non a pagamento e gli altri (real time, canale 8 etc.). Cmq anni fa dovevano semplicemente dire: "invece del digitale terrestre, portiamo la fibra a tutti" e a quest'ora avevamo millemila contenuti in 4k a pagamento e non. P..........[CUT]
    concordo purtroppo siamo arretrati penso che di questo passo non si riesce a vedere la luce infondo al tunnel

Citazione Originariamente scritto da Muninsky Visualizza messaggio
    Finalmente anch'io ho il 55e6v
    Vorrei sapere se qualcuno ha il mio stesso problema:
    appena acceso il televisore ho aggiornato il firmware e fino a li tutto OK, adesso pero quando cerco di accedere a netflix mi dice che l'applicazione deve essere aggiornata pero poi mi da errore di rete -324. E ovvio che la TV e connessa ad internet infatti se pr..........[CUT]
    hai provato a sentire LG in merito ? ti hanno detto qualcosa ?
    TV LG OLED 55E6V , BDUHD 4K HDR Panasonic DMP-UB900EGK , Impianto AV SONY SDR-DB795, Centrale INDIANA LINE, Laterali INFINITY , Posteriori POLK AUDIO , Sub WHARFEDALE .

Citazione Originariamente scritto da SINCLER Visualizza messaggio
    hai provato a sentire LG in merito ? ti hanno detto qualcosa ?
    Si mi hanno detto di cambiare DNS, bo sinceramente mi viene da ridere pero provero anche questo stasera

Si mi hanno detto di cambiare DNS, bo sinceramente mi viene da ridere pero provero anche questo stasera
    ok tienici aggiornati , ma nessuno nel forum ha agggiornato il firmware ? ed ha avuto poi problemi con le applicazioni installate e Netfix ?
    TV LG OLED 55E6V , BDUHD 4K HDR Panasonic DMP-UB900EGK , Impianto AV SONY SDR-DB795, Centrale INDIANA LINE, Laterali INFINITY , Posteriori POLK AUDIO , Sub WHARFEDALE .

Però in realtà ormai, rai 1,2,3, rete 4 canale 5 italia 1, la7, la7d, rai sport HD1 e HD2, Mediaset Premium e Sky sono in HD;
    Ok in 1080i, Ok con bitrate....ridicoli (nessuno supera i 10mbit), però almeno la visione già è NETTAMENTE migliore al canale SD.
    E in questo caso, da 1080 a 4k c'è un mapping proporzionale 1:4
    Quindi, in definitiva, in 4k hai:
    1 canale MP (che viene acceso soltanto per alcuni particolari eventi), però con buona qualità (HEVC, 4k 50p e 20mbit di bitrate)
    Netflix è in 4k HDR su alcuni contenuti
    poi ci sono i canali sat
    e i BluRay 4k
    Infinity si spera che a breve estenda oltre ai samsung il 4k

Il problema sono i costi....però come fonti iniziamo ad averne
    1) Ampli A/V: Denon AVR-X3000- ?Q 206 - Subwoofer: JBL ES150P - VPR: ?
    2) Ampli A/V: Yamaha RX-V477 - Diffusori: Indiana Line RD 260 - VPR: Epson TW620
    3) Ampli A/V: Denon AVR-X1200 - Diffusori: Wharfedale DX-1 HCP - TV: Samsung 65KS7000

ok tienici aggiornati , ma nessuno nel forum ha agggiornato il firmware ? ed ha avuto poi problemi con le applicazioni installate e Netfix ?
    Scusami ma hai lo stesso mio problema??

Certo con il browser navigo senza problemi e anche il firmware si e aggiornato.
    hai provato a disinstallare l'applicazione e reinstallarla da capo?
    Il mio impianto:
    55E6V - Ampli DENON AVR-X4100W - Frontali KLIPSCH RF 82 MKII - Centrale KLIPSCH RC 62 MKII - Surround KLIPSCH RS 52 MKI - Subwoofer SVS SB13 ULTRA - NAS TS-453A 16GB Mem 16TB->4x4TB Raid 5 - SKY Q + SKY Q Mini - XBOX SERIES X - Apple TV 4K 64Gb

Ciao a tutti! Sono possessore da circa tre settimane di un 55e6. Ho un problema, mi è successo già 2 volte di non trovare più i canali memorizzati,e' successo a qualcun'altro?

Salve a tutti io starei cercando in rete al prezzo più basso possibile il 65", ora vi chiedo un parere, a parte il 3D, la serie e6v ha altre migliorie rispetto alla serie b6v? ve lo chiedo perchè sono riuscito a trovare quest'ultimo modello (b6v) a circa 3.100€ mentre per l'altro modello (e6v) non si trova a meno di 4.200... secondo voi qual'è l'offerta migliore?
    Grazie.
    TV: Oled LG 65B6V - Samsung 52"A1756R1M- Consolle PS4 Pro.

Scusami ma hai lo stesso mio problema??
    no in quanto non ho ancora aggiornato il firmware , ma ma volevo solo dare supporto ed enfasi alla tua richiesta , poiche' nessuno sembrava aver avuto questo problema e mi sembrava strano . Possibile che nessuno ha aggiornato il firmware ?

Arrivato e montato il 65....
    Fatto qualche prova al volo con i pattern, e vedere un grande miglioramento dal mio vecchio 55EC930V sull'uniformita' alle basse luci è gia mooolto bene, parlo di 1-2-3-4 ire, anche il bianco è piu puro su schermata 100ire .
    Sempre velocemente (dovevo andare a lavorare) ho provato Netflix in DolbyVision , ci sono 2 serie, funziona, ma stasera al buio giudico meglio che c'era troppa luce , provato anche dal BTD700 Revenant facendo lo scaler 4k al lettore e gia è tanta roba......
    Menù mooolto piu fluido e veloce, il telecomando piu premium è anche piu comodo, immagino a calibrare di risparmiare almeno 1 ora :-) .
    Tante funzioni nuove ho visto , gestione file multimediali da usb migliorata e piu reattiva, oltre che un menu diverso dal WebOs del 930.
    Queste giusto le prime impressioni......ma ora si incomincia a smanghenare....
    Ultima modifica di Carlo46; 04-10-2016 alle 15:26

Aggiornato firmware ma niente problemi su netflix, sia prima di aggiornare (avevo provato) che dopo.
    Non saprei.
    Provato cavo/wifi ?

Cavolo non so che fare. tramite il browser naviga senza problemi ma non riesco a loggarmi nello store, quando provo ad aggiornare mi da sempre errore -324. Che gestore hai di ADSL e che DNS usi?
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da Carlo46 Visualizza messaggio
    Arrivato e montato il 65....
    Fatto qualche prova al volo con i pattern, e vedere un grande miglioramento dal mio vecchio 55EC930V sull'uniformita' alle basse luci è gia mooolto bene, parlo di 1-2-3-4 ire, anche il bianco è piu puro su schermata 100ire .
    Sempre velocemente (dovevo andare a lavorare) ho provato Netflix in DolbyVision , ci sono 2 se..........[CUT]
    ottimo Carlo, non vedo l'ora di leggerti
    TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
    P.S. Indeciso è bello!

Pagina 66 di 355 PrimaPrima ... 165662636465666768697076116166 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •