Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 80 di 636 PrimaPrima ... 307076777879808182838490130180580 ... UltimaUltima
Risultati da 1.186 a 1.200 di 9533

Discussione: OLED B6 gamma 2016

Citazione Originariamente scritto da Framilo Visualizza messaggio
    ho fatto contratto con telecom timsmart,,,,,percio ora ho adsl......ancora non utilizzata..illimitata a 4mega
    ...in questo momento sto navigando ancora col tablet ma devo acquistare un router modem x collegare intanto tv oled , mysky e in futuro chissa un pc o una ps4,,,,cosa m consigliate?
    E non ti danno il modem!?
    TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
    P.S. Indeciso è bello!

Citazione Originariamente scritto da cristrf83 Visualizza messaggio
    Cè qualcuno che abita vicino Bologna per fare qualche test?
    Io cristrf83
    Sentiamoci in privato
    Lg 65 4K B6 - PS4 PRO Sony - Lettore Sony UBP X800 - SKY Q - DENON AVR-X3300W - Casse Polk Audio: front/rear RTI A3 center CS3- SUB SVS SB1000 -

Citazione Originariamente scritto da vector Visualizza messaggio
    Ragazzi stavo leggendo la recenzioen su HDblog e si parlava dell'algoritmo di movimento non proprio eccelso, in realtà non ho ben capito perchè dice che non si vedono scie ma anche meno dettagli.

http://lg.hdblog.it/2016/10/01/LG-OL...censione-Video

Io vedo molto CALCIO, cone si comporta ? ci sono scie? pochi dettagli..........[CUT]
    nessuno che guarda calcio sa darmi maggiori informazioni ? grazie

apparte il problema di microscatti che sembra legato solo ai uhd bluray in hdr, per quello che ho riscontrato in prima persona visionando un 55b6v difianco ad un 55ks8000 che dovrebbe avere un buon algoritmo di motion è che nel modello di LG si vedono maggiori artefatti nei panning veloci, ma come fluidità le tv erano assolutamente simili
    TV: 65HZ1000
    HTPC: Kodi DSPlayer (madVR) - CPU: AMD Ryzen 5 5600x - GPU: AMD RX6900XT - Remote: XSight OneForAll
    AVR: Yamaha rx-v475 - Frontali: Klipsch RP-160M - Centrale: Klipsch RP-250C - Surround: Klipsch RP-240S - Subwoofer: SVS PB1000

Guardo molto calcio
    Ieri mi sono goduto Roma-Inter SkysportHD
    Tutto liscio !!!
    OLED Sony 77" A80J - Decoder Sky Pace MySkyHD - Lettore BR Samsung BD-P 2500

Io sarei orientato su questa staffa da muro.
    http://www.meliconi.com/it/prodotti/...sottile-fisso/
    Mi chiedo però se gli attacchi verticali che vanno fissati al TV non siano troppo lunghi e trasbordino la TV. Dalle foto l'attacco è molto in basso.

Mi sono letto tutte e 80 le pagine ma ancora non ho capito come si comporta il 55b6 riguardo l'upscaling dei canali dtt e skyhd,

Citazione Originariamente scritto da zorro Visualizza messaggio
    Mi sono letto tutte e 80 le pagine ma ancora non ho capito come si comporta il 55b6 riguardo l'upscaling dei canali dtt e skyhd,
    Per risponderti ti riporto una parte della prova pubblicata da HDBlog del 55b6v:
    "Le sorgenti SD (Standard Definition) possono invece mettere in mostra i limiti del materiale originale. L'elettronica non può compiere miracoli, specialmente se parliamo di programmi televisivi trasmessi non solo a bassa definizione, ma anche con un bitrate fin troppo sacrificato (e non sono pochi sul digitale terrestre o sul satellite). Il livello di dettaglio è quindi tendenzialmente modesto ma va precisato che poco si può imputare alla TV: il materiale di scarsa qualità non potrà mai rendere davvero bene su schermi Ultra HD"
    TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
    P.S. Indeciso è bello!

Citazione Originariamente scritto da peterparker0607 Visualizza messaggio
    Io sarei orientato su questa staffa da muro.
    http://www.meliconi.com/it/prodotti/...sottile-fisso/
    Mi chiedo però se gli attacchi verticali che vanno fissati al TV non siano troppo lunghi e trasbordino la TV. Dalle foto l'attacco è molto in basso.
    Esatto non c'è questo problema?

Citazione Originariamente scritto da zorro Visualizza messaggio
    Provengo da un Sony 52" FullHd
    Purtroppo,come ti ha riferito NeoSundek, devo dargli ragione
    SkyHd e soprattutto i segnali SD li vedevo leggermente meglio sul FullHd che su un 4K
    Sono arrivato ad una conclusione, che se uno non sfrutta al meglio questa risoluzione , allora lasciasse perdere e prenda un 910 FullHD
    Qualsiasi TV in 4K soffre dei segnali scarsi che abbiamo in Italia
    Io godo un po quando mi scarico da Primafila film in HD ( ho detto godo un po )
    Per il resto......siamo su un 6 come voto
    Non ho provato film in 4K perché' non ho un lettore 4K per il momento
    HO provato dei film in 4K su Netflix, ma molti per via della compressione, sembrano in HD che in 4K. Cioè', se nessuno me lo dice che quel film e' in 4K, io non riesco a capirlo
    L'unica cosa che vedo bene in 4K sono le DEMO LG che ho trovato su YouTube
    Ho provato un paio di Film in BD, come definizione siamo su per giu' come il mio vecchio SONY LCD
    Come qualità' cromatica, non c'e' paragone, vince OLED !!
    Fabrizio
    OLED Sony 77" A80J - Decoder Sky Pace MySkyHD - Lettore BR Samsung BD-P 2500

Citazione Originariamente scritto da Framilo Visualizza messaggio
    io ho provato a spegnere col bottone sotto il tv ma poi si accende lo stesso col telecomando,,,,mah..anke a te?
    Ciao Framilo ... no non mi è mai capitato.
    Ma vedi che forse si ri accende perchè hai ancora qualche periferica accesa, controlla le impostazioni e vedi se hai attivo il SIMPLINK. Perchè se impostato in un certo modo quando accendi una periferica si accende la tv o viceversa.

Io l'ho disattivato

Talking

Ma viste le tante opzioni di questa Tv non sarebbe opportuno creare una discussione relativa alle impostazioni e ai settaggi?

Sarebbe utile sia per gli esperti che per i profani come me ... almeno si può sfruttare al meglio questo prodotto che di certo non viene regalato

Grazie per le risposte,peccato avevo fatto un pensiero per l'oled ma visto che l'uso nella mia casa è soprattutto skyhd e dtt credo che ripieghero sul samsung ks8000 visto l'ottimo upscaler del tv.

Credo che chi prende un Oled sua consapevole di fare un investimento proiettato al futuro, nel senso che lo potrà sfruttare al massimo quando sky fornirà il nuovo decoder UHD e quando uscirà la nuova Xbox Skorpio.
    Per vedere le trasmissioni del DDT tanto vale tenersi le tv a tubo catodico ��

Risposta del recensore di hdblog ad un commento

Domanda:
    "A parte l'estetica ed la soundbar ed il 3D cosa cambia tra questo modello è la serie E, secondo te è giustificato il prezzo più alto"

Risposta:
    "Soundbar, estetica e 3D (B6V è l'unico che non ce l'ha), ne ho chiesto conferma anche a LG e mi hanno detto che i pannelli sono identici (idem il resto). Ho comunque chiesto di provare anche E6V per vedere se effettivamente le differenze sono solo quelle. Nel caso direi che no, non vale la pena spendere di più (con la differenza di prezzo compri tranquillamente una soundbar o un sistema audio esterno)."

non capisco la strategia di LG, perché non evidenziare eventuali migliorie e spingere sul fatto che cambiano solo in estetica se non fosse effettivamente così
    Ultima modifica di turulli; 04-10-2016 alle 08:54
    TV: 65HZ1000
    HTPC: Kodi DSPlayer (madVR) - CPU: AMD Ryzen 5 5600x - GPU: AMD RX6900XT - Remote: XSight OneForAll
    AVR: Yamaha rx-v475 - Frontali: Klipsch RP-160M - Centrale: Klipsch RP-250C - Surround: Klipsch RP-240S - Subwoofer: SVS PB1000

Pagina 80 di 636 PrimaPrima ... 307076777879808182838490130180580 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •